Vai al contenuto

[Dalamar78 - Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia

Richter Seller

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eberk si guarda attorno con attenzione.

@ Eberk

Spoiler:  
Controlli tutta la caverna ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che possa rivelarsi pericoloso, apparte, ovviamente, la grossa lucertola. Adesso che la guardi meglio però, da quel poco che ne puoi capire, dal modo in cui si agita e si contorce non sembra affatto un animale da guardia ma più un animale prigioniero.
  • Supermoderatore
Inviato

Eberk

Mi sa che non è nemmeno ammaestrato commento probabilmente è stato catturato e legato qui attaccando chiunque si avvicini. Forse se riusciamo a liberarlo dalla stanza e senza ostruire l'uscita potrebbe fuggire senza combatterci...

Inviato

Ahimè, temo di no rispondo a Makara.

Riuscirei ad aprire i forzieri e prendere il loro contenuto, ma temo che abbiano una serratura, e per quella non posso farci nulla... Mi sa che dovremo lasciar perdere

Quando sento la proposta di Eberk mi meraviglio: Ma...ma... non mi sembra il caso... ecco.... nel senso.... e se invece ci attacca? Lasciamola lì dov'è e via, no? PErchè rischiare?

Inviato

Ma perchè? Non penso proprio vi siano armi dei fabbri nanici in quei forzieri... non mi sembra il caso di ammazzare una povera creatura innocente per nulla, no? dico cercando l'approvazione degli altri

Inviato

No, effettivamente se non è ammaestrata proverei anche io a non ucciderla però voglio anche vedere cosa c'è dentro i forzieri...

Forse l'idea di Eberk non è così sbagliata, proviamo a liberarla e vediamo se scappa lasciandoci qui, in tutti i casi saremmo pronti ad un eventuale scontro.

Inviato

Io non ne so molto di incantesimi ma penso che ci voglia molta potenza magica per addormentare una bestia del genere, non so, magari se vi riunite potete cercare di addormentarlo tutti insieme, lo potete fare?

Inviato

A....ASPETTATE! Non toccatela. Non fatelo. No...non ancora!

Osservo in silenzio, mi avvicino di un passo, senza superare mio compagno più vicino.

@Dm

Spoiler:  
Voglio cercare di analizzare la creatura, cercare di capire che cos'è. E' magica? E' intelligente? E' ammaestrabile? Se necessario casto individuazione del magico, anche se non credo serva su creature. O forse ricordo male?

CONOSCENZE (NATURA): +9

CONOSCENZE (DUNGEON): +5

Inviato

@ Theogrin

Spoiler:  
Osservi con attenzione la grossa lucertola dalle scaglie bianche: per quanto possa sembrare insolita la sua pigmentazione delle scaglie, ti sembra in tutto e per tutto un animale normale.

Come espresso da Eberk, dal modo in cui si agita e si contorce non sembra affatto un animale da guardia ma più un animale prigioniero.

@ Dadi

Spoiler:  
Conoscenze (natura) CD 12 --> 1d20+9 = 21 (successo)
Inviato

Ebbene signori, dopo un'attenta analisi posso esprimermi: per me è inutile danneggiare una creatura simile. Se ci attaccherà saremo comunque pronti a difenderci. Sarei d'accordo con l'idea di...addormentarla...onde evitare qualunque rischio. Purtroppo non conosco alcun incantesimo per riuscirci. Mi spiace.

Ritorno alla mia posizione precedente e osservo il gruppo, in attesa di una decisione collettiva.

Inviato

Ma è così facile! Uccidiamola semplicemente dalla distanza e poi prendiamoci cosa c'è dentro i forzieri....è semplicemente una bestia

@ dm

Spoiler:  
Intanto cerco nella stanza +7 passaggi segreti senza avvicinarmi alla lucertola

Edward non vuole andare via dalla stanza senza vedere cosa c'è dentro i forzieri

Inviato

Uccidendo questa creatura non ricaveremo nulla. Perderemmo solo tempo. Liberiamola. Se la bestia è ostile ci attaccher anche se ci avvicineremo. E allora applicheremo il piano di edward. E' una lucertola accidenti, non può essere così intelligente.

Ma quanto tempo bisogna perdere! Un interessante complesso NANICO da esplorare e noi qui a perdere tempo con una lucertola. Ok...ok...mi calmo...certo che ti devi calmare...mi calmo mi calmo...però muoviamoci...

Inviato

@dm

Spoiler:  
IO la mia l'ho detta. Ma non sarò io ad avvicinarmi. Se quella lucertola mi si attaccasse alla gola mi ucciderebbe. Aspetto gli altri.
  • Supermoderatore
Inviato

Eberk

Io non ho modo di liberarla dalla distanza nè ho intenzione di avvicinarmi per farlo e se nessuno di voi lo farà allora la ucciderò da qui dico io dato che in quei forzieri potremmo trovare tesori dei nani e inizio a preparare un'incantesimo

@ DM

Spoiler:  

Dato che mi è morta la scheda di rete nei prossimo giorni avrò problemi a postare nel caso gestici tu il mio PG

Inviato

Mi incomincio a nervosire e imprecoMa come diavolo ragionate! E' una bestia! è ovvio che se la liberiamo ci attaccherà! o volete sperimentarlo sulla vostra pellaccia? Per Kord uccidiamola e intaschiamoci i tesori!poi improvvisamente mi calmo dicendo

Siete d'accordo?

Inviato

dato che nessuno si vuole avvicinare, pare chiaro che dovremo far fuori la povera bestia. La sua vita non vale l'eventuale contenuto dei forzieri nanici.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...