Alaspada Inviata 5 Febbraio 2013 Segnala Inviata 5 Febbraio 2013 Info - %2$s PRD (Inglese) • Golarion Insider (Italiano) • D20PFSRD(Inglese,con materiale 3rd Party) Ricordo infine che i messaggi di ringraziamento contano come spam Riporto la domanda dell'utente: Mi servirebbe un'avventura per Pathfinder da far giocare ad un gruppo di quattro, livello 10-12. In particolare cerco qualcosa che metta a dura prova la loro sopravvivenza con dungeon crawling e simili. Non cerco qualcosa di grande e troppo esteso, mi serve che ragionino per sopravvivere. Qualche suggerimento ?
illurama Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Tomb of horrors! E' 3.5 ma la puoi adattare facilmente!
Airon Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ci sono un milione di Adventure Paths per Pathfinder. un buon dungeon crawl di 10° livello può essere Vaults of Madness. É legata ad una campagna più grossa, ma basta rimuovere i riferimenti alle latre avventure...
karitmiko Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno! Arriviamo subito al dunque,sono sicuro di ricordare che da qualche parte in pathfinder o in 3.5 fosse nascosta una classe/cdp basata sullo sfruttare i colpi ricevuti dal personaggio come fonte di potere per gli incantesimi. Ora,ammesso che esista e che riesca a trovarla,mi consigliate di utilizzare quella o di creare una classe,o meglio modificare il mago/lo stregone? a questo aggiungo la premessa necessaria: sono master.
Nephtys Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno! Arriviamo subito al dunque,sono sicuro di ricordare che da qualche parte in pathfinder o in 3.5 fosse nascosta una classe/cdp basata sullo sfruttare i colpi ricevuti dal personaggio come fonte di potere per gli incantesimi. Ora,ammesso che esista e che riesca a trovarla,mi consigliate di utilizzare quella o di creare una classe,o meglio modificare il mago/lo stregone? a questo aggiungo la premessa necessaria: sono master. L'unica cosa che mi viene in mente è il "magus del sangue" della 3.5, ma quello più che altro mi pare che tipo si scriveva le pergamene addosso o utilizzava il suo sangue tipo pozioni, ma può essere che sia una bagianata visto che non lo vedo da anni (visto che ora gioco a pf) e comunque non era una cdp che tanto mi entusiasmava.
Zaidar Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno! Arriviamo subito al dunque,sono sicuro di ricordare che da qualche parte in pathfinder o in 3.5 fosse nascosta una classe/cdp basata sullo sfruttare i colpi ricevuti dal personaggio come fonte di potere per gli incantesimi. Ora,ammesso che esista e che riesca a trovarla,mi consigliate di utilizzare quella o di creare una classe,o meglio modificare il mago/lo stregone? a questo aggiungo la premessa necessaria: sono master. si, dovrebbe essere il Magus del Sangue. Mi sembra si trovasse non nella 3.5 ma nell'espansione per la 3.0 "Il Tomo e il Sangue", ed era appunto una classe di prestigio da mago che usava il proprio sangue per fare diverse cose, tra cui potenziare metamagicamente gli incantesimi. Il suo potere finale era usare il sangue delle creature (anche vive) come portale: poteva andare da una creatura all'altra infliggendo danno con questo particolare e traumatico "passaggio". Io di Pathfinder apprezzo tantissimo l'idea di darci un taglio con le millemila CDP assurde partorite dalla 3.5 e focalizzarsi invece sulle tante differenze che ci possono essere tra le varie classi base, introducendo piccole varianti sul genere ma senza sconvolgimenti: la Guida del Giocatore con tutte le sue opzioni di classe secondo me è un gioiellino. Se volessi sviluppare un Magus o simile io ti consiglio di seguire quella scia e creare una variante da 20 livelli sulle classi di Mago o Stregone. Una stirpe 2sanguigna2 dello stregone secondo me sarebbe quella più calzante!
JJNinja Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno! Arriviamo subito al dunque,sono sicuro di ricordare che da qualche parte in pathfinder o in 3.5 fosse nascosta una classe/cdp basata sullo sfruttare i colpi ricevuti dal personaggio come fonte di potere per gli incantesimi. Ora,ammesso che esista e che riesca a trovarla,mi consigliate di utilizzare quella o di creare una classe,o meglio modificare il mago/lo stregone? a questo aggiungo la premessa necessaria: sono master. forse cercavi questa altrimenti c'è la variante del magus per tiefling
Eadred1 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Salve, chiedo qui cosi son sicuro che mi arrivi una saggia risposta, cerco un sito dove vendono i pdf dei vari manuali, qualcuno ne conosce, ovviamente cerco i pdf in italiano
JJNinja Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Salve, chiedo qui cosi son sicuro che mi arrivi una saggia risposta, cerco un sito dove vendono i pdf dei vari manuali, qualcuno ne conosce, ovviamente cerco i pdf in italiano sul sito della paizo è possibile ordinare i pdf non so se in italiano... prova...
Eadred1 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 purtroppo no non lo hanno in italiano
BigV Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Prova sul sito di Giochi Uniti o della Wyrd Edizioni
karitmiko Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 forse m'inventerò qualcosa io,pensavo più al farsi danno per ottenere l'utilizzo di uno slot incantesimo. poco male,se ci verrà un buon lavoro potrei anche postarlo su dragons lair.
Triad Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Tomb of horrors! E' 3.5 ma la puoi adattare facilmente! Grazie ragazzi, ho scelto Tomb of Horrors, è decisamente adatta allo scopo
Gambedilepre Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ciao cerco un pò in giro ma non trovo granchè, quindi apro direttamente un nuovo topic. In una mia futura campagna, per i miei poveri PG, potrebbe rendersi necessaria una fuga precipitosa da Riddleport (Varisia). Uno dei modi per poter fuggire in tutta tranquillanza potrebbe essere quello di unirsi alla ciurma di una nave. ora a questo punto la domanda è d'obbligo: È uscito qualche manuale di PF dedicato interamente alla gestione di navi e con regole per la gestione di battaglie navali? Insomma, qualcosa che parli della gestione a 360 gradi della vita in mare... Esistevano manuali simili sia in AD&D (Of ships and the sea) che in 3.5 (Stormwrack) Vorrei non dovermi mettere ad adattare il vecchio manuale di 3.5, anzi, nel caso, me lo volevo lasciare come ultima risorsa...
Alaspada Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 C'è proprio una descrizione dei movimenti di ogni veicolo qui che è sul manuale Ultimate combat.
Yumeko Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Puoi scaricare gratuitamente sul sito della paizo la guida del giocatore all'adventure path Skull and Shackles, contiene le regole per creare flotte, navi, regole generiche per il combattimento navale. Se ti riesci a procurare il numero 59 degli ap, the price of infamy, trovi anche regole per il combattimento di massa navale.
Blackstorm Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Oggetti magici che diano bonus in concentrazione? Esistono in pf?
Yumeko Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ho trovato questi due, più in particolare la seconda. http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/spellguard-bracers http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/tunic-of-careful-casting
JJNinja Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 oltre a qualsiasi item che ti alzi il livello incantatore o la caratteristica di lancio...
ulisse2010 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Salve a tutti, qualcuno sa come rimediare le mappe fisiche di golarion? trovo solo quella con i confini rossi che non posso utilizzare con i confini! vi prego aiutatemi! grazie!
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