rathar Inviata 14 Maggio 2012 Segnala Inviata 14 Maggio 2012 bene torno con una nuova domanda un po astrusa dato che i vari master che trovo hanno il pallino delle limitazioni, ad ogni modo vado a stringere sui fatti stat tirate da distribuire 17 15 12 11 11 10 liv. di partenza 5 manuali accettati: solo manuale giocatore ( non so se posso usare anche il PH2) manuale master, eroi del terrore e stop niente perfetti lep massimo anche fino a 4 gruppo ovviamente malagio l'idea erano plausibilmente fare un combattente o con portata o un caratteristico guerriero di nerul con la falce se mi date una mano a fare una build anche fino la 10 mi sareste di grandissimo aiuto per fare un bel pg davvero fastidioso con cosi poco materiale
abuna Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 io ti consiglio di fare un combattente con portata (catena chiodata) umano 1 guerriero -riflessi in combattimento -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) -arma focalizzata (catena chiodata) 2 guerriero -schivare 3 stregone -mobilità 4 guerriero 5 guerriero -attacco rapido grazie al livello da stregone puoi usare ingrandire persone su te stesso e poi picchiare come un dannato azione tipica: lanci ingrandire persone (tiri % per il fallimento.... ma l'armatura leggera da 20% quindi sopportabile), poi ti muovi di 9m, e la tua portata è di 6m... di solito si inizia con il Rodomonte(p.combattente) e poi si va di Maestro delle armi esotiche(p.combattente)..... poi il talento agile opportunista (p.avvent) sarebbe ottimo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Per quanto riguarda il classico combattente con portata: Se ci infili lo stregone, anche solo per Ingrandire Persone, ci potrebbe stare bene il Discepolo dei Draghi. Per sbilanciare non ti serve il BaB ma solo la Forza, e questa CDP ti dà un buon +8 In alternativa, anche partire direttamente come mezzodrago è una buona scelta. Anche il Barbaro può essere utile per sbilanciare. Considerando che siamo senza i perfetti, non vedo molti altri sbocchi per far funzionare la cosa.
social.distortion Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Se decidi di farlo malvagio potresti prendere deformità volontaria e deformità (alto) per avere 1,5 m aggiuntivi di portata. Potresti fare come build: Umano 1-Guerriero (deformità volontaria, deformità alto, competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)) 2-Guerriero (riflessi in combattimento) 3-Guerriero (maestria in combattimento) 4-Guerriero (sbilanciare migliorato) 5-Stregone 6-Discepolo dei draghi (Incalzare) 7-Discepolo dei draghi 8-Discepolo dei draghi 9-Discepolo dei draghi (Incalzare migliorato) 10-Discepolo dei draghi 11-Discepolo dei draghi 12-Discepolo dei draghi (Attacco poderoso) 13-Discepolo dei draghi 14-Discepolo dei draghi 15-Discepolo dei draghi (Arma focalizzata catena chiodata) 16-Guerriero 17-Guerriero (Arma specializzata catena chiodata) 18-Guerriero (Critico migliorato catena chiodata) 19-Guerriero (Arma focalizzata superiore) 20-Guerriero
abuna Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 esistono le pozioni con ingrandire persone?? quanto costerebbero??
social.distortion Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 esistono le pozioni con ingrandire persone?? quanto costerebbero?? Si, 50 mo
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora