smemolo Inviata 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 14 Settembre 2012 no non è una femmina. è un maschio però son tutti odiosamente troppo fighette gli elfi per essere considerati di sesso maschile XD considerazioni idiote a parte, mi appresto a giocare un elfo mago (buono o neutrale, boh)a partire da liv 4. non so dove e come cominceremo (in che località intendo) all'interno di un'ambientazione custom che vede gli elfi depositari della magia arcana (ma no!) che nel resto mondo è vista malamente a favore di quella divina che potremmo definire "buona e giusta" (no non l'ho detto,non l'ho fatto vero? ._.) detto ciò pensavo ad un elfo mago futuro mago dell'ordine arcano il quale ha appreso la magia all'interno della prestigiosa "high school mugical" dove nel concilio è locata una personalità della sua stessa famiglia. (se non addirittura a capo, boh...) volevo idee su come sviluppare la cosa assieme al master, mettendoci all'interno qualche gioco di potere nell'accademia, se non nell'intera comunità magica, intrighi anche un pò loschi, intrighi un po piu loschi, legami (di parentela, di amicizie, di affari, amorosi, ecc) inaspettati e/o cose simili. avete qualche spunto da suggerirmi così poi da potermi accordare col master e far sviluppare (se c'ha voglia ovviamente) qualcosa da BG che può inserirsi all'interno della sua campagna? allego il link del topo di "creazione pg" http://www.dragonslair.it/forum/threads/59789-solito-maghetto-elfo-da-liv-4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 volevo idee su come sviluppare la cosa assieme al master, mettendoci all'interno qualche gioco di potere nell'accademia, se non nell'intera comunità magica, intrighi anche un pò loschi, intrighi un po piu loschi, legami (di parentela, di amicizie, di affari, amorosi, ecc) inaspettati e/o cose simili. Pare la trama delle Winx... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Leggi Hatty Potter e sei a cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 fai un cattivo arrivista,un buono amico del pg,qualcuno importante che appoggi l'uno e l'altro (importante come png,un tizio che incontreranno spesso,non uno con potere) e aggiungi del contorno,poi ripeti la stessa cosa tra i seguiti del buono e del cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Pare la trama delle Winx... mmm...mi è sorto poi un dubbio: so dell'esistenza delle citate fatine, e l'aver pensato ad un concept di pg che le riprenda non mi lusinga particolarmente...il punto è però un altro: TU PARI MOLTO INFORMATO IN ARGOMENTO COMPLIMENTI PER LA PASSIONE AHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Non sono io l'appassionato, ma quando sarai grande scoprirai che si imparano un sacco di cose inopportune avendo a che fare coi propri nipotini quando gironzolano per Sky... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Non sono io l'appassionato, ma quando sarai grande scoprirai che si imparano un sacco di cose inopportune avendo a che fare coi propri nipotini quando gironzolano per Sky... nel caso, nipotine spero ._. o i tuoi nipotini guardano le winx?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 nel caso, nipotine spero ._. o i tuoi nipotini guardano le winx?!?! se ci sono uomini,manco bambini,uomini, che guardano mlp potrà un ragazzino guardarsi le winx,no? comunque,c'entra qualcosa col topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2012 se ci sono uomini,manco bambini,uomini, che guardano mlp potrà un ragazzino guardarsi le winx,no? comunque,c'entra qualcosa col topic? immagino di no , forse si è sentito offeso quando Mad Master ha commentato male la sua idea, ma è stato lui il primo ad insultare gli elfi >.>, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 immagino di no , forse si è sentito offeso quando Mad Master ha commentato male la sua idea, ma è stato lui il primo ad insultare gli elfi >.>, deduco da cio che mad master sia proelfi, o deduco male? ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Deduci male... Gli elfi alla Tolkien ormai mi hanno rotto le scatole, soprattutto se in ogni ambientazione ci sono più varianti di elfi che altre singole razze... E gli elfi normali somiglierebbero sul serio troppo alle Winx per interessarmi più di tanto come razza da mettere in gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Deduci male... Gli elfi alla Tolkien ormai mi hanno rotto le scatole, soprattutto se in ogni ambientazione ci sono più varianti di elfi che altre singole razze... E gli elfi normali somiglierebbero sul serio troppo alle Winx per interessarmi più di tanto come razza da mettere in gioco... aaaaaaaaaaah allora sfondi una porta aperta! non li posso vedere io, ma da sempre. il mio concetto di elfo giocabile si aggira attorno a qualcosa di simile, vagamente piu brutto, piu goffo, piu debole e anche piu stupido di ciò che appare nell'immagine però: http://www.wizards.com/dnd/images/row_gallery/86635.jpg in ogni caso....fondare un m.p.e.d.e? Spoiler: movimento pro eliminazione elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato