Alaspada Inviata 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2012 Questo topic,siccome alcuni di voi mi hanno chiesto di mettere una sezione di guide,nasce con l'intento di raggruppare le guide di pathfinder.Voi scrivete qui che guide volete fare e io aggiornerò il primo post di volta in volta.Una volta completata verrà messo il link alla guida qui.Ciao a tutti Di sotto le creazioni degli utenti(archetipi, template, classi, ecc): Nota: alcune sono completate, altre hanno bisogno d'aiuto, altre si sono arenate: ricordate che potete anche chiedere il permesso agli utenti e farle voi Nota2: se create qualcosa anche voi che leggete, segnalatemi se lo fate che ve lo aggiungo qui, che ha più visibilità ^^ Classe Tinker da wowrpg by Halavar Conversione di Ebberon e psionici(è già stato pubblicato materiale per psion, ma questo è un lavoro dell'utente) by Krinn Strigo(classe) by JJNinja Ninja del pugno d'ombra(archetipo) by Kiba89 Razza Lupina(tradotta) by Kiba89 Ambientazione P6 by Karajan Wolf Rider(archetipo) by Kiba89 Werewolf Hunter(archetipo) by Kiba89 Talenti per build da mischia basate sulla destrezza by JJNinja Inserimento elfi del piano etereo in Golarion by Seyhune Scheda editabile by selven House rule Trance Ipnotica by Bubass Guerriero Ki by Yumeko Talenti Home-made Druido by Yumeko Samurai Vagabondo Arciere Yabusame by Kiba89 Yojimbo by Kiba89 Tanuki come razza giocabile by Kiba89 Tratti del personaggio aggiuntivi by Kiba89 Variante Paladino by Aurelio90 Variante Vampiro by Aurelio90 Avventure per il mare by FeAnpi NPC by Kozaim Incantesimi by Kozaim Carte riassuntive regolamento PF by Kozaim Hr campagne by vari utenti Se ce ne sono altri segnalatemeli qui o tramite pm ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbit Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 -Guida al Mago Per ora mi focalizzo su questo grande progetto, poi vi do gli altri progetti (forse una Guida al Combattimento con Due Armi e una Guida al Magus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io sto progettando di tradurre una guida all'inquisitore e di aggiungerci qualcosa di mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io sto progettando di tradurre una guida all'inquisitore e di aggiungerci qualcosa di mio. Mi raccomando, date sempre i crediti per l'autore originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbit Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Popolo, rimando il progetto della Guida al Mago data la sua immensità. Ve la rendo disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerbit Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Scusate il doppio post (dopo più di un mese). Mi prenoto la Guida allo Stregone, questa volta sul serio (è una traduzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Io ho provato a creare una nuova classe, la potete trovare qui: http://www.dragonslair.it/forum/entries/627-Creazione-Guerriero-Ki-Beta E' ancora in beta e non è troppo testata, ma se a qualcuno va di aiutarmi, consigliarmi, criticarmi, tutto è benvenuto! Se ne può parlare nei commenti al post blog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Io ho provato a creare una nuova classe, la potete trovare qui: http://www.dragonslair.it/forum/entries/627-Creazione-Guerriero-Ki-Beta E' ancora in beta e non è troppo testata, ma se a qualcuno va di aiutarmi, consigliarmi, criticarmi, tutto è benvenuto! Se ne può parlare nei commenti al post blog. Mi ero dimenticato dei blog. Yumi mi hai tratto in inganno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Il blog mi garantisce un bel bonus a stealth di +10! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiba89 Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Innanzitutto grazie per aver segnalato le mie creazioni, mi fa molto piacere Vorrei segnalare che al link "Razza Lupina" sono presenti anche le versioni definitive e in italiano dei due archetipi Wolf Rider (denominato Cavalcalupi in italiano) e Werewolf Hunter (rinominato Hruff). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Raga sto facendo una guida alla gestione delle professioni ed quindi volevo chiedere se potete segnalarla qua con in work progress ed il link dove potete darmi un mano sta qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/64189-Progetto-Guida-alle-professioni?p=1262128#post1262128 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kozaim Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 A modo mio sto creando carte riassuntive del regolamento di PF http://www.dragonslair.it/forum/threads/65566-Pathfinder-Carte-regolamento?goto=newpost Inoltre questo sito potrebbe essere utile per creazioni di NPC e carte riassuntive degli incatesimi NPC Incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Mi prenoto per la guida al Samurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io ho creato le Carte delle Condizioni... non so se esistono già. Soncaso le posto dopo dal computer di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Carte delle condizioni (Open Office) = https://docs.google.com/file/d/0ByiVcf6ONlzBZm80U3h6SmdsanM/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ho creato la classe dove dicevo prima che faccio la posto qua così la vedete ed mi dite se è fatta bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Il progetto di guida ai Reami mi sembra bloccato. Siccome sto facendo due campagne in Forgotten Realms, posso contribuire alla guida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 L'Artefice di Eberron è stato convertito a Pathfinder nella mia conversione di arti psioniche ed eberron, in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Vorrei fare una guida al sistema Pathfinder agli utenti che ci si avvicinano per la prima volta partendo dalle loro conoscenze di D&D 3.5 comprensiva di tutte le meccaniche principali in cui differiscono i due sistemi. Sono anni che in chat spiego a nuovi giocatori di pathfinder che mi chiedono cosa cambia da 3.5 e a furia di spiegarlo preferisco fare io una bella guida per tutti ^^ Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Può andare bene. Ricorda che ci sono indici di guide su internet anche di PF e mi pare di averne già visto qualcosa del genere ^^ Il progetto di guida ai Reami mi sembra bloccato. Siccome sto facendo due campagne in Forgotten Realms, posso contribuire alla guida? Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato