Chermillion Inviato 6 Febbraio 2004 Segnala Inviato 6 Febbraio 2004 Ma non solo, prende a testate le porte delle sfere planari quando non si aprono, si avventura nelle paludi con addosso armature di piastre ecc....... Ah beh allora, questo è prorpio il giocatore, mica uno qualsiasi
Mantorok Inviato 6 Febbraio 2004 Segnala Inviato 6 Febbraio 2004 Si, appunto è + unico che raro ed è la disperazione di giocatori e master (c'è da fargli una scheda a seduta minimo)
Bahamut Inviato 6 Febbraio 2004 Segnala Inviato 6 Febbraio 2004 AAAH, sì, le palle di fuoco in mischia... sono perfette se sei un arcimago: alterazione della forma e voilà non ti sporchi neanche la tunica di cenere. Ottimo per farsi credere dei (io personalmente lo uso per farmi credere un altro dio.) Ma temo che il nostro amico NON sia un arcimago...
Azothar Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Inviato 7 Febbraio 2004 Ma non solo, prende a testate le porte delle sfere planari quando non si aprono, si avventura nelle paludi con addosso armature di piastre ecc....... Per caso beve le pozioni senza sapere cosa siano?? Se non lo fa, allora conosco un giocatore che lo batte....
Mantorok Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Inviato 7 Febbraio 2004 Ma temo che il nostro amico NON sia un arcimago... Assolutamente no, è solo uno scazzone di 1°categoria
Mantorok Inviato 7 Febbraio 2004 Segnala Inviato 7 Febbraio 2004 Per caso beve le pozioni senza sapere cosa siano?? Se non lo fa, allora conosco un giocatore che lo batte.... UN ANNO FA CIRCA .................... MASTER: Trovi un tavolo disordinato con perlomeno 3 dita di polvere dove ci sono ancora integre 3 pozioni, una trasparente, una dal colore bluastro ed una di un verdognolo un po' torbo. GIOCATORE: Io le guardo e le sciabordo tutte e 3. MASTER: Cosa intendi per sciabordare? GIOCATORE: Le agito un po'! MASTER: Le agiti, nulla di + CHIERICO: Fammele vedere a me, ci sta che ci capisca qualcosa. GIOCATORE: No!!! Le ho trovate io e me le tengo, te me le vuoi rubare!! CHIERICO: Non te le rubo, voglio solo vedere se so di che cosa si tratta, poi te le rendo subito. GIOCATORE: No!!!! (bestemmia) CHIERICO: Ti ho detto di darmele, non ho voglia di perdere tempo inutile, dammele e facciamola finita....lo sai che non ti conviene fare di testa tua GIOCATORE: (bestemmia, bestemmia, bestemmia) noooooooooooo!!!!!!!!!!! prima di darle a te, le ingoio con l'ampolla e tutto. CHIERICO: Dammele, non fare stronzate come fai di solito! GIOCATORE: Vitto, io le prendo tutte e 3, le stappo e facendo un passo indietro le ingoio tutto! MASTER: Vedete lui che in preda alla disperazione stappa rapidamente le ampolle che aveva in mano e ne beve il contenuto. CHIERICO: Sei un demente, ed ora? MASTER: mi tiri un TS su tempra a CD...fammi pensare 3 pozioni prese così alla volè...CD22. GIOCATORE: Totale CD 14. MASTER: Vedete che si inizia a sentire male ed a divenirgli il respiro pesante. GIOCATORE: (bestemmia, bestemmia) che devo fare? Ho trovato, per annullare l'effetto delle pozioni inizio a mangiare la polvere che è sul tavolino.
Kordian Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 Non credevo che contro il veleno e cose simili si dovesse mangiare la polvere...
Mantorok Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 Non lo sapevo nemmeno io, ma adesso sono stato illuminato
Bahamut Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 Deh hi oh A proposito, ho inventato un nuovo incantesimo: da evocazioni istantanee di Drawmidj ho inventato... MORTE ISTANTANEA DI DRAWMIDJ! Ossia: lanci l'incantesimo e, senza TS, il famoso membro del circolo degli 8 muore sul colpo! E ora questi utilissimi incantesimi: TROVARE PAVIMENTO: componente somatica: cadere di faccia TROVARE PARETI: componente somatica: una testata TESTICOLI NERI DI EVARD un uso di mano stritolatrice di Bigby... vabbè censuriamo IMMAGINE SPECULARE: crea uno specchietto davanti all'incantatore (zona di magia selvaggia) Ps: Obi, posso usare il tuo terribile Tin-ghoul nelle mie avventure?
Obiwankenobi Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 ..... Ps: Obi, posso usare il tuo terribile Tin-ghoul nelle mie avventure? ?????MIO?????non mi ricordo di aver mai usato un mostro del genere ... anche se sarebbe carino da usare ... chissa che farà mai ...
Obiwankenobi Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 ... GIOCATORE: (bestemmia, bestemmia) che devo fare? Ho trovato, per annullare l'effetto delle pozioni inizio a mangiare la polvere che è sul tavolino. ... E' UN GENIO !!!!
Mantorok Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 E' UN GENIO !!!! Genio tu dici? :-k io direi + un matto invasato
Obiwankenobi Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 No no è proprio un genio ... ha capito TUTTO dello spirito di D&D ...
Bahamut Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 TIN-GHOUL: pericolosissimo non-morto con intenzioni poco simpatiche.
Obiwankenobi Inviato 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato 8 Febbraio 2004 Ehm ... abbi pazienza Bahamut ... non puoi pretendere che io mi ricordi quello che ho scritto ben 10 pagine fa non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato oggi a pranzo ...
Darthil Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato 9 Febbraio 2004 E' UN GENIO !!!! Hai ragione, lo penso anch'io, solo un genio, pazzo ed incompreso, poteva avere un'idea così brillante!
Kordian Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato 9 Febbraio 2004 ... stavo ripensando alla mia ultima seduta... purtroppo non è accaduto nulla di particolarmente divertente, se non che quando c'è di mezzo un incantesimo di silenzio, con un personaggio non troppo furbo, c'è sempre da farsi quattro risate!!! Pensate ad un essere con intelligenza 8, particolarmente irascibile che prova a parlare e non si sente... vi è mai capitato??
Darthil Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato 9 Febbraio 2004 Io quando facevo il Giocatore avevo il sogno di lanciare silenzio sulla maga del gruppo che non faceva altro che lamentarsi!
drvidvs Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato 9 Febbraio 2004 GIOCATORE: (bestemmia, bestemmia) che devo fare? Ho trovato, per annullare l'effetto delle pozioni inizio a mangiare la polvere che è sul tavolino. Perdonami, Mantorok, avrei un paio di domande... quella polvere sul tavolino era per caso molto fine e bianca? Sarei malizioso se pensassi che il giocatore l'avesse precedentemente non mangiata ma assunta per vie superiori, magari con un bel respiro?
Strikeiron Inviato 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato 9 Febbraio 2004 beh... potrei raccontare le imprese del mio master... Ieri sera un nostro amico gioca per la prima volta... PG: Sono un nano guerriero con un'ascia infuocata! Ps guardo i punteggi, ha praticamente tre malus di caratteristiche... Io: bei tiri! Ma scusa nn fai tirare quattro d6 e scarti il peggiore? Master: ah no, come regola tre d6 e quel che viene viene...faccio così anche con i mostri! Io: (Vabbè) ..... poco tempo dopo... PG (si introduce nella storia): un mago nano...( ) ci ha mandati qui con un vascello volante, ma appena siamo arrivati sopra la fortezza al buio ci hanno tirato un fulmine e siamo precipitati in fiamme: sono tutti morti tranne me ed il ladro (alla faccia del deus ex machina!!! ) Master: il ladro sta pisciando in un angolo, il giocatore nn è venuto! ... quaranta combattimenti più tardi ... Master: Ci sono due giganti e vi tirano addosso delle pietre.. Ah beh faccio 29 di attacco, ti piglio? PG: Master: Bon, segna 20 punti ferita PG: Sono a meno 15.... Io: Qto hai di costituzione? PG: 14! Io: beh allora, master l'hai seccato! Master: (Bestemmia) Ma porc, perchè non ti sei fatto curare? Accidenti ed adesso che scusa mi invento per farti rientrare in gioco? Ci avevo pensato due settimane per inventarmi quella del vascello!!!! Io:
Messaggio consigliato