Azothar Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 BENVENUTO LANLIOT!!! Però sistema l'avatar (molto bella, tra l'altro)..... Il vero anarchico secondo me e` il Caotico - Neutrale: "che fa un po` quel c.... che gli pare!" O no? In linea di massima, sì.
Bahamut Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Allora, l'avatar non l'ha disegnato lui e gli ho detto di postarlo a un amministratore chedendo di rimpicciolirlo e di metterlo sul forum. Mo' torniamo IT...
Enz Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 due risate.... dm: "....dunque la situazione è questa ragazzi... barbaro: "mmmmm chissò cosa penserà sto cattivone?" (il cattivo è da tutt'altra parte del mondo).. dm: guarda il barbaro in cagnesco... barbaro: "ho capito! allora faccio una prova di Valutare per capire quali sono i pensieri del cattivone.......
Azothar Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Tormentone di Wyvar, stregone qualinesti, dopo ogni scontro: "E' stato fin troppo facile!" (prima di dirlo incrocia le braccia toccandosi le clavicole con le mani). Il bello è che è stato capace di dirlo anche quando c'è scappato il morto tra noi.....lo stiamo implorando di smetterla con 'sta boiata di tormentone.....
Shar Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Settimana scorsa... Il party di 5 giocatori entra in una stanza sotterranea, praticamente senza via di fuga (eccetto un piccolo corridoio alle spalle in cui si ferma il mago) e di fronte a loro 5 non morti cadaverici un po' strani. Ovviamente in 4 si gettano nella mischia (più caotica che si può). Ad un certo punto uno dei non morti lancia un incantesimo che solleva una nube di nebbia all'interno della stanza. DM: Chi ha Spellcraft può cercare di capire che incantesimo è. MAGO: Credo mi sia riuscito il tiro con 30. Cos'è? DM: Obscuring mist... con un tiro così puoi sapere anche qualcos'altro... vediamo... sai che con una fireball lo puoi dispellare (to dispel... ndr) [il mago dà un'occhiata distratta alla mappa del combattimento, vedendo che la stanza è un quadrato di 20 piedi per lato] MAGO: Si, certo... però dispellerei anche i miei amici... Lo so che non fa ridere a leggerla così... ma sul momento è stata devastante per i miei addominali!!!!
Obiwankenobi Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Naaa non ti preoccupare basta immaginarsi la scena e viene da ridere ... :mrgreen: :mrgreen:
IxI Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non metterò più immagini,ma questa mi fà troppo ridere
Strikeiron Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Chissà dove l'anno teletrasportato!!!
PanuZ Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 eccone un paio che mi fanno sbellicare...
Shar Inviato 22 Maggio 2004 Segnala Inviato 22 Maggio 2004 Una più bella dell'altra... mi sa che devo stampare questa pagina per far scappottare i giocatori del mercoledì sera... E' da un po' che Dork Tower ha abbandonato i GDR... Spero che torni presto agli splendori di un tempo!
Deedlit Inviato 22 Maggio 2004 Segnala Inviato 22 Maggio 2004 Un imp si introduce nell'accampamento, ci ruba l'unica mappa per uscire dal deserto e scappa in volo... Chierico: 'gli lancio dietro un lupo crudele'... Druida: 'mi trasformo in aquila e lo inseguo'... Mago/guerrieo: round1 'gli lancio luci danzanti' round 1,5 'prima le avevo disposte in modo che lo circondassero'... round 2 'corro e lo faccio inseguire dalle luci!!' NB...velocità del mago 18m/round...velocità dell'imp circa 48...
Darkenraal Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Inviato 23 Maggio 2004 Quando cadono le braccia (per non dire qualcos'altro): Quando il vostro mago (il personaggio/giocatore in cui riponete piò speranze) afferma serio che appena ne avrà il potere creerà un semipiano pieno di succo di frutta all'arancia... (successo veramente)
Enz Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Inviato 23 Maggio 2004 Un imp si introduce nell'accampamento, ci ruba l'unica mappa per uscire dal deserto e scappa in volo... Chierico: 'gli lancio dietro un lupo crudele'... Druida: 'mi trasformo in aquila e lo inseguo'... Mago/guerrieo: round1 'gli lancio luci danzanti' round 1,5 'prima le avevo disposte in modo che lo circondassero'... round 2 'corro e lo faccio inseguire dalle luci!!' NB...velocità del mago 18m/round...velocità dell'imp circa 48... benvunuto nel forum!
Azothar Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Inviato 23 Maggio 2004 Benvenuta Deedlit e complimenti per l'inseguimento!!
Joram Rosebringer Inviato 23 Maggio 2004 Segnala Inviato 23 Maggio 2004 Benvenuta anche a nome mio e del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate. 8)
Messaggio consigliato