Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

BENVENUTO LANLIOT!!!

Però sistema l'avatar (molto bella, tra l'altro)..... :roll:

Il vero anarchico secondo me e` il Caotico - Neutrale: "che fa un po` quel c.... che gli pare!" :mrgreen:

O no?

In linea di massima, sì. :wink:

Inviato

Allora, l'avatar non l'ha disegnato lui e gli ho detto di postarlo a un amministratore chedendo di rimpicciolirlo e di metterlo sul forum.

Mo' torniamo IT...

Inviato

due risate....

dm: "....dunque la situazione è questa ragazzi...

barbaro: "mmmmm chissò cosa penserà sto cattivone?" (il cattivo è da tutt'altra parte del mondo)..

dm: guarda il barbaro in cagnesco...

barbaro: "ho capito! allora faccio una prova di Valutare per capire quali sono i pensieri del cattivone....... :?

:lol::lol:

Inviato

Tormentone di Wyvar, stregone qualinesti, dopo ogni scontro: "E' stato fin troppo facile!" (prima di dirlo incrocia le braccia toccandosi le clavicole con le mani).

Il bello è che è stato capace di dirlo anche quando c'è scappato il morto tra noi.....lo stiamo implorando di smetterla con 'sta boiata di tormentone..... :lol::lol:

Inviato

Settimana scorsa... Il party di 5 giocatori entra in una stanza sotterranea, praticamente senza via di fuga (eccetto un piccolo corridoio alle spalle in cui si ferma il mago) e di fronte a loro 5 non morti cadaverici un po' strani. Ovviamente in 4 si gettano nella mischia (più caotica che si può). Ad un certo punto uno dei non morti lancia un incantesimo che solleva una nube di nebbia all'interno della stanza.

DM: Chi ha Spellcraft può cercare di capire che incantesimo è.

MAGO: Credo mi sia riuscito il tiro con 30. Cos'è?

DM: Obscuring mist... con un tiro così puoi sapere anche qualcos'altro... vediamo... sai che con una fireball lo puoi dispellare (to dispel... ndr)

[il mago dà un'occhiata distratta alla mappa del combattimento, vedendo che la stanza è un quadrato di 20 piedi per lato]

MAGO: Si, certo... però dispellerei anche i miei amici...

Lo so che non fa ridere a leggerla così... ma sul momento è stata devastante per i miei addominali!!!!

Inviato

Una più bella dell'altra... mi sa che devo stampare questa pagina per far scappottare i giocatori del mercoledì sera...

E' da un po' che Dork Tower ha abbandonato i GDR... Spero che torni presto agli splendori di un tempo!

Inviato

Un imp si introduce nell'accampamento, ci ruba l'unica mappa per uscire dal deserto e scappa in volo...

Chierico: 'gli lancio dietro un lupo crudele'...

Druida: 'mi trasformo in aquila e lo inseguo'...

Mago/guerrieo: round1 'gli lancio luci danzanti'

round 1,5 'prima le avevo disposte in modo che lo

circondassero'...

round 2 'corro e lo faccio inseguire dalle luci!!'

NB...velocità del mago 18m/round...velocità dell'imp circa 48...

Inviato

Quando cadono le braccia (per non dire qualcos'altro):

Quando il vostro mago (il personaggio/giocatore in cui riponete piò speranze) afferma serio che appena ne avrà il potere creerà un semipiano pieno di succo di frutta all'arancia...

(successo veramente)

Inviato

Un imp si introduce nell'accampamento, ci ruba l'unica mappa per uscire dal deserto e scappa in volo...

Chierico: 'gli lancio dietro un lupo crudele'...

Druida: 'mi trasformo in aquila e lo inseguo'...

Mago/guerrieo: round1 'gli lancio luci danzanti'

round 1,5 'prima le avevo disposte in modo che lo

circondassero'...

round 2 'corro e lo faccio inseguire dalle luci!!'

NB...velocità del mago 18m/round...velocità dell'imp circa 48...

benvunuto nel forum! :D