Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2014.

La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.

modulo.png

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Io rinnoverei, posso dare direttamente ad Alonewolf come l'anno scorso?

Si, ma il modulo va compilato. Riportalo nelle note del modulo.

Grazie.

Inviato

A me non è arrivata nessuna mail.

Immagino sia perché il mio pagamento passa per Alonewolf e non per Postepay, ma lo segnalo comunque nel caso si sia trattato di un disguido.

Nel frattempo vedi se sono in spam. Soprattutto con gmail fa sto giochetto.

Inviato

In effetti me l'ha cacciata fra lo spam :sorry:

Ad ogni modo, i soldi li ho dati ad Alonewolf, per cui credo contino come già in mano all'associazione.

Segnalavo la cosa soprattutto nel caso avermi mandato la mail servisse all'associazione o ad aza per ragioni fiscali o chessoio.

Inviato

Ma c'è un limite di tempo per l'iscrizione?

No può essere fatta in qualsiasi momento, ma la durata è di un anno solare (ovvero fino a gennaio 2015)

ps. Io farò il pagamento in settimana

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...