Vai al contenuto

Pance Reboanti X - In sella cowboy!

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

« Quando un uomo con le costine incontra un uomo con lo stomaco roboante, quello con le costine è un uomo morto. »

- Ramón Rojo

In settimana Horace de Vere ed io ci siamo incontrati per un frugale raduno segreto a Milano presso il RoadHouse della stazione Centrale.

Tra un morso e l'altro ci è caduto l'occhio sulla promozione domenicale che prevede Texas BBQ Ribs a volontà per 10 euro; pochi secondi dopo stavamo contattando colleghi e conoscenti per organizzare una texana spanciata.

123486093728G7a3.jpg

Come fatto per il quarto capitolo*, avremmo piacere ad estendere l'invito al resto della community della macroregione e a chiunque altro volesse unirsi al saccheggio.

Precisiamo ovviamente che l'incontro non vuole porsi come alternativa all'attesa damigianata estiva, bensì come momento di ritrovo alimentare spot tra una covention e l'altra. :yes:

*

Cogliamo al contempo l'occasione per chiedere se si vuole organizzare una mangiata in quel di Parma entro la seconda settimana di Giugno, e nel caso le adesioni degli eventuali partecipanti, visto che il ritorno del tome of bottle è atteso per fine luglio (leggasi, non vorremmo mantenervi troppo tempo a digiuno). :-)

A presto, buona serata e spuntino notturno

Zuldron & Horace

Giorno: domenica 26 maggio ?? giugno

Luogo: RoadHouse

Ora del ritrovo: 11:30

Prenotazione: da fare (?)

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

1. insert

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domenica prossima è un po' troppo "a breve" come appuntamento per poterci organizzare "da quaggiù" (che suona un po' come il muratore che deve passare putrelle a quello sul tetto ed un po' come da quaggiù all'inferno).

Per questa volta la Famigliaselvaggia è costretta a passare per ovvi motivi organizzativi.

:(

• Supermoderatore
Inviato

Ah ma era proprio un raduno allora, come posso non venire allora...
Ma và, non farti 'sti scrupoli e tienti per la damigianata. :D

Ribadisco, ci sembrava solo brutto andare a sfondarci di costine senza estendere quanto meno l'invito a chi fosse di passaggio o avesse la possibilità di essere vicino a Milano a Maggio anziché a Luglio. ;-)

Resta inoltre l'opzione Giugno - Parma.

Domenica prossima è un po' troppo "a breve" come appuntamento per poterci organizzare "da quaggiù" (che suona un po' come il muratore che deve passare putrelle a quello sul tetto ed un po' come da quaggiù all'inferno).
Infatti mi aspetto di rivedervi a Luglio, o a Giugno se vi viene più comoda Parma di Milano! :yes:
  • Supermoderatore
Inviato

Il prossimo week end ho gia degli impegni, quindi dovrò rifiutare.

Per la seconda settimana di Giugno potrei avere dei problemi visto che avrò delle scadenze importanti intorno al 14 stesso mese.

Inviato

Presente!

Sicuramente alla damigianata io e Flare non mancheremo :mrgreen: (e porteremo anche delle truppe quest'anno), per il parmaraduno invece dipende dalla data, perchè giugno è un mese abbastanza pieno di impegni per il sottoscritto :(

Per il 26 invece non dovrei avere grossi problemi (se non si fa la combobreaker ovviamente), ma darò conferma definitiva nei prossimi giorni ^ ^ mi sono appena ricordato che domenica 26 sono impegnato nell'organizzazione di un concerto, mi tocca paccare ç_ç

A questo punto se si organizza qualcosa per giugno vedrò di esserci, non ho voglia di aspettare fine luglio per rivedervi :D

Inviato

Meeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcoledì ragazzi.... mi obbligate a scegliere fra il raduno e le cantine aperte qui in FVG...siete pessimi....

Mi sa che passo perchè il viaggio è lungo e tediosissimo (10 ore andata e ritorno), poi il prezzo del biglietto non è banale e il giorno dopo mi inizia un corso....

Però per Parma mi impegno ad esserci...devo vedere e conoscere anche io FBM....

E poi il ToB....ah quanti ricordi....Cavallo! Bleargh! Treviso! Aviano! Zombie! Assalto Notturno!

Inviato

Il 2 giugno potrebbe essere problematico, ma voglio anche Tamriel. L'indecisione è forte.

Rimandare (brutta parola) al 16 sarebbe un grosso problema? Ci concederebbe anche più tempo per organizzare la cosa come si deve e magari attaccarci un preraduno bolognese, visto il più tempo a disposizione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...