AndreaP Inviata 11 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviata 11 Agosto 2014 Topic di servizio della campagna Dark Heresy - Calixis Sector Questa campagna segue e regole di W40K Dark Heresy. Verranno giocate alcune avventure pubblicate. La prima avventura, pensate per affinare le regole pbf e per mostrare a chi è interessato il setting, è con due soli pg. A valle della prima avventura, in autunno, ci sarà una seconda fase di avventure in cui il gruppo di giocatori verrà allargato. Pubblicherò al momento giusto un topic di reclutamento. Gli interessati, per questa seconda fase, si possono proporre liberamente. Come sempre alla fine la scelta sarà effettuata sulla validità del bg. Regole di Post Solite generalità: · Titolo: nome del personaggio. · Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori · Dialoghi fra ‘ ‘ in grassetto (bold) · Pensieri fra “ “ in corsivo (italic) · NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) · non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) · nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM · azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail · quando volete fare un’azione è dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità (a volte non ricordo l’ennesimo talent che avete che vi da un bonus) o per motivi che riteniate opportuno farmi notare · i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure (forse meglio) in un opportuno spoiler @Giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Bene bene...rivoluzioniamo il forum un passettino alla volta , sono molto felice di far parte di questa nuova corrente cerco di finire la scheda tra oggi e domani cosi possiamo partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Hei, allora sei te il mio compagno di ventura? Vedrò di torturarti per benino D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Avete trascorsi bellicosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 No, però a volte il mio pg potrà essere un palo nel didietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Non entro nel merito dei vostri trascorsi, ricordo tuttavia che siamo qui per divertirci. Con ragionevolezza ma per divertirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Non entro nel merito dei vostri trascorsi, ricordo tuttavia che siamo qui per divertirci. Con ragionevolezza ma per divertirsi Ma NON abbiamo trascorsi, avremo giocato insieme si e no in due pbf (al massimo) e non c'è nessun motivo per cui ci dovrebbe essere del risentimento tra di noi. Io parlavo del carattere di Cassian solamente D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Sto sereno allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Ciao Latarius e' sempre un piacere incrociarti nei pbf, se il tuo pg e' un palo nel didietro il mio e' completamente pazzo quindi ci sara' da divertitsi , qualcuno sa spiegarmi come si usano i code con tapatalk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Non ne ho idea, se non puoi utilizzarli direttamente penso che tu debba scriverli per esteso tipo così: Spoiler: [-SPOILER][-/SPOILER] Corsivo: [-I][-/I] Grassetto: [-B][-/B] Ho messo quei trattini "-" perché altrimenti non li avresti visti, quindi devi toglierli per farli funzionare. Ovviamente la parte da mettere in grassetto\corsivo\ecc... va scritta in mezzo alle due parentesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Mi avevano detto così ma non ho mai provato: quadra però con quanto scritto da Latarius, quindi dovrebbe funzionare. Per tutto quello che ti scriverò ci vogliono le parentesi quadre [ ] al posto delle tonde. Grassetto -> (B)Testo(/B) Corsivo -> (I)Testo(/I) Sottolineato -> (U)Testo(/U) Spoiler: -> (SPOILER)Testo(/SPOILER) Rosso -> (COLOR="#FF0000)Testo(/COLOR) Blu -> (COLOR="#0000FF)Testo(/COLOR) Verde -> (COLOR="#00FF00)Testo(/COLOR) Dimensioni varie cambi il numero, di base è 2 -> (SIZE=4)Testo(/SIZE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Non è un problema se metto i pensieri in blu, no? Ormai è abitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Forse non sapete cosa sia il numero che metto in alto ai miei post: è la data standard imperiale. [h=2]2 315 815.m41[/h] si legge: data di tipo 2 - ovvero una data quasi sincronizzata con quella terrestre da un allineamento psichico con la terra. 315 parte dell'anno (l'anno è diviso in 1000 parti secondo il calendario imperiale terrestre) anno 815 millenio 41 Ovviamente su un pianeta ci sono i giorni locali che possono differire da quelli terrestri. Quando vi muoverete su un pianeta metterò a fianco la data relativa al giorno solare del pianeta e un'indicazione sul momento del giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Stavo per chiedertelo appunto Master posso chiederti una cosa? Per i post potresti mettere le dimensioni dei caratteri su "2"? Perché ho un monitor piccolo e schifoso e mi uccido la vista D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Provvedo: io scrivo i post su Textedit offline e poi li copi su dragonslair.it A volte non modifico la copia e quindi resta col carattere di textedit. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Posto domani mattina sul presto: la mia comprensione è che vi dividete. Farò due spoiler separati Se ho capito male ditemelo che correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Hai capito alla perfezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Stasera non so se riesco a postare. Ci provo ma se ci riesco lo farò a tarda notte. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 al fine di facilitare la scelta di skill da propormi del pbf vi mando la descrizione di 3 skills Inquiry - abilità di cogliere indizi, segreti e informazioni facendo domande e ascoltando Scrutiny - abilità di fare un valutazione delle persone incontrate per capire se qualcuno mente o se ha ulteriori motivazioni Search - abilità di esaminare un area alla ricerca di oggetti nascosti o indizi (Awarness è passiva mentre search è attiva) spero vi sia utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 @Latarius Spoiler: Scusa: una lista delle action possibili in un round ce l'hai Qualora servisse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato