Vai al contenuto

[Manga] Inuyasha - Miroku


Messaggio consigliato

Ho appena letto in inglese il complete divine,e data la passione per inuyasha,ho guardato l'entropomancer nel tentativo di rifare Miroku.

Comunque,ho letto la classe,e varie cose mi sembrano molto interessanti..:think:

ma a livelli alti si mette molto a rischio,mi sembra...

Ora la domanda è:è una buona classe?per gli spunti interpretativi ho gia le idee giuste..ma dato che era in inglese non ho colto tutte le sfumature...mette sempre in pericolo anche i propri compagni?Potrebbe farsi odiare fin da subito?Alla prima occasione il forzuto del gruppo lo lancierebbe nel suo stesso "buco nero"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

io il manuale del perfetto sacerdote lo possiedo in italiano e posso dirti qualcosa sull' entropomante....l' unica sua capacita' che puo' essere dannosa ai compagni e' il ''campo antropico'' perche' al 5 e poi al 9 aquista poteri che possono sia infastidire che aiutare; nel campo antropico nn si puo' curare, le ferite rimangono aperte e infliggono 1 danno aggiuntivo a turno ma nel campo,l' entropomante, una volta a round puo' far ritirare a se stessi o altri un tiro per colpire-tiro salvezza-prova di abilita'!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI PUO' ANCHE RISPONDERE MA CHI SE NE FREGA!! E POI COMUNQUE NN E' MAI BUONO QUINDI.....E POI COMUNQUE NN SONO OBBLIGATI I COMPAGNI A ENTRARE NEL CAMPO(A MENO CHE NN LI OBBLIGHI CON LE SCHGGIE DEL VUOTO:evilhot: ) E POI COMUNQUE IL FATTO DI RITIRARE I DADI PUO' ESSERE PIUTTOSTO BUONO...VEDI TE!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evilhot: :evilhot: CAOTICO-MALVAGIO:evilhot: :evilhot: E ALLORA:PRENDI LA SFERA E MANDALA AL NEMICO POI PRENDI LA SFERA E ADDOSSO AL COMPAGNO...FORSE:evilhot: :evilhot: :evilhot: ..CHE PROBLEMI HAI A PARTE TROVARE UNA SFERA AL 10 PER CUI BISOGNA O RAGGIUNGERE IL PIANO DELL' ENERGIA NEGATIVA E LE TROVI DICIAMO ALLO ''STATO BRADO:rolleyes: ''(SI DICE COSI'?) OPPURE ESISTONO ARTEFATTI MINORI SFERE ANNIENTATRICI MA E MEGLIO ANDARE SUL PIANO ESTERNO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con 2 letterine:CM:cool:

COOOOomunque

la classe mi interessa assai.

ora

2° quesito

Emtropomancer da mischia:conviene?

Uhm... stai attento, sarebbe meglio farlo a distanza... ad un certo livello la scheggia di entropia inizia a trascinare chi la circonda nel suo quadretto, e quest'effetto non risparmia neanche l'entropomante... quindi ti converrebbe tenerla il più lontano possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA MI TOCCA APRIRNE UN' ALTRO PERCHE' PRIMA HO DILAGATO....IO CREDO CHE DBBA RIMANERE IN SECONDA FILA MAGARI RIPARATO E ATTIRARE I NEMICI VERSO LE SCHEGGIE DEL VUOTO E POI SI SPERA PER TE VERSO UNAS SFERA MA CREDO DEBBA RIMANERE DIETRO ANCHE SE CON BONUS ATT.+7 POTREBBE SAPERSI DIFENDERE COMUNQUE SE DI BASE MAGARI PARTI COME CHIERICO IN TAL CASO A TEMA POTRESTI VENERARE Tharizdun IL DIO DELL' ENTROPIA(CAOS-MALE-FOLLIA-DISTRUZIONE-FORZA COSMICA)!!...E POI DATO CHE SEI CM NN SAREBBE A STO PUNTO MEGLIO STAR DA SOLO?:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Propongo io una build da fare: come impostereste, considerando razza, archetipi, classe, talenti, peculiarità, un PG come Miroku di Inuyasha invece?

Te ne propongo due versioni:

-La prima, più semplice, è Chierico 10/Entropomante 10. Semplicemente, la Scheggia di Entropia simula il Foro nel Vento di Miroku, dato che c'è pure la clausola per cui l'Entropomante stesso non è immune alla capacità di risucchio della Scheggia.

-La seconda richiede di usare Magia di Faerun, e trasforma Miroku in un Chierico 5/Viandante Mistico 5/Entropomante 10. L'idea di base è la stessa, se non che Miroku così è reso molto meglio dato che:

A) Il Viandante Mistico permette di sommare il proprio mod. di Carisma alla CA (e visto che Miroku è senz'armatura ci sta);

B) Ha tutta una serie di capacità da "Prete Truffatore" che vanno da dio con l'idea di Miroku a inizio serie (ma anche più in la);

C) Permette di prendere il famiglio, che nel caso di Miroku sarà un procione risvegliato XD (anche antropomorfo se si può).

A parte il Foro nel Vento, Miroku le uniche capacità che mostra sono le tipiche barriere (Protezione dal Male/Cerchio Magico contro il Male) e la capacità di colpire i demoni con quello che altrimenti è un comunissimo bastone cerimoniale (Arma Magica/Arma Magica Superiore).

Le pergamene esorcizzanti che a volte usa possono essere incantate con Distruggi non morti/Infliggi ferite [di vario livello], oppure stiracchiando un po' le regole, possono essere armi sacre +1 XD

P.S.

Ah come domini, INGANNO sicuramente e forse GUARIGIONE, ma non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...