Vai al contenuto

Lista delle gilde

Tutte le gilde

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    Avventura ufficiale D&D 5E

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF La Pietra Eretta e le sue prosecuzioni. SIstema di Gioco D&D 3E.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    La luna rossa è sorta La dea è morta La dea è morta La luna è rossa del sangue dei morti Sono risorti Sono risorti La luna rossa porta la morte Aprite le porte Aprite le porte

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Il mondo è ampio e per la maggior parte inesplorato. Antichi segreti e collegamenti inaspettati possono modificare in qualunque momento il corso degli eventi. Tutto è in divenire.
  • Gilda aperta  ·  17 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder

  • Gilda pubblica  ·  Ultima attività

    Dai diamanti non nasce niente
  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Il Drago del Picco Gugliaghiacciata e le successive avventure, con le classi di Laserllama e una bella manciata di mie homebrew.

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per le avventure ambientate su Eos

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    “Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    una grande minaccia sta nascendo nel cuore del Faerum, solo i più audaci possono sperare di vincere e riportare la pace su queste terre

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Benvenuti in "Che fatica la vita da goblin"! Qui si celebra la vita caotica e sgangherata dei piccoli esseri più amati (o odiati) di dnd! Tra pasticci, trappole, bottini improbabili e avventure puzzolenti! Essere goblin non è facile… ma di sicuro è divertente!

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Dungeons & Dragons 5° Edizione; Ambientazione Cyberpunk & Technofantasy con Regole Fanmade;

  • Gilda aperta  ·  20 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  20 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E

  • Gilda aperta  ·  10 membri  ·  Ultima attività

    Club per il PbF Shattered Star, basato sull'AP omonimo della Paizo. Sistema di gioco Pathfinder.

  • Gilda aperta  ·  10 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Nuove Reclute, spin-off de La Pietra Eretta. Sistema di gioco D&D 3E.

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    A quel tempo, in maniera sconosciuta al mondo esterno, vi era un grande fermento e segni di rivolta tra le Dwarfholds di Karaz Ankor, l’Impero dei Nani. La leadership del clan dominante era messa in discussione e il nuovo re, Mendri, era stato apertamente accusato di parricidio e di aver usurpato il trono del padre. Mendri aveva un esercito molto forte ed era supportato da molti clan minori che vedevano nel nuovo re la possibilità di elevarsi come prestigio. All’opposizione di Mendri vi erano i clan principali, inclusi quelli che nel passato avevano prodotto le principali casate reali. L’Impero dei Nani si stava indebolendo e i suoi nemici, le orde del Chaos al di la delle World Edge Mountains, erano pronte ad approfittarne per conquistarlo e trovare un passaggio che li conducesse a penetrare nell’Old World. Solo un simbolo di unità avrebbe potuto dare un vantaggio morale ad uno delle due fazioni e evitare una sanguinosa guerra. E questo simbolo venne identificato: la corona di Hargrim Ironhand, eroe della Guerra della Barba combattuta secoli prima contro gli Elfi, era quello che avrebbe unito i Nani E così si decise di inviare alcuni gruppi di intraprendenti figli di Grugni pronti a partire alla ricerca di questo simbolo di salvezza per l’intera razza dei nani e di tutto il mondo antico.

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    "Ma io non riesco più a dormire sereno quanto penso agli orrori che strisciano sera sosta nel tempo e nello spazio, e a quelle indicibili blasfemie dalle antiche stelle che sogniano in fondo al mare, conosciute e adorate da un culto da incubo, pronte a svegliarsi e a tornare nel mondo..."

  • Gilda chiusa  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Non è sempre detto che chi ti trovi davanti, sia alla tua portata! Alcune volte sei obbligato a scappare, altre invece ti puoi fermare e decidere di affrontarle. La tua capacità di giudizio ti salverà la vita, ma basterà?

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E

  • Gilda aperta  ·  16 membri  ·  Ultima attività

    Un luogo dove parlare di AD&D e condividere materiale relativo in italiano.

×
×
  • Crea nuovo...