Gioz Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 *sbadiglio annoiato* Speriamo che ti sbagli, Erza. Manca uno gnoll alla mia collezione!
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sfoderate le armi e Miyagi, soddisfatto, si rimette in cerca di trappole o altri congegni nocivi; senza trovarne raggiungete un'area più ampia da cui partono due corridoi: uno punta a sud-est e l'altro a sud-ovest @ Mappa Spoiler:
Grassotto Bolgeri Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Miyagi comincio a ispezionare alla mia sinistra, proprio come faceva il vecchio maestro Lupo Solitario, con la solita cura e modalità...Mi raccomando continuate a stare all'erta...
Franklin Jr. Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Sto all'erta con la balestra mentre continuo a cercare eventuali fonti magiche, seguendo Miyagi a debita distanza e posizionando le luci meglio che posso. Ammesso che ce ne siano ancora, non dovremmo insistere a seguire le tracce dello gnoll? Mormoro a bassa voce.
Tebrin Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 L'esperto è Miyagi nel seguire tracce direi di affidarci a lui nel frattempo indietreggio di qualche metro per poi invocare il potere di Kord subito dopo i miei pugni splendono come se fossero una torcia @ dm Spoiler: casto light su i miei pugni
Franklin Jr. Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Al dire di Erza, seppur nel chiarore non molto intenso delle luci danzanti si potrebbe non notare, arrossisco un po': Sì... beh, ehm... non volevo presumere che... insomma non volevo dire che non le stessimo seguendo... cerco di riprendermi, un po' imbarazzata dalla mia gaffe... solo mi era sembrato che... interrompo il discorso, accorgendomi che è meglio così, e pronunciando le ultime parole ancora più piano, mentre divento sempre più rossa. Dovrei proprio smetterla di essere così supponente, specialmente quando non sono sicura di quello che sta realmente accadendo...! Continuo ad avanzare in silenzio, seguendo Miyagi a distanza, con la balestra pronta. @DM Spoiler: Azione preparata --> se qualcuno ci attacca tiro con la balestra leggera: 24m +4 1d8 perforante 19-20/x2.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Sempre con Miyagi in testa, avanzate lungo il corridoio alla sinistra del ninja che, dopo un paio di svolte, si apre in un'ampia stanza nella quale vedete tre porte ed un corridoio che punta verso nord; uno sgradevole puzzo di cane bagnato misto all'odore di escrementi aleggia nell'aria @ Mappa Spoiler:
Gioz Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Faccio segno ai miei compagni di stare fermi ma pronti, ed entro piano guardandomi intorno. @DM Spoiler: tengo la mazza con due mani; scurovisione 18m
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Hrothgar avanza di qualche metro lanciando occhiate qua e la @ Hrothgar Spoiler: La stanza si allarga un pò verso nord da dove parte un breve corridoio di cui, tuttavia, non ne vedi la fine; non noti nessuna presenza ostile ne percepisci rumori sospetti
Gioz Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Torno e riferisco. C'è un corridoio a nord di cui non vedo la fine. Ragazze voi state pronte a tutto. Myiagi, segui le tracce della bestia per capire dove si dirigono e poi ascolta alle porte: ti copro io. Andiamo!
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Miyagi si mette subito all'opera ma qui i segni di passaggio sono molto confusi, come se le creature che ci sono passate siamo ben più di una, impossibile stabilire una direzione precisa; non dandosi per vinto, il ninja si avvicina alle porte ed si mette ad esaminarle @ Miyagi Spoiler: Non percepisci nessun rumore provenire da oltre le tre porte; quando esamini la porta centrale però, noti la presenza di una trappola: si attiva con l'apertura della stessa anche se non sembra che i suoi effetti si manifestino nelle immediate vicinanze
Franklin Jr. Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Annuisco e mi sposto verso il centro della stanza, seguendo gli altri. Posiziono le luci danzanti, rinnovandole quando necessario, in modo da poter illuminare meglio possibile. Riprovo a controllare la presenza di fonti magiche in tutte le direzioni, tenendo sempre la balestra pronta all'uso. @DM Spoiler: Luci danzanti. Individuazione del magico. Balestra leggera: 24m +4 1d8 perforante 19-20/x2.
Grassotto Bolgeri Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Miyagi mi appresto a cercare d'individuare quale sia l'effetto della trappola, ma se vedo di non riuscire a capire a quale congegno sia collegata, torno indietro e riferisco ai compagni. Spiego loro della confusione delle tracce e del completo silenzio al di la delle porte con l'unica eccezione della trappola di cui sopra. Dopo con la loro approvazione proverei ad aprire la porta a sinistra, poi quella a destra ed infine quella centrale.
Tebrin Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Erza Dunque mi sbagliavo! Qui sotto ci deve essere la base degli Gnoll, aspettiamo Miyagi e poi procediamo, teniamoci pronti però perché sapranno sicuramente del nostro arrivo
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @ Miyagi Spoiler: Adesso che l'hai individuata esamini il meccanismo della trappola ma non riesci proprio a capire dove quest'ultima possa scattare ne cosa provocherebbe; l'unica cosa certa è che non scatterà in questa stanza Il ninja si avvicina alla porta in alto, la controlla e poi la apre, rivelando solo un vecchio magazzino polveroso completamente vuoto; ripete l'operazione anche con la porta in basso ottenendo però lo stesso risultato. Adesso non resta che la porta centrale: il vostro compagno vi volta per ottenere un cenno d'assenso da parte vostra, poi si mette al lavoro nuovamente. La porta si apre e subito un campanello lontano avvia a suonare; oltre la porta c'è solo una solida parete di pietra @ Mappa Spoiler:
Franklin Jr. Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Dannazione! Non solo questa porta ha una trappola: questa porta "è" una trappola! Riferendomi alla porta centrale appena aperta. Non avendo noi esplorato l'altro corridoio sulla via per arrivare qui, non sono sicura riguardo alla direzione dalla quale potrebbe arrivare il pericolo, quindi cerco di tendere l'orecchio per ascoltare... Dobbiamo stare pronti! Resto all'erta con la balestra, cercando di non fare rumore. @DM Spoiler: Ascoltare +0 per capire da quale parte proviene il suono del campanello.
Grassotto Bolgeri Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Miyagi nel più breve tempo possibile dico ai miei compagni: Torniamo nella stanza dove avevamo trovato Spugnoir pronti per tendere a nostra volta un agguato agli Gnoll, sempre che ce ne siano rimasti. Preparate le vostre azioni in modo da combattere insieme nella maniera più efficace, io intanto mi nascondo per tendere un agguato. Ci vediamo li. Spoiler: spendo un punto ki per diventare invisibile e mi nascondo per attaccare furtivamente
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 State per muovervi per tornare indietro verso la stanza in cui avete trovato Spugnor quando sentite chiaramente un suono di passi pesanti in avvicinamento @ Iniziativa Spoiler: Da questo momento agite come se foste sotto iniziativa, quindi un post ciascuno; ognuno mi dica quello che vuole fare
Franklin Jr. Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Mi tengo pronta ad attaccare con la balestra. @DM Spoiler: Azione preparata: se il nemico attacca uno di noi, se posso mi sposto in posizione favorevole, poi provo a colpirlo con la balestra. Balestra leggera: 24m +4 -?(mischia,copertura) +?(taglia) 1d8 perforante 19-20/x2.
Gioz Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Mi muovo per coprire le mie compagne d'avventura. State attente! dico mentre pianto saldamente i piedi a terra, pronto al combattimento @DM Spoiler: Vorrei usare il mio tratto Suicidal ma devo essere adiacente. Mi metto quindi adiacente ad entrambe o, se non riesco, adiacente ad Ellebis frapponendomi tra lei e la direzione da cui arrivano i rumori
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