Supermoderatore Richter Seller Inviata 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 19 Ottobre 2011 Si parte da uno, non c'è due senza tre, e poi il quattro vien da sè! In attesa del celebre evento mangereccio da triangolare su Bologna-Milano-Brescia, in seguito ad alcune segnalazioni pervenutemi sono lieto di bandire un semplice quanto abbondante pranzetto in quel di Milano. Nonostante sia un invito ad un pranzo preorganizzato da alcuni di noi, l'accesso alle libagioni è ovviamente libero ed esteso alla community: tutti gli utenti interessati ad un pranzo in compagnia, nuovi o vecchi amici, sono caldamente invitati ad usare il topic per chiedere informazioni o indicare la propria adesione! Tutti insieme, uniti contro l'Unto! ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller -insert-
tamriel Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 La cosa mi alletta non poco, però spesso i sabati mattina lavoro, quindi se riesco ad organizzarmi ci sarò senza problemi; vedrò di dare conferma definitiva o smentita nei prossimi giorni
fenna Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Se tutto va bene ci sono di brutto. Approposito, questo sabato sono alla Casa del Gioco a Milano se qualcuno passasse, appena finito di giocare ci si beve una birra!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io ci dovrei essere e parteciperò ben volentieri
Horace de Vere Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Mi metto in forse. Avrò l'orario di novembre solo al mio ritorno da Lucca, quindi fino ad allora non dico nulla di certo. Ottima scelta del locale comunque. Ci sono già stato e c'è davvero di tutto. E se non ricordo male l'acqua è a volontà ed è inclusa nel prezzo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 La cosa mi alletta non pocoLo so, scegliamo anche in base a questo i moderatori. Io ci dovrei essere e parteciperò ben volentieriAficionados, non aspetti nemmeno il Play by toast eh? Se tutto va bene ci sono di brutto.Greatto! Un altro famelico Moderatore dell'Unto! Ottima scelta del locale comunque. Ci sono già stato e c'è davvero di tutto. E se non ricordo male l'acqua è a volontà ed è inclusa nel prezzo.Non saprei, ero sempre troppo pieno dalla decina di piatti (miei) per occupare inutilmente spazio e mettermi anche a bere! ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Fenna (se tutto va bene) -insert-In attesa di conferma Tamriel Horace de Vere
daglator Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 C'è da chiederlo? PRONTI ALL'BUFFATA!!! :dwarf: ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Fenna (se tutto va bene) Daglator (+Guest?) -insert-In attesa di conferma Tamriel Horace de Vere
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Thanks Uncle!!! Inoltre, considerando il periodo, se i partecipanti desiderassero partecipare all'iniziativa Piriana potranno sfoggiare con orgoglio il loro pizzetto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Mi metto in forse per comodità (c'è sempre il problema viaggio ed eventuale pernottamento) ma la mia partecipazione è quasi certa (Prob = 1)
Maateusz Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Non sono un avo, ma sono sicuro che sarebbe un'ottima esperienza... non posso confermare ancora, ma dovrei esser presente ^^ (così finalmente io e tamriel ci replicheremo dal vivo )
KlunK Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Anche io mi metto in forse, e magari cerco di coinvolgere anche Azar (ormai disperso) e Maginfico SIRE.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 La proporzione di Moderatori/ utenti rischia di eguagliare quella dell'ultimo raduno di Udine. ___________________________________________________________________ Giorno: Sabato 12 Novembre 2011. Luogo: Ristorante Xier, zona stazione Centrale, Milano Pranzo: corridoio antipasti, corridoio primi, angolo grigliata, angolo grigliata di pesce, angolo sushi, corridoio ingredienti (per farsi fare primi o secondi su richiesta), corridoio dolcetti, frutta e verdura, acqua e coperto Prezzo: 12€, in attesa di conferma Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare, verosimilmente Milano Stazione Centrale Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Daglator Daglator's Guest? Fenna (se tutto va bene) -insert-In attesa di conferma Ithiliond (per comodità) Klunk (cerca Azar e SIRE) Maateusz (non può ancora confermare) Tamriel Horace de Vere
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 tenetemi un posto forse porto amici, ma nel caso lo comunico qui sotto
Tolman Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Maledetti... Milano per il sottoscritto è troppo lontana. Strippatevi anche per conto mio.
Iruel Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Non posso negare che sono molto tentato, ma potrò dare conferma solo i primi di Novembre, purtroppo. Farò comunque di tutto per venire
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Ok ridimensiono il mio entusiasmo. I prezzi sono alti, e se è solo per un giorno diventa poco conveniente... Magoselvaggio?
lepracauno Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 In quel periodo mi sa che non ci sono.. probabilmente starò diametralmente in un luogo opposto a milano! SIGH!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 In quel periodo mi sa che non ci sono.. probabilmente starò diametralmente in un luogo opposto a milano! SIGH! diametralmente con riferimento alla Terra (Honululu)?
lepracauno Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 magari! no la cartina geografica... sarò a Taranto probabilmente..
MizarNX Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Probabilmente ci sarò, mi riservo la conferma entro la settimana prossima. Lista dei Partecipanti: Seller Alonewolf87 Daglator Daglator's Guest? Fenna (se tutto va bene) -insert-In attesa di conferma Ithiliond (per comodità) Klunk (cerca Azar e SIRE) Maateusz (non può ancora confermare) Tamriel Horace de Vere MizarNX
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.