shalafi Inviata 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2011 EVENTI PRINCIPALI.doc in realtà e quasi copiato da cyberpunk. a me non dispiace, è interessante tirare gli avvenimenti pricipali di un pg, anche solo per dare uno spunto per la stesura del bg ai "pigri". il fatto che ci siano anche bonus e malus lo rende interessante anche a chi è fissato col pp e basta. (non ricordo se lìho scritto nel file...io uso 1d4+1 avvenimenti di norma) che ne dite? consigli? suggerimenti? critiche? (a quelle rispondo con ado da 5d6+8) () ho postato nella sezione giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legione2 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2011 L'hai già playtestato? A me sembra che alcune cose siano davvero sgravate, come il d10 x10000 mo in possedimenti o il talento aggratisse... forse andrebbe limato un pochino per bilanciare i PG di livello 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2011 l'ho playtestato. aumenta leggermente il livello di potere. però ad esempio io gioco senza i difetti, e questo ristabilisce un po' le cose. tieni presente che il possedimento è difficile venderlo, così, su due piedi...quindi di norma diventa solo una cosa gdr, o una comodità per risparmiare i soldi della taverna e avere una base sicura. per contro abbiamo che un amico con un esercito è un vantaggio trascurabile (bisogna contattarlo, non è detto che possa/voglia aiutarti in quel momento, ecc), mentre un nemico con un esercito ti può cadere tra capo e collo quando meno te l'aspetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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