Azothar Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Dite quello che volete, ma il pirata migliore resta sempre Guybrush Threepwood..... 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Monkey Island!!! Grande Azo...! (e 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Monkey Island!!! Grande Azo...! (e 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Vedrò mai la tua faccia sorridente e non verde...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Vedrò mai la tua faccia sorridente e non verde...? E' che il sorriso di quell'emoticon mi piace molto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Ok ok...scherzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Io sono la gomma, tu la colla... 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Sei tu quello che ha il monaco psion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 E' lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 C'est moi...perchè? Giuro...non sono stato io, non ho visto niente...non ho fatto niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 sei forte! No solo una domanda...abbastanza seria (ma neanche tanto!)... Usi un cavallo (perchè lui nel lungo tragitto non si stanca) oppure è troppo lento per le tue gambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Usi un cavallo (perchè lui nel lungo tragitto non si stanca) oppure è troppo lento per le tue gambe? Nessuno nel gruppo ha una cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Bè...considerando che la mia velocità di base ora è di 21m (18m da monaco + velocità esplosiva di psion)...forse giusto il nostro draghetto Antoralia sarebbe capace a starmi dietro! 8) Però non riesco a capire perchè quando decido di inseguire qualcuno forte della mia velocità, fosse pure una formica, il master mi fa rincorrere il bersaglio almeno per tre round...come ve lo spiegate? Correrò su un tapirulan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Però non riesco a capire perchè quando decido di inseguire qualcuno forte della mia velocità, fosse pure una formica, il master mi fa rincorrere il bersaglio almeno per tre round...come ve lo spiegate? Correrò su un tapirulan? Conoscendo il master... direi perché Bastard Inside... dopotutto non ha fatto lanciare l'elfo dell'acqua contro l'angelo infuocato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonar III Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Magari gli piace tanto la storiella di achille e della tartaruga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Eh...very BI! (Bastard Inside) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Magari gli piace tanto la storiella di achille e della tartaruga... Eh, ma lì non mi sembra bastassero mica tre round... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonar III Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Eh, ma lì non mi sembra bastassero mica tre round... Non intendevo proprio uguale, altrimenti povero monk. ](*,) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 Ma sì ma sì....just a joke! Ehm...però tutto ciò per dire cosa? Il cavallo, sì o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2004 No...niente cavallo...meno male che ora siamop ritornati alle regole degli slot per gli incantesimi (prima utilizzavamo i punti mana)...altrimenti pure per fare una rampa di scalini usavamo il teletrasporto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato