Dungeon Master 94 Inviata 11 Gennaio 2011 Segnala Inviata 11 Gennaio 2011 Nella sera raggiungete la portaerei Guadalcanal e l'intelligence americana vi affida insieme a migliaia e migliaia di uomini ad un'operazione elitrasportata per folgorare le difese portoghesi oltre alla spiaggia... dovrete andare nei pressi di Rio maior insieme alle altre compagnie per abbattere le batterie di artiglieria e le stazioni di comunicazione... inoltre vi propongono un'incarico... più medagliette nemiche catturerete nel corso dell'operazione della missione più otterrete denaro per i vostri acquisti personali. Per il momento vi affidano una mappa della zona... http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=portogallo+ferrel&sll=43.184772,-8.886349&sspn=0.035172,0.077162&ie=UTF8&hq=&hnear=Ferrel,+Peniche,+Leiria,+Portogallo&ll=39.33436,-8.907025&spn=0.037309,0.077162&t=f&z=14&ecpose=39.32317751,-8.90702284,6763.13,-0.009,10.596,0 Come vedete la zona è boschiva e ci sono dei campi.... Le posizioni delle strutture sono ignote e voi dovrete scoprire sul luogo la posizioni delle strutture... il capitano di compagnia Holdingtorn (il capitano a cui è stato mozzato un braccio) diventerà il vostro capo squadra.... Intanto vi sono stati concessi 5 giorni di licenza a Boston e 2000 dollari di paga... Ok ragazzi adesso potete fare acquisti e fare tutto ciò che volete e vi aggrada buon divertimento!
gingy_94 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Oh yeah, adesso si che iniziamo a ragionare dico sfogliando i soldi Andiamo ragazzi, vi offro da bere. Conosco un ristorantino sul mare che è una meraviglia. invito Unendlich e gli altri a bere fuori. Spoiler: Per inciso, il locale è questo
unendlich Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Accetta di buon grado e segue il ragazzo. Vorrei comprare qualche attrezzatura medica, vuoi accompagnarmmi poi?
gingy_94 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Certo certo, adesso che siamo in licenza, voglio godermela a pieno
unendlich Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 si fissando un punto indefinito del nulla.
Dungeon Master 94 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Entrate in un grosso discount dove ci sono molte attrezzature mediche che spaziano da semplici bisturi a kit di siringhe da tavolo operatorio...
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mi creo un piccolo kit con bisturi, disinfettanti, alcool 90°, accendini per una sterilizzazione di emergenza. Garze, betadine a secchielli, una piccola sega chirurgica, ago, filo e quanto altro, anestetici, antibiotici naturali come semi di pompelmo e propoli. Infine qualche fiaschetta di alcolici pesanti [tipo latte della suocera] e cloroformio.
Dungeon Master 94 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mentre rovisti fra gli scaffali vedi delle curiose protesi di nuova generazione bioniche che si adattano facilmente al sistema nervoso anche se durano pochi minuti...
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 se nn costano troppo ne prendo alcune
gingy_94 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mentre Unendlich è indaffarata nelle sue compere, io girovago distrattamente tra le fila del supermercato, toccando tutto quello che mi sembra strano o nuovo, e facendo domande stupide ai poveri commessi che mi passano a fianco
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mi avvicino al ragazzo. Ehi, ma quanti anni hai? Ahhahah sembri un cucciolo curioso!!
gingy_94 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Faccio il finto offeso Ehi ehi, ho quasi 24 anni io. E non ho mai visto queste cose dove vivevo. Ecco perchè sono curioso e scoppio in una risata
gingy_94 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ahah certo certo.... comunque, tornando a noi, hai trovato tutto quello che cercavi?
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Credo di si, spero mi forniscano altra attrezzatura anche nell'esercito, per carità questa è la mia passione, ma qualche soldino nel caso io riesca ad uscirne viva, mi paicerebbe tenerlo per me.....
Dungeon Master 94 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Le protesi costano 500 dollari l'una con kit per l'innesto... I commessi quando passate fra i balconi vi vedono stupiti e alcuni, quando incrociate il loro sguardo, accennano un timido sorriso prima di ritornare nella loro oscura serietà... Notate inoltre che c'è una scarsità di gente e che evidentemente la crisi ha colpito campi come quelli della medicina... Infatti non notate né fornitori che cercano attrezzature per l'ospedale né medici privati che un tempo compravano sempre grandi scorte di medicinali e attrezzature all'avanguardia....
unendlich Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 [allora prendo solo 1 braccio ed una gamba, destri entrambi] Mi avvicino lentamente cercando di vedere se trovo altra roba utile
Dungeon Master 94 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Girando per i vari scaffali trovate un'interessante droga che può far ingrandire enormemente una persona senza effetti collaterali... il prezzo però è di 15000 dollari... Inoltre trovi un defibrillatore portatile che costa 350 dollari...
unendlich Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Uhm un defribillatore ci vorrebbe, ma non mi basterebbero i soldi..... Ehi cuciolo, capisci nulla di elettronica?
Dungeon Master 94 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Inoltre, girandoti, trovi uno scaffale su cui ci sono degli oggetti in svendita... Ci sono: Degli stimolanti del sistema nervoso che aumentano le capacità del soggetto, dei piccoli aghi per la agopuntura, delle pastiglie che possono individuare veleni e una torcia elettrica clinica... il tutto costa 50 dollari. L'agopuntura è come un incantesimo di guida, gli stimolanti è come un incantesimo di resistere, le pastiglie sono come un individua veleni, gli aghi da agopuntura si utilizzano anche come un infliggi ferite minore e la torcia è come un incantesimo di luce...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.