dany973 Inviata 15 Marzo 2012 Segnala Inviata 15 Marzo 2012 Salve a tutti, l'altro giorno mi è venuto un dubbio riguarda al talento Invisible Spell, manuale Cityscape p.61, dice che ogni effetto visivo dell'incantesimo lanciato viene eliminato completamente. Per esempio, lancio una palla di fuoco, i nemici si beccano i danni e sentono il calore, ma non vedono l'esplosione. La domanda è: quindi lanciando Evoca Alleato Naturale I per evocare un lupo, il suddetto lupo è invisibile??? Tecnicamente funziona così, ma magari c'è qualche errata che non conosco... Grazie
World Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Penso che quel talento sia tra i peggio descritti in circolazione. Nessuno credo potrà darti una risposta, ma da quello che so RAW dovrebbe funzionare, ma RAI non dovrebbe essere quello che avevano pensato quelli della wizard. Del resto su quel talento non è descritto proprio niente.
dany973 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Seconda domanda: una palla di fuoco invisibile mantiene il TS sui riflessi? Cioè, se non la vedi non te la puoi aspettare... quindi...
World Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Seconda domanda: una palla di fuoco invisibile mantiene il TS sui riflessi? Cioè, se non la vedi non te la puoi aspettare... quindi... Si mantiene il ts visto che il ts può essere fatto in qualsiasi condizione avversa.
Mad Master Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Riguardo agli effetti "visibili" dell'incantesimo di evocazione, non ce ne sono... L'incantesimo trasporta la creatura, ma il trasporto in se non ha manifestazioni visive... E' come se io facessi levitare un oggetto: la levitazione non è visibile...
Messaggio consigliato