Dr.Frankenstein Inviata 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviata 13 Novembre 2013 Sto scrivendo una guida al Fattucchiere, e mi farebbe piacere se qualcuno mi consigliasse eventuali talenti, oggetti, incantesimi ecc. presenti in manuali che non sono in lista. Utilizzo solo materiale Paizo Lista: C APG UM UC B1 B2 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao io in generale consiglio sempre questo: http://www.minmaxboards.com/index.php?topic=1932.0 Vai alla sezione classi -> Witch e vedi le guide in inglese già fatte da cui prendere spunto. Per il resto le guide del forum ti dovrebbero dare un buon incipit su come farla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao io in generale consiglio sempre questo: http://www.minmaxboards.com/index.php?topic=1932.0 Vai alla sezione classi -> Witch e vedi le guide in inglese già fatte da cui prendere spunto. Per il resto le guide del forum ti dovrebbero dare un buon incipit su come farla. Ciao sto già utilizzando una mazzata di guide (tra l'altro molte prese da lì XD), quindi grazie ugualmente. Comunque tutte le loro guide non utilizzano ad esempio Bestiario III, IV (magari perché non vi è nulla sopra) PS: la sto facendo su Drive, se poi potresti consigliarmi un modo di postarla qui sul forum, te ne sarei grato XD! Tra l'altro complimenti per quella sul Convocatore! (non mi fa dare punti fama lol) PPS: mancano ormai solo qualche Fattura (non possiedo i manuali, e traduco i nomi degli incantesimi con translate per capire quali sono e li leggo su pdf, una follia!) e gli incantesimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Comunico che ho ultimato la guida.... (FATICACCIA XD!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 dimenticavo: ecco il link https://docs.google.com/document/d/1dILQ62LFRwes1Vm7qCIV4rS0Lug0LeU-dRrVRuLArPw/edit?usp=sharing Eventuali critiche, consigli o ringraziamenti sono ben accetti! Comunico inoltre che mi trovo a metà della traduzione di una guida tattica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Puoi pubblicarla anche qui sul forum se vuoi EDIT: una cosa già, poi un'occhiata buona alla guida la dò domani. Ti direi solo per adesso di aggiungere un commentino agli incantesimi, i talenti e gli archetipi. In particolare quelli che per te sono più utili nelle combo per dargli più enfasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 quelli li ho messi solo per completezza.. in realtà è una cosa molto personale... dipende da che ruolo giochiamo e come ci piace la classe... postarlo sul forum, volentieri ma come faccio XD è troppo vasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 copia incolla. Poi per problemi di formattazione ci posso pensare io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 okk provo ma mi dice che sono out di 70000000000000000000000000 caratteri xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Devi dividere la guida, purtroppo c'è il limite di caratteri per post, onde prevenire lo spam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato