Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

EVENTI PRINCIPALI.doc

in realtà e quasi copiato da cyberpunk.

a me non dispiace, è interessante tirare gli avvenimenti pricipali di un pg, anche solo per dare uno spunto per la stesura del bg ai "pigri".

il fatto che ci siano anche bonus e malus lo rende interessante anche a chi è fissato col pp e basta.

(non ricordo se lìho scritto nel file...io uso 1d4+1 avvenimenti di norma)

che ne dite? consigli? suggerimenti? critiche? (a quelle rispondo con ado da 5d6+8) (^_^)

ho postato nella sezione giusta?

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

L'hai già playtestato? A me sembra che alcune cose siano davvero sgravate, come il d10 x10000 mo in possedimenti o il talento aggratisse... forse andrebbe limato un pochino per bilanciare i PG di livello 1.

Inviato

l'ho playtestato. aumenta leggermente il livello di potere. però ad esempio io gioco senza i difetti, e questo ristabilisce un po' le cose.

tieni presente che il possedimento è difficile venderlo, così, su due piedi...quindi di norma diventa solo una cosa gdr, o una comodità per risparmiare i soldi della taverna e avere una base sicura.

per contro abbiamo che un amico con un esercito è un vantaggio trascurabile (bisogna contattarlo, non è detto che possa/voglia aiutarti in quel momento, ecc), mentre un nemico con un esercito ti può cadere tra capo e collo quando meno te l'aspetti...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...