Staff_Narrattiva Inviata 28 Agosto 2013 Segnala Inviata 28 Agosto 2013 (modificato) Qualche spoiler già apparso in giro per la rete. ;D Anteprima copertina Cita Logo in bianco e nero Cita La scheda del druido (con illustrazione originale di druida halfling fatta da Claudia Cangini) Cita https://docs.google.com/file/d/0ByqSpDRAO6qeMEZHN3gxZW5fU0U/edit?hl=it&forcehl=1 Li ho raccolti in un singolo post che poi aggiornerò man mano che ne arrivano altri, ma se volete le notizie fresche fresche appena escono, vi consiglio di seguirci sui social network Pagina Facebook https://www.facebook.com/narrattiva Pagina GooglePlus https://plus.google.com/u/0/b/114848599761215038263/114848599761215038263/posts Modificato 28 Settembre 2020 da AndreaP
TartaRosso Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Il dettaglio della copertina non mi fa impazzire. So che è lo stile di Claudia (Cangini) ma mi ero immaginato qualcosa di diverso per DW (anche se sempre di Claudia). Comunque come sempre in questi casi "De gustibus". Il logo invece mi piace molto. Forse più di quello americano.
Staff_Narrattiva Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Visto che piace, versione a colori ^^ 1
Jonnie Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Il logo è stupendo. A lucca lo compro. Se mi piace me lo tatuo.
Zaidar Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Il logo è bello davvero, ma lasciatevelo dire la copertina è inguardabile!
Staff_Narrattiva Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Grazie Zaidar, ci ricorderemo del tuo prezioso consiglio! Intanto una nuova preview!
Domon Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 secondo me, anche guardando su altri forum, non molti hanno capito che quello della copertina è un dettaglio del disegno e non il disegno intero...
Zaidar Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 secondo me, anche guardando su altri forum, non molti hanno capito che quello della copertina è un dettaglio del disegno e non il disegno intero... O_o .... presente! bhe certo se scrivete "anteprima copertina" penso sia la copertina intera! se è solo un dettaglio allora la cosa è ben diversa! Infatti mi chiedevo come si poteva avere l'idea di tagliare il personaggio a quel modo...
Daniele Di Rubbo Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 secondo me, anche guardando su altri forum, non molti hanno capito che quello della copertina è un dettaglio del disegno e non il disegno intero... Domon, ti giuro che l’ho pensato anche io…
MencaNico Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ragazzi, bastava guardare in cima a destra che si vedeva la parte inferiore del logo a colori ahahahah
orcus Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Il prezzo? sarà sui soliti 30 euro o meno?
Uomo Del Monte Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Di Narrattiva ho preso quasi tutti i loro prodotti. Questo non sarà da meno L'unico rimpianto sono le illustrazioni. Proprio non le digerisco.
Fenix85 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Pareri personali: il logo non è male ma lo trovo un po' piatto lo stile delle illustrazioni (copertina e cartina) non mi piace. E' troppo cartoonoso per i miei gusti.
fenna Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 In merito al gioco, sono molto contento della sua localizzazione, un anno fa non sembrava così probabile, ma grazie anche al lavoro di promozione sotterranea attuato da Daniele Dirubbo e di Iacopo Benigni, che ha fatto fare demo a mezzo mondo, nonostante moltissimi detrattori fin dalla versione beta, ha iniziato a prendere piede Secondo me ci saranno un sacco di ragazzi interessati anche su DL e se ce ne saranno abbastanza non mi dispiacerebbe aprire una sezione. In merito alle illustrazioni:logo molto bello. lo stile di Claudia è quello, ha sempre diviso e sempre dividerà immagino , personalmente ho trovato fantastiche le illustrazioni di Mille e una Notte e Bacchanal, meno in Trollbabe, dove ho apprezzato di più le illustrazioni di Tazio Bettin. Aspetto di vedere tutta la copertina prima di dare un giudizio su quella, ma sopratutto tutto il gioco, l'artwork originale è bruttino, sono certo che la versione italiana, complessivamente sarà molto meglio. Aggiungo poi che alla fine è il gioco che conta, non le illustrazioni, negli anni ho comprato delle schifezze di giochi che avevano illustrazioni fatte da maestri e giochi bellissimi dove manco le avevano le illustrazioni.
Domon Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 non vedi come sono spessi i contorni? non vedi che tutte le altre anteprime grafiche sono tagliate?
fenna Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @Domon quello che fosse solo una parte dell'illustrazione, a me era abbastanza chiaro...
Daniele Di Rubbo Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Fenna, adesso arrossisco! Sarebbe stupendo avere una sezione di Dungeon World, ma solo se se ne sentisse la necessità. Non vorrei mai che diventasse una specie di ghetto per fighetti.
fenna Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Mah! come ho detto, vediamo quanta gente è interessata, quanta gente si metterà a fare domande sulle regole del gioco e così via. Per quanto mi riguarda, non avendolo ancora provato, sarà mia premura giocarlo su g+ appena possibile (tipo finito il periodo sabbatico) e spero che qualche ragazzo di DL si unisca, il gioco merita, ma c'è tempo e si vedrà. @orcus il prezzo degli altri giochi Power by Apocalypse è 25€ (24,90€ per la precisione), diciamo che anche visto il volume totale del malloppo potrebbe anche partire dai 30€. Ad occhio ci sarà l'edizione speciale con la maglietta che costerà qualcosa di più, poi aspettiamo notizie .
Staff_Narrattiva Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Il prezzo? sarà sui soliti 30 euro o meno? Sarà possibile acquistare il gioco a 25€ come tutti i manuali della serie PbtA di Narrattiva... sempre che non ci sia qualche offerta particolare legata al lancio Intanto, per fugare dubbi, vi lascio un'altro dettaglio della copertina!
Messaggio consigliato