Argo Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Inviato 23 Gennaio 2004 Ben detto Daermon...meno male che c'è qualcuno che prende le mie parti!
Darthil Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Inviato 23 Gennaio 2004 Il mio mezzorco, preferiva lavarsi con il sangue delle sue vittime!
Kordian Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Inviato 23 Gennaio 2004 OT Scusa... poi il sapone che fine ha fatto con quel tuo amico? Nn è che lo conoscesse invece per altri loschi fini? No... proprio come i buoni mezzorchi che si rispettino, semplicemente non lo usava!!!
Azothar Inviato 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato 26 Gennaio 2004 Ma come...possibile che non succede più niente di divertente? Non ci credo...e cerco di rinverdire i fasti del topic con queste due piccole perle di saggezza del druido (sag 18, si badi) genasi dell'aria di un mio gruppo. L'avventura è "La Forgia della Furia" della Wizards (tra l'altro adattata e parecchio potenziata dal master). Giungiamo al lago del drago nero Scaglia Notturna (veramente un bel nome... ) nascosto, all'insaputa dei PG (anche se lo prevedevamo), nelle acque. L'idea sarebbe quella di sorprenderlo o almeno non farci beccare alla sprovvista. DM: cosa fate? Drd: metto la testa nell'acqua! In un modo o nell'altro, si combatte e si sconfigge il drago. Ora bisogna ritornare indietro, dove c'è una colonia di duergar che ci ha lasciati passare solo dopo averci estorto dei soldi (e dopo un mezzo combattimento, tra l'altro, visto che nel gruppo ci sono due nani che ovviamente non volevano scendere a compromessi con i duergar ma sono stati alla fine costretti dai compagni). Tuttavia tra noi e la prima caverna duergar c'è un crepaccio: l'unico passaggio è sbarrato da sacchi ed incudini dei duergar (tutti armati con armi da lancio e capitanati da un mago e una ladra), che ci attendono nella caverna. Dopo che i duergar hanno chiesto un altro pagamento per il passaggio, ricevendo in risposta solo frecce tra i denti ed insulti, è iniziato il combattimento. DM: cosa fate? Drd: lancio una corda verso la caverna, la lego e e ci cammino sopra (sotto la corda c'è il crepaccio) ...
Kordian Inviato 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato 26 Gennaio 2004 saggezza 18 eh?? Comunque giovedì finalmente rigiocheremo e sicuramente qualcosa da postare in questo topic la trovo!!! i miei ragazzi non mi deludono mai!!
Mantorok Inviato 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato 26 Gennaio 2004 saggezza 18 eh?? Comunque giovedì finalmente rigiocheremo e sicuramente qualcosa da postare in questo topic la trovo!!! i miei ragazzi non mi deludono mai!! Meno male, io a dare retta dovrei postare solo qua dentro per raccontare gli strafalcioni di un mio giocatore inrecuperabile. Esempio: ............. DM: (che sarei io) Ti accorgi che una volta essere entrato in quello che tu reputi una sfera planare, il portellone con apertura orizzontale improvvisamente si chiude facendo un bel po' di casino. Prego a te la decisione [passano 5 minuti di discussioni varie] GIOCATORE: (bestemmia) come non si apre? DM: No, a provarla ad aprire, noti che rimane ben ancorata a tutto il resto. GIOCATORE: oh! Io la voglio aprire! (bestemmia) La prendo a testate!!! DM: Dopo averci dato 3 testate ti accorgi che ti sei fatto male ed un rigagnolo di sangue sgorga dalla tua fronte...che fai? GIOCATORE: ma perlomeno si è aperta la porta? DM: sinceramente parlando non proprio... GIOCATORE: AH si? allora ce le picchio + forte! (bestemmia)
Azothar Inviato 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato 26 Gennaio 2004 Beh...di essere determinato è determinato
Darthil Inviato 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato 28 Gennaio 2004 Per fortuna che è saggio altrimenti cosa farebbe?
Kordian Inviato 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato 29 Gennaio 2004 Meno male, io a dare retta dovrei postare solo qua dentro per raccontare gli strafalcioni di un mio giocatore inrecuperabile. Esempio: ............. DM: (che sarei io) Ti accorgi che una volta essere entrato in quello che tu reputi una sfera planare, il portellone con apertura orizzontale improvvisamente si chiude facendo un bel po' di casino. Prego a te la decisione [passano 5 minuti di discussioni varie] GIOCATORE: (bestemmia) come non si apre? DM: No, a provarla ad aprire, noti che rimane ben ancorata a tutto il resto. GIOCATORE: oh! Io la voglio aprire! (bestemmia) La prendo a testate!!! DM: Dopo averci dato 3 testate ti accorgi che ti sei fatto male ed un rigagnolo di sangue sgorga dalla tua fronte...che fai? GIOCATORE: ma perlomeno si è aperta la porta? DM: sinceramente parlando non proprio... GIOCATORE: AH si? allora ce le picchio + forte! (bestemmia) mi sembra di riconoscere il tuo capoccione che si voleva a tutti i costi immergere nelle sabbie mobili... è lo stesso che uccide personaggi a raffica?? Ovviamente si... ammesso che tu non abbia solo matti nel tuo gruppo... ... credo che uno basti e avanzi!!!
Deda Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato 30 Gennaio 2004 ma e' un topic fatto cosi' o fatto apposta,no perche' bisognerebbe farne un libro,le copie andrebbere di sicuro a ruba!!!!!
Kordian Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato 30 Gennaio 2004 ma e' un topic fatto cosi' o fatto apposta,no perche' bisognerebbe farne un libro,le copie andrebbere di sicuro a ruba!!!!! Bè, è un topic così naturale... BENVENUTO DEDA!!!!! Un'altra cosa... avrai notato che l'avatar che hai scelto è il simbolo che contraddistingue ME nel forum... potresti gentilmente cambiarlo??
Azothar Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato 30 Gennaio 2004 AAAAAHHHHH!!! Kordian si moltiplica!! :D :D :D
Kordian Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato 30 Gennaio 2004 AAAAAHHHHH!!! Kordian si moltiplica!! :D :D :D Effettivamente fa un certo efetto parlare con uno che ha la tua faccia!! Ok, stop con gli OT!! Purtroppo ieri, a causa della bufera di neve che si è abbattuta sull'aretino non abbaimo potuto giocare e di conseguenza io non posso riempire il topic delle cavolate che in genere diciamo!! Intanto... in quale di questi master vi rispecchiate di più?? MASTER PIGNOLUS SADICUS: Uno dei master piú temuti, il suo soffermarsi su ogni particolare del gioco anche il piú insignificante rende le avventure un vero inferno per i personaggi. La sua tecnica é precisa e efficace: distruggere i giocatori psicologicamente e renderli incapaci di pensare. Di solito questo losco individuo si riconosce quando, nel momento in cui il vostro personaggio raccoglie una moneta, vi obbliga a modificare il peso trasportato. Le sue frasi tipiche sono: -Ad un avventuriero che ha deciso di saltare da una finestra:"Ti sei dimenticato di aprirla , dunque ti schianti sugli scuri." -Ad un gruppo circondato da un orda di orchi:"E' fondamentale che mi indichiate la posizione precisa del vostri personaggi." -Ad un avventuriero che sta cavalcando in una zona deserta:"Aha, cosí non hai comprato la biada per il tuo cavallo eh.(hihihihi, risatina malevola) Bene, nel giro di pochi giorni morira'!!!" MASTER ASSASSINUS: Per riconoscerlo basta poco, 10 minuti di gioco e i vostri personaggi saranno tutti passati a miglior vita. Questo tipo di master gode nel vedere i mostri far a pezzi un povero avventuriero, e piú il suo livello é alto piú ne trae godimento. Diffidate di qualsiasi cosa vi faccia trovare in quanto sará di sicuro una spada -22 di rincoglionimento totale oppure una pozione che vi ridurrá dal 20 livello al primo. Le frasi tipiche sono: -Ad un avventuriero del 7 liv che ha sgominato una banda di goblin troppo in fretta: "L'ultimo goblin che resta é in realtá un Signore Elementale che, chiamando in aiuto il suo dragetto rosso(un colosso da 36 DV) ti riduce in poltiglia e ti da in pasto al drago che, prima di mangiarti, ti trita sotto i piedi e ti arrostisce a fuoco lento." -Ad un avventuriero che riceve il bacio da una dama appena salvata: "La dama é in realtá una medusa!! Fai un tiro salvezza contro pietrificazione(ehehehehehhehe)." IL MASTER "Dura lex sed lex" Altro tipo intrattabile, le sue regole sono vangelo e non devono essere contrastate altrimenti si trasforma nel Master Assassinus (vedi sopra). Di solito il dialogo con questo individuo é corto e inconclusivo, ed é caratterizzato da frasi del tipo: -Giocatore: "Non posso..." -Master: "NO! non puoi!" -Giocatore: "Ma veramente..." -Master: "NO! non puoi!" -Giocatore: "Dai..." -Master: "NO! non puoi!" -Giocatore: "Mi passi i dadi" -Master: "NO! non puoi!" -Giocatore: "Ho sete mi prendo..." -Master: "NO! non puoi!" -Giocatore: "Ciao gente ci si vede sabato prossimo" -Master: "NO! non puoi!" -PG: "Oh guarda che é finita la partita!!" -DM: "NO! non puoi!" E di solito finisce con una carga di legnate per il master. MASTER IMBRANATUS Di solito é il novellino che in una sera si é letto tutto il manuale e pensa di essere in grado di masterizzare una partita. Inevitabilmente ci si trova a giocare con regole inventate di sana pianta o, nei casi peggiori, prese dal Monopoli o dal Gioco dell'Oca. Se avrete a che fare con uno di questa categoria armatevi di pazienza e comprensione, e magari anche di una bella caraffa di camomilla. Le frasi tipiche sono: -Sfogliando il manuale da mezz'ora: "Uhmmm... eppure lo avevo letto da qualche parte" -Guardando con aria basita i dadi: "MA..ma cosa.. ma dov'é il dado da 100? Qua arriva fino al 20. Cazzo lo sapevo che il tipo del negozio voleva fregarmi, bastardo!!" -Quando i personaggi trovano un'arma magica: "Dunque trovate: una spada, uno scudo e un altra spada maledett... uhm.. caz.. porch.. ehm volevo dire un'altra spada" MASTER GAIARDUS E finalmente arriviamo al gradino piú alto dell'evoluzione dei master. Il Master Gaiardus é il master perfetto, non sbaglia mai, sa sempre quello che dice, fa contenti i giocatori e quando masterizza, il tavolo da gioco abbonda di patatine bibite pop-corn. Ah.. un'altra cosa, non si incazza mai. Potete prenderlo a pedate, sputargli in faccia, inculargli il portafoglio e lui sará sempre contento. ... Non ditemi che ci stavate credendo vero? E'un pó come credere allo yeti o agli ufo. Se doveste avvistarne uno peró contattatemi!
Chermillion Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato 31 Gennaio 2004 Bella!!!!!!camcio avtar subito!! Benvenuto nel forum Deda! ...anche se immagino questa dell'avatar cominci ad essere una persecuzione
Bahamut Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato 31 Gennaio 2004 Non dimentichiamo il MASTER TACCAGNUS DM: OK, dopo aver sconfitto in un epica bataglia i cinque supremi grandi dragoni dell'eternità ex consorti di Tiamat, potete avvicinarvi al loro tesoro. Sono 10 pezzi d' argento e 32 di rame, + una forchetta arrugginita. Chi prende la forchetta? e il suo opposto, il MASTER FILOPLUTOS DM: Nella tana della lepre che avete ucciso x pranzo trovano posto 450 mp, 100 mo, un sacro vendicatore, una spada dei piani, una spada corta della fortuna, un bastone del potere, 2 bacchette di cura ferite critiche, un fascio di pergamene con incantesimi del Netheril, 2 diamanti grossi come uova di struzzo, una spada bastarda +5, un ascia +5, una lancia da cavaliere +5, 50 frecce +5 dell' inseguimento, un arco +5, un randello grande +5, uno spadone +5... [...] un frullatore +5, un taglierino +5, uno schiaccianoci +5 e naturalmente una borsa conservante x trasportare il tutto comodamente.
Deda Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato 31 Gennaio 2004 Avanti il prox chi ce l'ha uguale?(L'avtar miraccomando non altre cose.... )
Kordian Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato 31 Gennaio 2004 Non dimentichiamo il MASTER TACCAGNUS e il suo opposto, il MASTER FILOPLUTOS Sicuramente io mi avvicino di più al Taccagnus...
MikeT Inviato 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato 31 Gennaio 2004 Il nostro vecchio Master ci ha fatto trovare degli oggetti magici quasi solo dopo la vittoria dell'Italia a pallavolo a settembre... -MikeT
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