Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 26 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 26 Settembre 2011 Salve a tutti D'Lari vari, apro questo topic per vedere se riusciamo ad organizzare uno o più incontri tra utenti del forum durante le giornate di Lucca 2011. Io ad esempio sarò là essenzialmente tutto il giorno per i giorni Venerdì 28 e Sabato 29.
FeAnPi Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Io e un amico (Saito), se va tutto bene, ci saremo il 28, il 29 e il 30 mattina. E il tutto con appena 100 euro di spesa fra albergo e biglietti aerei. ^__^
Horace de Vere Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Sarò in zona (sempre che non venga deciso altrimenti) dal 28 sera al 2 mattina (la comodità di avere una casa da quelle parti). Lucca dovrebbe vedermi presente sabato e domenica, ma i dettagli sono ancora da organizzare.
MizarNX Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Finalmente ho la data dell'esame di Kendo: 23 ottobre, Genova. Quindi direi che il 29 ottobre (sabato) potrebbe essere una data papabile o in alternativa il 30 (domenica).
lepracauno Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 io a lucca ci sono sicuramente il 29 per la mostra in cui mi hanno selezionato, gli altri giorni è da vedere!
Magoselvaggio Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Io non so se vengo dato che non mi hanno dato lo stand, forse un giorno rieco a venire ma con la mia Lei in dolce attesa sarebbe un'ammazzata, direi più no che si. D'altrocanto se qualcuno di voi ha uno stand e mi sub affitta vengo tutti e 4 i giorni
jure Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Io sarò presente il venerdì e sabato (28 e 29) spero di incontrarvi!
lepracauno Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 si, l'ultimo risale all'anno in cui facemmo la mostra per Claudio.
Azar Pinkur Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Esatto. Uno stand si può fare quando c'è qualcosa da portare (lo schermo DL, i segnalini, la mappa quadrettata, etc...), ma quando non ci sono prodotti o novità è abbastanza inutile ma soprattutto una spesa non da poco...
Magoselvaggio Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Esatto. Uno stand si può fare quando c'è qualcosa da portare (lo schermo DL, i segnalini, la mappa quadrettata, etc...), ma quando non ci sono prodotti o novità è abbastanza inutile ma soprattutto una spesa non da poco... Per questo non sarebbe un problema, se siete sicuri che vi danno lo spazio io ho molto da vendere e ci potremmo abbinare, solo che con meno di 3m ci faccio veramente poco e quindi la spesa aumenta....
MasterDiabolicus Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Io e gli altri 3 ragazzi ci saremo 29-30-31 tutto il giorno ! Se volete ci si vede !
lepracauno Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Scusate ma dato che sto in carenza di denaro e a Lucca ci voglio/devo andare e vorrei sapere se qualcuno in zona macerata/ancona sta andando alla fiera in uno o più dei giorni perchè non so come arrivarci!! Se conoscete anche gite organizzate sarebbe perfetto! GRAZIE!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Uno stand si può fare quando c'è qualcosa da portare (lo schermo DL, i segnalini, la mappa quadrettata, etc...)Battlemap, token e magliette D'L abbondano. Se qualcuno ha la possibilità di portarne un po' a Lucca per venderle a tempo perso o desideri invece acquistarle risparmiando il costo di spedizione, non ha che da chiedere a me o ad aza. @Mago: per la stagione 2012 si dovrebbe riuscire a fare, ti farò sapere appena concretizziamo un paio di questioni in sospeso...
MasterDiabolicus Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Battlemap, token e magliette D'L abbondano. Se qualcuno ha la possibilità di portarne un po' a Lucca per venderle a tempo perso o desideri invece acquistarle risparmiando il costo di spedizione, non ha che da chiedere a me o ad aza. @Mago: per la stagione 2012 si dovrebbe riuscire a fare, ti farò sapere appena concretizziamo un paio di questioni in sospeso... Ci si vedrà a lucca seller ? XD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Per quest'anno ancora no. Sono più un mostro da raduno, non da fiera.
Magoselvaggio Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Per me va benissimo perché entrambi portiamo valore aggiunto all'altro attirando persone che altrimenti non sarebbero venute. Come ripeto però io ho bisogno di spazio... quindi ricordando lo stand di quando sono venuto direi almeno il quadruplo per starci tutti.
Fenditeschio Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Io sarò presente probabilmente il 31 Ottobre, insieme a un altro degli utenti.
Zaccaria Zozzo Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Io penso di andarci sabato, lo studio prende molto tempo ma visto che abito abbastanza vicino un salto per una giornata ce lo posso pure fare!! E li farò scarpacciata di dadi...
jure Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Chi ci sarà dello staff? Sarà possibile associarsi per il 2012? Organizziamo almeno una cena? Chi è pratico del luogo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.