Kordian Inviato 10 Dicembre 2003 Segnala Inviato 10 Dicembre 2003 Se è per questo, il Master di quell'avventura era un giocatore nella mia prima campagna, con un Paladino stupido e piuttosto sborone. Be', un giorno, durante una delle sessioni avrebbero dovuto liberare una città da un tirannico governatore. Così, il Paladino si reca presso il tempio di Pelor, prega un po', poi esce e lì davanti tiene un comizio davanti a tutti i cittadini, che verso la fine lo acclamano. Fu allora che il giocatore, esaltato dalla situazione, e forse anche dalla propria maglia con il "Che", termina il discorso con un poderoso: <<HASTA LA VICTORIA! SIEMPRE!>> Ci siamo rotolati in terra dalle risate... -MikeT Bè, mi immagino... un paladino comunista non capita certo tutti i giorni!!!
Darthil Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Inviato 11 Dicembre 2003 Il master era per caso ubriaco??? Bè, sicuramente era un genio!!!! Ti dice niente il nome di shanden?
Darthil Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Inviato 11 Dicembre 2003 Penultima sessione: La Tempesta (Cdp signori delle terre selvagge) del nostro gruppo incontrando per la prima volta in una cella il nostro elfo druido ha detto: "Tu che conosci la magia, tiraci fuori da qui, oh saggio abitante dei boschi!".Non vi dico quante risate!
Darthil Inviato 11 Dicembre 2003 Segnala Inviato 11 Dicembre 2003 RUOLATO? E TU PARLI COSI' AD UNA PERSONA CHE VEDI PER LA PRIMA VOLTE, E CHE SI TROVA IN UNA PRIGIONE?
Mantorok Inviato 14 Dicembre 2003 Segnala Inviato 14 Dicembre 2003 Su consiglio di Kordian, posterò qui un post inerente ad un altro topic. MASTER (io): Ti trovi a dover passare da una palude impestata dalla puzza di marciume consistente che ti aggredisce pesantemente le narici, scorgi legata ad un albero con una fune annerita dallo sporco e dal tempo una barca un po' malmessa, ma ancora praticabile che fai? GIOCATORE: A me, m'importa una sega della barca, io vado a piedi nella palude e tengo la testa alta! MASTER (io): Uhm...tu ti incammini lentamente nella palude fetida, ma ricordati che in caso di pericolo, hai anche una bella armatura di piastre che è bella pesante, che ne dici? GIOCATORE: (Bestemmia) ti ho detto che vado avanti perchè mi sento che qui ci sono dei non morti da prendere a botte, e se sono sulla barca non li posso smusare! MASTER (io): Dopo 4 metri che ti incammini nella palude, senti che il terreno sotto i tuoi piedi si muove e tende a trascinarti sott'acqua. GIOCATORE: No! (bestemmia, bestemmia) provo ad iniziare a nuotare. MASTER: (io): Ti ricordo che hai anche un'armatura pesante addosso che ti inibisce di nuotare a dovere, comunque tira il D20. GIOCATORE: (tira il D20 e fa 5) (bestemmia) che dici lo sapevo, cmq provo a tornare su e raggiungere la riva opposta...Bimbi!!! ce la devo fare! MASTER (io):Mah...fai pure, io non so + che dirti, ma comunque andare ancora avanti non mi sembra proprio il caso. Guarda se ti riesce tornare a riva che è meglio. GIOCATORE: No, io vado ancora avanti....Vitto ti devo tirare il D20?
Kordian Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Inviato 15 Dicembre 2003 E io riconfermo che quest è una scenetta veramente esilarante!!!
Mantorok Inviato 15 Dicembre 2003 Segnala Inviato 15 Dicembre 2003 Ti assicuro che per il master, non è poi così divertente (minimo 20 minuti per rifare una nuova scheda)
Davoil Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato 16 Dicembre 2003 Su consiglio di Kordian, posterò qui un post inerente ad un altro topic. MASTER (io): Ti trovi a dover passare da una palude impestata dalla puzza di marciume consistente che ti aggredisce pesantemente le narici, scorgi legata ad un albero con una fune annerita dallo sporco e dal tempo una barca un po' malmessa, ma ancora praticabile che fai? GIOCATORE: A me, m'importa una sega della barca, io vado a piedi nella palude e tengo la testa alta! MASTER (io): Uhm...tu ti incammini lentamente nella palude fetida, ma ricordati che in caso di pericolo, hai anche una bella armatura di piastre che è bella pesante, che ne dici? GIOCATORE: (Bestemmia) ti ho detto che vado avanti perchè mi sento che qui ci sono dei non morti da prendere a botte, e se sono sulla barca non li posso smusare! MASTER (io): Dopo 4 metri che ti incammini nella palude, senti che il terreno sotto i tuoi piedi si muove e tende a trascinarti sott'acqua. GIOCATORE: No! (bestemmia, bestemmia) provo ad iniziare a nuotare. MASTER: (io): Ti ricordo che hai anche un'armatura pesante addosso che ti inibisce di nuotare a dovere, comunque tira il D20. GIOCATORE: (tira il D20 e fa 5) (bestemmia) che dici lo sapevo, cmq provo a tornare su e raggiungere la riva opposta...Bimbi!!! ce la devo fare! MASTER (io):Mah...fai pure, io non so + che dirti, ma comunque andare ancora avanti non mi sembra proprio il caso. Guarda se ti riesce tornare a riva che è meglio. GIOCATORE: No, io vado ancora avanti....Vitto ti devo tirare il D20? Leggendario!! Che PG era?
kender Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato 16 Dicembre 2003 Ti assicuro che per il master, non è poi così divertente (minimo 20 minuti per rifare una nuova scheda) solo 20 minuti??? nella nostra ultima sessione per aggiornare un livello preso "improvvisamente" un personaggio ci ha messo oltre mezz'ora...
Gideon Rowhan Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato 16 Dicembre 2003 solo 20 minuti??? nella nostra ultima sessione per aggiornare un livello preso "improvvisamente" un personaggio ci ha messo oltre mezz'ora... SPIONE
Mantorok Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato 16 Dicembre 2003 Leggendario!! Che PG era? Era un guerriero di 7° livello che ha fatto una brutta fine
Kordian Inviato 16 Dicembre 2003 Segnala Inviato 16 Dicembre 2003 SPIONE Bè Gideon... così ti sei scoperto da solo!!! Comunque BENVENUTO BREMEN!!!!
kender Inviato 17 Dicembre 2003 Segnala Inviato 17 Dicembre 2003 Bè Gideon... così ti sei scoperto da solo!!! Infatti... non avrei mai fatto nomi, era solo per notare che 20 min per creare un personaggio non sono poi tanti.. eppoi siamo in 2 risate con dnd... se non ci facciamo 2 risate sopra questi "piccoli contrattempi" 8) quando dobbiamo farlo?
Gideon Rowhan Inviato 17 Dicembre 2003 Segnala Inviato 17 Dicembre 2003 Infatti... non avrei mai fatto nomi, era solo per notare che 20 min per creare un personaggio non sono poi tanti.. eppoi siamo in 2 risate con dnd... se non ci facciamo 2 risate sopra questi "piccoli contrattempi" 8) quando dobbiamo farlo? argh ..adesso devo uccidervi tutti
Kordian Inviato 17 Dicembre 2003 Segnala Inviato 17 Dicembre 2003 Ma, Gideon, mi meraviglio di te... sei uno psicologo così profondo e sensibile e poi ci minacci tutti di morte... sono profondamente deluso [-( [-( [-( [-( [-( ... dai, pensa che ho un giocatore (e non è il solito Mirtil=Mithril, che al contrario è in genere molto preciso) che ogni seduta deve sistemarsi la scheda... ogni volta perdiamo un sacco di tempo...
Darthil Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Inviato 18 Dicembre 2003 ULTIMA SESSIONE Durante un combattimento viene lanciata oscurità profonda da un avversario in una stanza! LA nostra Tempesta(cdp) decide di correre verso la porta! CHECK di saggezza per ricordarsi la posizione della porta (bassa perche era solo entrato ed aveva camminato dritto): SUPERATA! Successivo check per ricordarsi come si apriva la porta(spessa porta di legno): FALLITO! Risultato:corre per uscire pensando di poter sfondare la porta e vi si spiaccica contro. Successivamente anche il barbaro decide di uscire, sente il rumore del compagno, e pensa che abbia sfondato la porta. Carica anche lui! investe il compagno! Immaginatevi la scena! Quante risate
Obiwankenobi Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Inviato 18 Dicembre 2003 Che spettacolo!!!!!!!!!!!!! Il barbaro ha fatto scopa sul suo compagno.....mi ricorda il nostro paladino volante.....
Darthil Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Inviato 18 Dicembre 2003 Per fortuna che non avava detto che avrebbe attaccato la porta!
Messaggio consigliato