Force Missile Mage Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gdRS3y3y_2k Mh, 29 settembre a Roma.
Sherpa Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Altro genere ma tanta roba ugualmente
Force Missile Mage Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Altro genere ma tanta roba ugualmente
Gordan Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 io sto ascoltando http://www.youtube.com/watch?v=2oBbc9BF4jM ma anche la mia firma!!!
Force Missile Mage Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Loituma - levan Polkka Ho ricordi di un'intera settimana bianca in cui le casse dello stabilimento la tiravano fuori a palla. Continuamente. I brividi. Cioè, l'epicità fatta urletti.
Force Missile Mage Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Che qualcuno giustifichi questa cosa!
Aerys II Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 EDIT - @Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. Meno male che c'è Django.
Force Missile Mage Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 @Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. Meno male che c'è Django. Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti). Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo. EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.
tamriel Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Che qualcuno giustifichi questa cosa! è un capolavoro! Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti). Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo. EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale. Quoto, tutte le canzoni che ho postato le ho ascoltate/stavo ascoltando (non dico nel momento esatto del post, ma quasi), epic sax guy è stato in loop nel mio pc per almeno una settimana e non ascoltavo altro, non ci vedo niente di male in un po' di (in)sano thrash ogni tanto Spoiler: ch_query%3Dsatisfaction%26aq%3Df
Aerys II Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 @Force Missile Mage: ripeto "che facciano così schifo" non era rivolto a me, era un "che facciano così schifo a chi le posta". Io continuo a non capirla questa cosa, cioè proprio non riuscirei ad ascoltare una cosa che non mi piace. (Mi sto appassionando alle faccine, scusate)
Force Missile Mage Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Morricone è un dio. Love <3 @Force Missile Mage: ripeto "che facciano così schifo" non era rivolto a me, era un "che facciano così schifo a chi le posta". Io continuo a non capirla questa cosa, cioè proprio non riuscirei ad ascoltare una cosa che non mi piace. (Mi sto appassionando alle faccine, scusate) È un po' come guardare un film tipo Alex l'Ariete o Parentesi Tonde, è divertente! Cioè, non puoi negare che il testo di "Il mutevole abitante del mio solito involucro" non sia un capolavoro, dai, anche solo l'introduzione fa pisciare dal ridere: "Il bambino nascosto / è il buffone del posto / è narciso dimesso / l'artista riflesso che scappa via". Non vedo "fare schifo" coincidere con "non riuscire ad ascoltarlo", ma con "ridere all'ascolto".
Sherpa Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Non so come facciate a fare un semi Flame/Rosick post in questa discussione. Le domande da seguire sono: Stai ascoltando/hai ascoltato questa canzone? Si Ti ha dato un emozione? Si o no è indifferente La vuoi condividere con la comunità di DL? Si -> allora posta in questa discussione; No -> Ok non postare Non ci sono altri motivi per cui postare qui o grosse altre spiegazioni a mio avviso. Detto questo beccatevi i baustelle
Messaggio consigliato