Ciao! Ecco la seconda parte di questo articolo, dove spiego in dettaglio come ho rivisitato Peril in Pinebrook per farne un'avventura più interessante:
Pericolo a Fossopino: un modesto remix (parte 2)
Ciao Mirko.
Ho sbirciato su BECMI Italia (non sono iscritto a Fecebook quindi colgo solo spizzichi e bocconi) e ho visto che alcuni lettori hanno trovato dei refusi.
Dato che sto sistemando il modulo con un layout più professionale, dai pure loro l'indirizzo mail: graziano.girelli@protonmail.com
Ogni correzione è bene accetta. Inoltre, nei crediti ad inizio modulo, ho citato il tuo nome come autore della scritta di copertina.
Ciao! Eccezionalmente mi sono buttato su un remix, cioè sullo scrivere una versione "ripulita" e rivista di un modulo ufficiale. Niente di troppo ambizioso, un'avventuretta introduttiva: Peril in Pinebrook. Ma penso che sia un buono spunto per parlare di come scrivere un buon modulo.
Pericolo a Fossopino: un modesto remix (parte 1)
Ciao! Ho pubblicato un modulo che mi sembra particolarmente ben riuscito. Qui, oltre al link per scaricarlo, trovate il racconto di come è nato e "cresciuto" attraverso i vari playtest:
Attenti al Wendigo!