Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato


............

MASTER: Ti accorgi che il portello della sfera planare dove ti sei introdotto si chiude di botto.

GIOCATORE: Non è possibile, avevo controllato e non c'era nessuna serratura

MASTER (quasi con tono paterno): pensi che le chiusure di oggetti come quelli abbiano chiusure diverse da quelle delle stalle dei maiali :?

GIOCATORE: (bestemmia) io guardo un po' se posso uscire in qualche modo.

MASTER: Da che parte cominci?

GIOCATORE: Non lo so, succedono tutte a me...

MASTER: Senti una voce nella tua testa che ti dice <sei un inutile a giro>

GIOCATORE: <Vieni fuori che ti prendo a puntate nel muso (bestemmia)>

MASTER: Dopo aver sentito il rimbombare della tua voce, non senti aggiungere altro.

GIOCATORE: Inizio a prendere a testate il portello della sfera!

MASTER INORRIDITO: Come a testate?

GIOCATORE: Si, io voglio uscire da questa c....o di sfera, la prendo a testate!

MASTER INORRIDITO: Ci picchi 2 o 3 testate, dopodichè vedi un rigagnolo di sangue uscire dalla tua fronte.

GIOCATORE: Ma perlomeno si è scalfita l'entrata?

MASTER: No, a dire il vero non proprio...

GIOCATORE: Ah si? Allora ce le picchio + forte

:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che rottura, tenersi dietro questo tizio... Suggerisci ai suoi compagni di usarlo come scudo vivente, al prossimo combattimento.

Se volete farvi due risate con Savage Species, casomai lo aveste o aveste deciso di emularlo, provate a fare interpretare ai vostri pg creature come le piante. Un tizio del forum della WoTC lo ha fatto, e questi sono i risultati.

Per i meno anglofoni, ecco una traduzione.

*Pippy (il Fungo Viola PG) svegliava il gruppo ogni mattina, tastando con i suoi tentacoli, facendo pressioni affinché lo innaffiassero.

*Non capiva i bambini umani. Ogni volta che dovevano salvare un orfanello, lui lo tirava fuori dalla casa in cui viveva e lo piantava.

*Una volta che ha scoperto che il druido del gruppo era "vegetariano" lo ha inseguito per tre miglia con una mannaia.

*Durante un duro combattimento in un castello infestato, il Paladino era stato quasi ucciso, gli avevano chiesto di salvare tutti quelli che poteva portar fuori, così Pippy ha preso una pianta da interni e se l'è portata via.

*Pippy cercava di accoppiarsi con qualsiasi schifezza senziente avesse la forma di una pianta, ed è meglio tacere di quando il druido ha lanciato Crescita piante sul...

*Dà fastidio sentire russare una pianta, che notoriamente non ha naso.

*La maggior parte dei cavalieri viaggia con un ricordo della loro amata. Pippy portava con se uno schizzo pornografico di una salice piangente incontrata fuori città...

*Ogni volta che il barbaro analfabeta si addormentava, Pippy tirava fuori pennino e calamaio, toglieva un po' del trucco da guerra del barbaro, e scriveva "Frankie dice RELAX" sul suo petto.

*Mentre interrogavano un goblin prigioniero, Pippy ha parlato per 4 ore dei pregiudizi basati sulla fotosintesi e i loro effetti su una società fungi-centrica. Il goblin si è impiccato con i propri abiti.

*Puzza, e non vi fate idea di quanto.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle tutte e due...ma la prima...chi e' quel pers. cosi' scmemo

Se ti riferisci alla mia storia, quel giocatore è uno un po' fesso pure nella vita reale, che nel D&D tira fuori il peggio di se.

Non so se ora che passiamo alla 3.5, questo impiastro me porto dietro oppure no. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio Mantorok, se posso: portalo sempre dietro!!! Sono questi giocatori che alle volte riescono a ravvivarti le serate magari piatte!!! Ci vuole pazienza, è vero, ma D&d è un gioco in cui certe cose sono necessarie!!! :wink::wink:

E' un'impresa titanica portarsi dietro uno così, in quanto mi ha detto se poi gli spiego tutte le regole della 3.5 in quanto vuole fare lui il master!

Tutti gli altri miei giocatori appena hanno sentito sta cosa, si sono messi le mani nei capelli, ma io in quanto master devo sempre rimanere nella neutralità, affidandomi al buon cuore degli altri giocatori che non accettino questa follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio Mantorok, se posso: portalo sempre dietro!!! Sono questi giocatori che alle volte riescono a ravvivarti le serate magari piatte!!! Ci vuole pazienza, è vero, ma D&d è un gioco in cui certe cose sono necessarie!!! :wink::wink:

qesto e' completamente pazzo vuole imparare le regole....e non sa giocare?

prima di diventere un master ce ne vuole di tempo.....io pero' quando ho provato a masterizzare con un gruppo di miaei amici mi sono detto che e' piu' divertente fare il pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, come pg sei più libero di fare ciò che vuoi, mentre come master, anche se sei bravo ad improvvisare, sei sempre tenuto a tenere un filo logico e sei più "bloccato" dalle regole... però c'è tanta soddisfazione nel vedere i pg che pensano e giocano delle cose che tu hai realizzato!!! 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...