DeeD-iTH Inviata 3 Agosto 2012 Segnala Inviata 3 Agosto 2012 Penso che questo topic sia doveroso, visto che anche se come utente risulto registrata da molto tempo, il mio ultimo post risale a 6 anni fà. Nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e forse le persone che conoscevo non ci sono neppure più, e cmq mi ripresento anche per i nuovi che sicuramente in 6 anni hai voglia se ce ne saranno stati!!!!! Allora ho 33 anni e mi chiamo Mirella, vivo a Firenze. Arrivai tanti anni fa su DL perchè gli amici mi avevan coinvolta a giocare a D&D ma io ... proprio nn ci capivo nulla. Ad oggi...son tornata nuovamente per lo stesso motivo, questa volta si gioca a L5R, peggio di prima perchè di questo davvero nn ne so nulla .... e appunto sempre qui finisco a chiarirmi un pò le idee. Per il resto ho visto che nella sezione disegni ancora c'è il topic con i miei scarabocchi ... si si faccio finta di disegnare ma in realtà imbratto, insudicio faccio una gran confusione e poi butto tutto nel cestino ... almeno ho fatto cosi in questi ultimi 6 anni ... Ecco beh che altro ... tutto qua.
Drimos Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Bentornata, allora! Ti rinfresco i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.