Jump to content

Featured Replies

comment_3500

-Quando sono solo 5000 coboldi.

No, erano solo 200... :roll::twisted:

-Quando la mamma del guerriero chiede se volete altri 4 budini al cioccolato, e voi siete appena riemersi dalla crisi post- feste natalizie.

Be', era la mamma del monaco, ma il concetto era quello. :lol:

-MikeT

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 169,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Iron McGregor
    Iron McGregor

Quando dissi: <<Fate 2 tiri salvezza riflessi e prestatemi tutti i vostri dadi da sei...>> Dopo un coro di bestemmie in due abbandonarono la sala.... Ad un ch

• si trova si trova... U.U

comment_3505

non so se ne avete gia' parlato da qualche parte, ma vi segnalo una chicca assolutamente imperdibile!!!

giorni fa un amico mi ha passato un film di 40 minuti realizzato da ragazzi appassionati di rpg americani: "The Gamers"... non vi dico nulla tranne della scena in cui il ladro fa il backstab a un homungus enorme con una balista... spelndido!!!

penso che il film non sia coperto da copyright... e' amatoriale ma realizzato molto bene... peccato x la bassissima qualita' con cui e' stato codificato!

cmq vi do' alcune indicazioni + precise x chi fosse interessato a scaricarlo: il nome dle file e' the_gamers.wmv ed ha circa 125 mb...

se qualcuno fosse interessato e non riuscisse a trovarlo mi scriva pure un pvt e vedo di contattare il mio generoso donatore... ;)

lo consiglio caldamente a tutti!!! buon download e buona visione...

Aia me l'ha passato e ve lo consiglio, peccato solo per la qualità video non eccelsa, ma è da ribaltarsi dal ridere!!!!

comment_3507

Mmmh...credo che in questo topic si parli troppo spesso di me... :roll:

WAZ WAZ WAZ!!! :lol:

Giuro che quando mi impegno so essere anche una persona seria! :cry:

comment_3510

Ma Jory...ci conosciamo da così poco e già hai questa opinione di me! :cry:

Io provo a fare la persona seria, ma è Kazzuto che si impone su di me! :roll:

comment_3512

Eh...ogni tanto (molto OGNI TANTO) faccio qualche visitina anche io, siete contenti? Vengo a leggere le mie performance! 8)