shalafi Inviata 6 Luglio 2011 Segnala Inviata 6 Luglio 2011 EVENTI PRINCIPALI.doc in realtà e quasi copiato da cyberpunk. a me non dispiace, è interessante tirare gli avvenimenti pricipali di un pg, anche solo per dare uno spunto per la stesura del bg ai "pigri". il fatto che ci siano anche bonus e malus lo rende interessante anche a chi è fissato col pp e basta. (non ricordo se lìho scritto nel file...io uso 1d4+1 avvenimenti di norma) che ne dite? consigli? suggerimenti? critiche? (a quelle rispondo con ado da 5d6+8) () ho postato nella sezione giusta?
legione2 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 L'hai già playtestato? A me sembra che alcune cose siano davvero sgravate, come il d10 x10000 mo in possedimenti o il talento aggratisse... forse andrebbe limato un pochino per bilanciare i PG di livello 1.
shalafi Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2011 l'ho playtestato. aumenta leggermente il livello di potere. però ad esempio io gioco senza i difetti, e questo ristabilisce un po' le cose. tieni presente che il possedimento è difficile venderlo, così, su due piedi...quindi di norma diventa solo una cosa gdr, o una comodità per risparmiare i soldi della taverna e avere una base sicura. per contro abbiamo che un amico con un esercito è un vantaggio trascurabile (bisogna contattarlo, non è detto che possa/voglia aiutarti in quel momento, ecc), mentre un nemico con un esercito ti può cadere tra capo e collo quando meno te l'aspetti...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora