K3rvus Inviata 11 Dicembre 2010 Segnala Inviata 11 Dicembre 2010 Ciao a tutti, finalmente ho deciso faro il dominatore mentale! Parto dal livello 5 e sono umano. (gioco alla versione 3.0!!) Caratteristiche: For +1, Des +1, Cos +3, Int +1, Sag -1, Car +4 Talenti: Inc. focalizzato ( ammaliamento) e Inc. in Combattiemnto Che Incantesimi consigliate di prendere? Io penso questi: 0.... 1 mani brucianti, movimenti del ragno, scudo, armatura magica 2 sfera infocata, invisibilita non so se i talenti vanno bene visto che della scuola di ammaliamneto non ho preo niente... Con i tiri slavezza sono messo male... Tempra 4, Rifls 2, Volonta 3 -.-" CA:11 ( non ho ancora contato l'equipaggiameno) Che equipaggiamento prendere? Grazie mille!!
KlunK Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Beh di 1° in effetti potresti prendere charme su persone. E dato che non hai incantesimi da sprecare, non prendere scudo che diventa un po' superfluo con armatura magica. Insomma prenderei come incantesimi: 1° Charme su persone, dardo incantato, armatura magica, raggio di indebolimento 2° Invisibilità, Immagine speculare (o ragnatela, o polvere luccicante, o risata incontenibile di tasha) Come oggetti un mantello del carisma +2, un anello di protezione +1 e qualcos'altro come un borsa conservante.
Messaggio consigliato