Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Barbari?? ma non vanno mai in ira... quando pestano la gente hanno sempre il sorriso stampato sulla faccia!!! Questa questione va risolta :D:D

Nel film "altrimenti ci arrabbiamo" rischiano davvero di andare in ira :lol:

Inviato

è un maestro delle armi esotiche....

infatti io e Alarius vogliamo fare una volta due pg:

Bud Spencer e Terence Hill, due barbari maestri delle armi esotiche

Ecco Terence Hill come mopnaco ce lo vedo meglio (d'altra parte ha già fatto il prete in Don Matteo no?) :lol::lol::lol:

Inviato

Appunto! Secondo me Bud Spencer è un barbaro e Terence Hill un monaco :wink: Infatti il primo è più facile che si arrabbi ed è anche +burbero... il secondo è molto più agile

Una gran bella coppia però!

Inviato

Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"? :D

più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi :wink:

Inviato

più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi :wink:

A questo punto ci metterei pure qualche livello da bardo con intrattenere su "fischiare"

Inviato

AHAHAHAHAH! Stupendo! Qui secondo me ci vorrebbe un nuovo topic sulle possibili classi dei personaggi famosi... quasi quasi lo posto io: qui in "D&D discussioni generiche"...vi aspetto! :wink:

Inviato

E´da un po´che non si leggono + le mirabolanti avventure dei vs gruppi,cio´mi rattrista,ma mi pare impossibile che non abbiate nulla da raccontare...

forza daiiiiiiiii (Argo anche tu ne hai qualcuna 2ndo me :wink: )

:D

Inviato

Caro Wodan ti ringrazio pr la fiducia, putroppo però questa settimana la sesione è saltata perciò niente avventure esilaranti ma la prox settimana si prevedono due sessioni e ci mancherebbe che almeno in una non esca qualcosa di grandioso!!!!

:twisted::twisted::twisted: