shalafi Inviata 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2015 (modificato) dopo 8 anni riuscirò a iniziare un angolo dello sfogo? Modificato 28 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 ops... ho contato male i post? ero in buona fede! comunque credo che esista: molti la invocano come minaccia per gli insulti su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Dopo otto anni riesci a iniziare un Angolo dello Sfogo... e lo intitoli come un topic già esistente. Malissimo, scafandro. Malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Nooooo, volevo aprirlo io e intitolarlo "La fine della pazzia" :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone. Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più. I primi tre risultati sono: Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona. Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Dopo otto anni riesci a iniziare un Angolo dello Sfogo... e lo intitoli come un topic già esistente. Malissimo, scafandro. Malissimo. mi pareva una cosa spassosissima per creare confusione. no? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Non avevo notato "Cutaneo". Ora vale mille punti in più, anche se avrei preferito il titolo proposto da Alonewolf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ti raccontano che un cane di razza cocker ha staccato un orecchio al suo padrone. Alquanto sorpreso, vai su google e digiti "cocker stacca orecchio" per saperne di più. I primi tre risultati sono: Litiga con un amico per il telefono poi gli stacca a morsi un orecchio Catanzaro: stacca l'orecchio alla madre dopo litigio Monza: stacca l'orecchio della ex moglie a morsi, arrestato Morale 1: Non temere che un cane ti stacchi un orecchio, è più probabile lo faccia una persona. Morale 2: L'umanità riuscirà quasi sempre a sorprenderti, nel e bene e (molto spesso) nel male. Google per queste ricerche è tipo il male assoluto. Ma di peggio c'è su google immagini: l'altro giorno volevo disegnare una larva e, dato che avevo bisogno di un modello e le immagini di qualità si trovano con le ricerche in inglese, di solito, ho cercato "maggots". Le prime due immagini sono larve, le restanti un tunnel dell'orrore di gente a cui le larve hanno divorato le più svariate parti del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Le prime due immagini sono larve, le restanti un tunnel dell'orrore di gente a cui le larve hanno divorato le più svariate parti del corpo PERCHÈ HO VOLUTO CONTROLLARE PERCHÈ. Però ho trovato 'sta immagine che m'ha fatto ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Nooooo, volevo aprirlo io e intitolarlo "La fine della pazzia" :cry: Mi sembra il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Il mio lato masochista ha preso il sopravvento...ho guardato "maggots" adesso, dopo un lauto pranzo...non so se voglio vomitare o restare affascinato dalle immagini. Ad ogni modo il nuovo lavoro porterà sicuramente soldi, a discapito della mia vita sociale e dello svago....chissene, coi soldi me lo compro lo svago e lo SWAGO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Voglio tornare a giocare a d&d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aurelio90 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Voglio tornare a giocare a d&d Anche io! Spoiler: In realtà anche altri sistemi andrebbero bene, sono anni che non gioco di ruolo oramai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 incredibile, a shop s-mart non ci sono giocatori? sfogo: mamma mia che vecchiaia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 sfogo: mamma mia che veghiaia! fixed Sfogo meh: dover lavorare di domenica mattina mi sfasa tutta la settimana :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Gattolardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arglist Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ieri mi sono innamorato. Chebbello l'amore. Inviato dal mio telefono ammaccato, vecchio, ma ancora funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ieri mi sono innamorato. Chebbello l'amore. Inviato dal mio telefono ammaccato, vecchio, ma ancora funzionante. L'amore è come un tapiro. Difficilmente è senza effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ah che bello che anche in Svezilandia ci siano gli all you can sh*t cino-giappo. Mangiare al cino-giappo?9 euro con mastercard. Fare una porca figura con i colleghi di laboratorio grazie agli allenamenti dei raduni del forum?Non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato