Nelandir Feren Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Domanda: sono ammesse le nuove carte di Commander? Perchè avevo una mezza intenzione di aggiungerne una nel mazzo...
Magoselvaggio Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 BG Spoiler: Travis Dunegard è uno dei primissimi PW che sono comparsi nel multiverso, snello e poco prestante fisicamente rivela la sua natura già all'apparenza: è un mago. Le sue origini si perdono nella notte dei tempi ma allo stesso tempo il suo nome non è tra i più conosciuti dai mortali dato che non ha mai voluto partecipare alle guerre terrene, e quelle poche volte che l'ha fatto ha sempre mosrato la sua indole: manipolatore e controllere, grande stratega e vera mente di trame più o meno maligne. Il suo interesse per Dragonplane non è strettamente legato alla conquista stessa quanto alla dimostrazione ancora una volta della sua superiorità nei confronti degli altri PW, la sua magia DEVE prevalere su tutto, l'avversario DEVE essere dominato ed annientato, l'impotenza DEVE essere il sentimento dominante di chi lo sfida. A lui vengono attribuite le frasi: "Un giorno, qualcuno mi batterà. Ma non sarà oggi e non sarai tu." "Essere di carne è sempre di più uno svantaggio." "Ciò che hai fatto non può più essere disfatto. Tu, invece, sì."
Nelandir Feren Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Bel BG Mago! Manca il tuo codice di sicurezza e sei a posto! Qualcuno può avvisare Feanor? perchè manca il suo codice mazzo e possiamo cominciare! Per il BG c'è sempre tempo anche a torneo iniziato!
Magoselvaggio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Grazie Neladir! Hai ragione, manca il codice, mi è sfugito, ora sono al lavoro ma stasera appena torno a casa lo posto immediatamente. Edit: Ecco il mio Codice di Sicurezza 2924648b
Nelandir Feren Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ottimo Mago! Ecco la lista dei partecipanti: RGU: Urizen, Mickampo ---> QG Verde Urizen: RG 6bd0cd1a "Ghullar Thunderrage" Mickampo: G 97f1a33f "il Prescelto" WUB: Vincent, Ren! ---> QG Bianco Vincent UBw 43f16d32 "Lyam Veyrin" Ren! W bae59992 "Roykami Magnus" UBg: Magoselvaggio, Caligoletto ---> QG Blu Magoselvaggio: BU 2924648b "Travis Dunegard" Caligoletto: GB b964adfc "Rhaegar Rustlehorn" WUR: Nelandir, Gmeroni ---> QG Biancio Nelandir: WR eff6970e "Arjan Lindar" Gmeroni: Uw 2db90ff8 -BG non definito- BRW: Feanor, il Signore Oscuro ---> QG Rosso Il Signore Oscuro: R 758532DF "Leonard Kennet" Feanor: WB (manca codice mazzo) Ho linkato i vari BG così sarà più facile recuperarli quando Ren! o Vincent apriranno il Topic di Gioco, così potremo raccoglierli tutti assieme. A questo punto manca solamente Feanor e tecnicamente siamo a posto. Vincent, tu che lo vedi spesso potresti avvisarlo che lo aspettiamo?
Vincent Laymann Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Vincent, tu che lo vedi spesso potresti avvisarlo che lo aspettiamo? Già fatto oggi! ^^ E mi ha detto che gli pareva di averlo già fatto! Penso che lo metterà il prima possibile, ma siamo sicuri che non abbia già postato il suo codice, magari all'inizio del topic?
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Stasera qualcuno vuole fare "un'amichevole" verso le 23?
feanor89 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Scusate il ritardo! posto il mio codice (a378cc0f) e il nome del mio PW (Valerendil). appena possibile anche il BG!
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ecco la lista dei partecipanti, dei codici e dei nomi dei PW aggiornata: RGU: Urizen, Mickampo ---> QG Verde Urizen: RG 6bd0cd1a "Ghullar Thunderrage" Mickampo: G 97f1a33f "il Prescelto" WUB: Vincent, Ren! ---> QG Bianco Vincent UBw 43f16d32 "Lyam Veyrin" Ren! W bae59992 "Roykami Magnus" UBg: Magoselvaggio, Caligoletto ---> QG Blu Magoselvaggio: BU 2924648b "Travis Dunegard" Caligoletto: GB b964adfc "Rhaegar Rustlehorn" WUR: Nelandir, Gmeroni ---> QG Biancio Nelandir: WR eff6970e "Arjan Lindar" Gmeroni: Uw 2db90ff8 -BG non definito- BRW: Feanor, il Signore Oscuro ---> QG Rosso Il Signore Oscuro: R 758532DF "Leonard Kennet" Feanor: WB a378cc0f "Valerendil" Direi che si può iniziare. @Neladir Spoiler: Ho copiato la tua lista
Nelandir Feren Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Credo di essere ancora in tempo, nuovo codice mazzo: 20c555c9 @Neladir Spoiler: Ho copiato la tua lista @Magoselvaggio Spoiler: Hai capito il copione! Adesso però tocca a te aggiornare la lista con il codice mazzo nuovo!
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ecco la lista dei partecipanti, dei codici e dei nomi dei PW aggiornata: RGU: Urizen, Mickampo ---> QG Verde Urizen: RG 6bd0cd1a "Ghullar Thunderrage" Mickampo: G 97f1a33f "il Prescelto" WUB: Vincent, Ren! ---> QG Bianco Vincent UBw 43f16d32 "Lyam Veyrin" Ren! W bae59992 "Roykami Magnus" UBg: Magoselvaggio, Caligoletto ---> QG Blu Magoselvaggio: BU 2924648b "Travis Dunegard" Caligoletto: GB b964adfc "Rhaegar Rustlehorn" WUR: Nelandir, Gmeroni ---> QG Biancio Nelandir: WR 20c555c9 "Arjan Lindar" Gmeroni: Uw 2db90ff8 -BG non definito- BRW: Feanor, il Signore Oscuro ---> QG Rosso Il Signore Oscuro: R 758532DF "Leonard Kennet" Feanor: WB a378cc0f "Valerendil" Direi che si può iniziare.
il signore oscuro Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 si può iniziare anche per me =), il topic del torneo dove lo postate? al massimo potete postare qui il link del topic?
Vincent Laymann Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Oggi la squadra più bella del Torneo (siamo Ren ed io, che domande!) si è sentita ed avrebbe un paio di proposte da fare, per tirare le somme ed iniziare il Torneo! Avete tutti scelto il colore del vostro QG, la sua condizione e ne avete già in mente una descrizione più o meno intrigante? Ci sarebbe da decidere da che territorio ogni squadra partirà, visto che abbiamo lasciato la scelta libera di colori e la mappa andrebbe aggiornata con le nuove scelte (Urizen, lo faresti tu, per favore?) ed assegnando in modo univoco un territorio ad ogni squadra. Andrebbe poi stabilito l'ordine dei turni. E qui a scelta: tira uno e ci si fida, c'è un modo carino (ditemi che esiste!) per tirare i turni in modo casuali e rendere visibile immediatamente a tutti il risultato, ci corrompiamo a vicenda con cibarie varie per iniziare per primi? Una volta che sappiamo da dove e con che ordine partite, e vista la complicazione che potrebbe generarsi dall'avere due topic paralleli in due sezioni diverse, la proposta era quella di fare un unico topic, di modo che all'interno dello stesso messaggio ogni giocatore possa includere la parte "di gioco" e quella "di interpretazione", mettendone una delle due in spoiler. Ovviamente è un'idea: se preferite il doppio topic, non credo sia un problema! ^^ In ultimo, per consentire una gestione più fluida e comoda dell'intero Torneo, si è deciso che tutti i messaggi scritti dalle altre squadre dovranno contenere lusinghe e complimenti alla nostra squadra, che è sempre la più bella.
Nelandir Feren Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Oggi la squadra più bella del Torneo (siamo Ren ed io, che domande!) si è sentita ed avrebbe un paio di proposte da fare, per tirare le somme ed iniziare il Torneo! E ci risiamo con la storia della squadra più bella... Avete tutti scelto il colore del vostro QG, la sua condizione e ne avete già in mente una descrizione più o meno intrigante? Fatto tutto per quanto riguarda me e Gimi! Andrebbe poi stabilito l'ordine dei turni. E qui a scelta: tira uno e ci si fida, c'è un modo carino (ditemi che esiste!) per tirare i turni in modo casuali e rendere visibile immediatamente a tutti il risultato, ci corrompiamo a vicenda con cibarie varie per iniziare per primi? Per quanto mi riguarda non ci sarrebbero problemi a fidarsi di chiunque di voi per i tiri. Se però vogliamo fare qualcosa di più imparziale, si può fare che due di noi si ritrovano un'attimo su MWS e, sfruttando l'opzione "tira un dado", organizzano i turni in questo modo... ad es. potrebbero farlo Urizen (che è l'ideatore del gioco) e uno fra Ren e Vincent (che sono mod e, quindi, per definizione incorruttibili e ligi al dovere ) Per trovarci tutti l'unica cosa che mi viene in mente è la chat room. Non l'ho mai usata, ma non credo ci sia un modo per tirare dadi casualmente... P.S.: se siete d'accordo con le cibarie, io sono corruttibilissimo! Una volta che sappiamo da dove e con che ordine partite, e vista la complicazione che potrebbe generarsi dall'avere due topic paralleli in due sezioni diverse, la proposta era quella di fare un unico topic, di modo che all'interno dello stesso messaggio ogni giocatore possa includere la parte "di gioco" e quella "di interpretazione", mettendone una delle due in spoiler. Ovviamente è un'idea: se preferite il doppio topic, non credo sia un problema! ^^ Perfettamente d'accordo, infatti l'avevo già proposto qualche post più sopra! Dobbiamo ancora decidere se aprirlo nella sezione di Magic, oppure in Gruppi di Gioco! In ultimo, per consentire una gestione più fluida e comoda dell'intero Torneo, si è deciso che tutti i messaggi scritti dalle altre squadre dovranno contenere lusinghe e complimenti alla nostra squadra, che è sempre la più bella. Ancora? Ma allora sei proprio testardo!!
Ospite Ospite 11 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Per coloro che non giocheranno ma che vogliono seguire comunque il torneo... ci sarà un aggiornamento continuo della mappa piuttosto che un "verbale" magari stilato come se fossero delle cronache ecc ecc? Chiedo perché ahimè non ho letto tutto >_<
Urizen- Obsidian Lord Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Purtroppo anche tutto domani non posso connettermi. Lunedì posto la mappa completa.
Magoselvaggio Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Caligoletto ancora non mi risponde...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 La mappa è pronta ma mancano i nomi dei QG, se mi dite almeno il nome dei vostri QG e la loro condizione climatica aggiungo tutto. Vincent o ren!: Potete iniziare a creare il thread per inserire i dati dei QG?
Vincent Laymann Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 La mappa è pronta ma mancano i nomi dei QG, se mi dite almeno il nome dei vostri QG e la loro condizione climatica aggiungo tutto. Vincent o ren!: Potete iniziare a creare il thread per inserire i dati dei QG? Io avrei suggerito di farlo direttamente qui. Così nel primo topic del Torneo vero e proprio potevamo mettere la mappa con una breve descrizione di ogni QG. Breve, mi raccomando! (Per sicurezza, tutte le cinque regioni possibili di partenza sono affacciate sul mare, vero?)
Messaggio consigliato