MikeT Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. Già fatto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Il mio personaggio piùforte è un halfling...difficile trovargli un parigrado che gli tenga testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. c'è stata una scena fantastica a cui ho assistito (ero a vedere un gruppo di amici che giocava) : DM: "vedete uno gnomo negromante che si appresta ad attaccarvi" -PG: " .. ma va a cagare.." DM: "ok .. la prendete sul serio o no?" -PG: " ma daiii .. ma chi è sto qua .. harry potter?? " A MORTE! piccoli, bassi, maligni, brutti e antiestetici. non è a caso che il personaggio più impazzito di Order Of The Stick sia proprio un halfling. supporto il loro genocidio, per un dnd migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Voi sottovalutate la potenza e la pericolosità dell'arte gnomica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Buuuuissimo per Mike e Nemo da tutto il fan club Gnomico di Muscoli di Cervignano del Friuli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 GNOMES RULEZ! nulla terrà testa al nuovo MegaIperCongegnoPerSpaccareIlC**OAlleRazzeAlteEArretrateCheNonAmanoGliGnomi... Muweheheheheheheheheheh! (risata satanica versione gnomica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Da quando in qua gli gnomi fanno risate sataniche??? Si fanno al limite grosse risate ingenue... ma non sataniche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 AAAARGH! ci invadono! gnomi e sostenitori dappertutto! AAAARGH! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Gnomi ma che razza di razza è? piccoli brutti con una innaturalepropensione ad esplodere e far esplodere tutto quello con cui vengono in contatto. mi sorprendo che non si siano estinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 si vabbè .. allora tanto vale importare in d&d i puffi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 si vabbè .. allora tanto vale importare in d&d i puffi ... E i "GARGAMELLIDI" per pareggiare la situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 E i "GARGAMELLIDI" per pareggiare la situazione! comunque... abbasso gli gnomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 PanuZ Inviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:37 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- si vabbè .. allora tanto vale importare in d&d i puffi ... Già fatto! Ma in OD&D alcuni anni fa... avevo messo un villaggio di strani esseri piccoli e blu di nome Phuffy (che letto Fuffi fa ancora più cagare). Chiedo perdono. Ero un DMMDM in erba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Già fatto! Ma in OD&D alcuni anni fa... avevo messo un villaggio di strani esseri piccoli e blu di nome Phuffy (che letto Fuffi fa ancora più cagare). Chiedo perdono. Ero un DMMDM in erba. Diciamo ke l'"erba" per riuscire a inventare una str*nzata del genere c'entra sicuramente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Alcuni anni fà mi capitò di giocare a Toon,il GdR dei cartoni animati;naturalmente era adattato a D&D,e io avevo come PG un elfo con le orecchie da coniglio... Ogni PG aveva uno scopo nella sua(breve...)vita,il mio era dimostrare a tutti che la Terra era piatta! Perciò tenevo nello zaino un mappamondo piatto, per dimostrare che avevo ragione!!! Bei tempi,come eravamo ingenui... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Alcuni anni fà mi capitò di giocare a Toon,il GdR dei cartoni animati;naturalmente era adattato a D&D,e io avevo come PG un elfo con le orecchie da coniglio... Wow!! e questo PG Elfo-Coniglio magiava carote e diceva sempre "Hey! che succede amico?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Per caso anche tu hai giocato a Toon??? Come fai a saperlo??? Il suo nemico era un ladro(una papera nera che parlava sputando) che si faceva sempre beccare perchè invece di "Ascoltare rumori" aveva "Lasciare tracce"... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 no, non ci ho mai giocato però un personaggio dei cartoni mangia carote e di ce "Hey che succede amico?" hehehe è Bugs Bunny!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Come avrai notato ho citato una papera nera... Duffy Duck??? Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 dove lo avevi procurato sto gioco?? Quasi quasi se lo trovo faccio fare una seduta con questo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato