Mantorok Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Barbari?? ma non vanno mai in ira... quando pestano la gente hanno sempre il sorriso stampato sulla faccia!!! Questa questione va risolta Nel film "altrimenti ci arrabbiamo" rischiano davvero di andare in ira
Alarius Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Non vedo l'ora di fare un PG alla Bud Spencer...mio dio che ficata che ne viene fuori!
Argo Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 è un maestro delle armi esotiche.... infatti io e Alarius vogliamo fare una volta due pg: Bud Spencer e Terence Hill, due barbari maestri delle armi esotiche Ecco Terence Hill come mopnaco ce lo vedo meglio (d'altra parte ha già fatto il prete in Don Matteo no?)
Yumi Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 Appunto! Secondo me Bud Spencer è un barbaro e Terence Hill un monaco Infatti il primo è più facile che si arrabbi ed è anche +burbero... il secondo è molto più agile Una gran bella coppia però!
Tariconan Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 un pò barbaro lo è anche Terence Hill
Yumi Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"?
Bianca Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"? Questo ce lo vedo molto di più!
Tariconan Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"? più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi
Bianca Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi A questo punto ci metterei pure qualche livello da bardo con intrattenere su "fischiare"
Tariconan Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 A questo punto ci metterei pure qualche livello da bardo con intrattenere su "fischiare" no poi ho troppi malus hai pe...
Yumi Inviato 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato 29 Ottobre 2003 AHAHAHAHAH! Stupendo! Qui secondo me ci vorrebbe un nuovo topic sulle possibili classi dei personaggi famosi... quasi quasi lo posto io: qui in "D&D discussioni generiche"...vi aspetto!
Argo Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 Gran bell'idea Yumi, te l'appoggio in pieno!
Tariconan Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 c'era gia nella sezione ambientazioni non so se è sparito...
Yumi Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 c'era gia nella sezione ambientazioni non so se è sparito... Siii??? Non l'ho mai visto... #-o
Tariconan Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 Siii??? Non l'ho mai visto... #-o dopo 60 giorni senza nuovi post i topic spariscono, forse gli è successo questo, tu hai aperto quello di cui parlavi sopra?
Bahamut Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 Scusa Taric ma quelli delle pag. 2 3 4?
Tariconan Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato 30 Ottobre 2003 Scusa Taric ma quelli delle pag. 2 3 4? non ho capito cosa intendi?
Argo Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Inviato 31 Ottobre 2003 Evidentemente sono topic in cui dall'ultima volta che si è scritto sono passati meno di 60 giorni!
Wodan Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Inviato 31 Ottobre 2003 E´da un po´che non si leggono + le mirabolanti avventure dei vs gruppi,cio´mi rattrista,ma mi pare impossibile che non abbiate nulla da raccontare... forza daiiiiiiiii (Argo anche tu ne hai qualcuna 2ndo me )
Argo Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Inviato 2 Novembre 2003 Caro Wodan ti ringrazio pr la fiducia, putroppo però questa settimana la sesione è saltata perciò niente avventure esilaranti ma la prox settimana si prevedono due sessioni e ci mancherebbe che almeno in una non esca qualcosa di grandioso!!!!
Messaggio consigliato