Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato

Un'altra chicca dal giocatore indeciso che ho tralasciato di riportare.

L'uomo vuole "arruolarsi" in una ciurma di pirati. Parla con il capitano, che conosce un suo amico, e, dopo un breve colloquio, il capitano lo assume in prova.

Capitano: Va bene, considerati assunto. Dato che sei in prova, però, il tuo primo compito sarà ramazzare il ponte! :twisted:

Il giocatore, rendendosi conto che non gli conveniva protestare se voleva rimanere, prende secchio e ramazza e inizia a pulire il ponte con una bella dose di olio di gomito, fra i ghigni della ciurma.

A questo punto, uno degli altri due inizia a canticchiare "Ci sono anch'io ( :lol: )."

Guerriero: prendo la ramazza e la tiro a Max Pezzali!

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

La seduta scorsa Bianca, con il suo ladro, all'avvistamento di un piccolo gruppo di capanne decisamente rudimentali, decide di andare in avanscoperta lasciando indietro tutto la compagnia, così per non far rumore eccessivo: si accorge ben presto che l'accampamento è disabitato... o quasi... avvicinandosi ad un' entrata di una capanna e facendo capolino all'interno scopre che in essa c'è un grosso cane da guardia, il quale, sentito l'odore dell'uomo si rizza sulle quattro zampe e comincia a ringhiare!! Vedendosi in pericolo, Bianca decide di mettersi al sicuro: la domanda è "DOVE???" Dopo una rapida occhiata in giro la decisione è quella di saltare in acrobazia sul tetto della capannina... tiro... 27 in tutto, acrobazia riuscita... Bianca salta sul tetto... a quel punto la domanda che gli faccio è ovvia: "Quanto pesi, per curiosità??? :twisted: " Risposta: " :roll::roll::roll::roll::roll: " ... "non appena i tuoi piedi si puntano sul tetto della costruzione senti che le piccole asticelle di legno che reggono la copertura superiore si sfracellano sotto di te facendoti franare dentro la capanna e perfettamente sopra al grosso cane (il quale, notate bene, ha subito danni debilitanti)"... la scena che gli altri hanno visto da lontano è stata davvero magistrale: sto tizio che salta sopra una capannina e ci sprofonda dentro... E MENO MALE CHE NON DOVEVANO FAR RUMORE!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una rapida occhiata in giro la decisione è quella di saltare in acrobazia sul tetto della capannina... tiro... 27 in tutto, acrobazia riuscita... Bianca salta sul tetto... a quel punto la domanda che gli faccio è ovvia: "Quanto pesi, per curiosità??? :twisted: " Risposta: " :roll::roll::roll::roll::roll: " ... "non appena i tuoi piedi si puntano sul tetto della costruzione senti che le piccole asticelle di legno che reggono la copertura superiore si sfracellano sotto di te facendoti franare dentro la capanna e perfettamente sopra al grosso cane (il quale, notate bene, ha subito danni debilitanti)"... la scena che gli altri hanno visto da lontano è stata davvero magistrale: sto tizio che salta sopra una capannina e ci sprofonda dentro... E MENO MALE CHE NON DOVEVANO FAR RUMORE!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Volevo far notare che era tutto calcolato, infatti il mastino è morto nel giro di 1 round. L'unico problema è che non avevo considerato che gli abitanti delle casupole fossere nelle vicinanze............ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...