Nadriel Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 una volta un nostro amico si tirò 6 PERSONAGGI in UNA SOLA SESSIONE!! TUTTI E 6 RANGER! sapete xkè? si tirava il pg e andava nella solita locanda e 1) viene uscciso in una scazzottata "particolare" 2) un demone gli mangia il cervello 3) si scaglia contro il pg del master 4) si riscaglia contro il pg del master , LO UCCIDE, si nasconde nella baracca e viene trovato da un gruppo di demoni che avevano fiutato l'odore del principe dei demoni (pg del master) 5) nn mi ricordo + ma sn sicuro che si è tirato 6 pg
Shar Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Dire che se le cercava è poco... Ma di andare a Lourdes glielo avete consigliato??? :D :D
Enz Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 una volta un nostro amico si tirò 6 PERSONAGGI in UNA SOLA SESSIONE!! TUTTI E 6 RANGER! sapete xkè? si tirava il pg e andava nella solita locanda e 1) viene uscciso in una scazzottata "particolare" 2) un demone gli mangia il cervello 3) si scaglia contro il pg del master 4) si riscaglia contro il pg del master , LO UCCIDE, si nasconde nella baracca e viene trovato da un gruppo di demoni che avevano fiutato l'odore del principe dei demoni (pg del master) 5) nn mi ricordo + ma sn sicuro che si è tirato 6 pg mamma mia! ma che divertimento c'è?
Konzen dogi Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Conosco una genasi del fuoco monaco che aveva appreso l'arte di lanciare incantesimi di fuoco. Il più potente era palla di fuoco, in un incontro con un orco nero(corpo a corpo) decise di lanciarla. "sono un monaco" disse "ho +11 ai riflessi" disse. Riuscì il tiro concentrazione fece 49 danni da fuoco all'orco ma fallì il tiro sui riflessi..... Si è ucciso andando a -37 in quanto aveva solo 12 punti ferita.
Shaleed Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Mi sembra di conoscerlo questo monaco....
Konzen dogi Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Davvero credo che sia una gran brava persona e sooprattutto una bestia con il fuoco 8-[
Shaleed Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 "C'è un uomo ammantato di nero e con una falce che mi sta guardando?... Gli vado vicino e gli dico: che C^^^O te guardi?" .....risposta poco pensata di un mio giocatore e del suo EX-NANO....
Konzen dogi Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Un amico che voleva lottare contro re obuld: Lo fermo i....+RIP+
Konzen dogi Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 Il paladino riferito alla gente che lavora nel suo maniero: ciao amico, aiutante, servo, sguattero, Va via accattone alle mansioni!!
Obiwankenobi Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Conosco una genasi del fuoco monaco che aveva appreso l'arte di lanciare incantesimi di fuoco. Il più potente era palla di fuoco, in un incontro con un orco nero(corpo a corpo) decise di lanciarla. "sono un monaco" disse "ho +11 ai riflessi" disse. Riuscì il tiro concentrazione fece 49 danni da fuoco all'orco ma fallì il tiro sui riflessi..... Si è ucciso andando a -37 in quanto aveva solo 12 punti ferita. Io non glielo avrei nemmeno fatto fare il tiro salvezza sui riflessi ...
Azothar Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Una morte tragicomica......vista la razza. Ma avevate contato anche il bonus razziale al TS contro il fuoco?
Shar Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Penso che quando il giocatore muore così, vada a grattare dalla scheda qualsiasi +1 abbia ai tiri salvezza... mi sa che hanno contato tutto... comunque non è la prima volta che vedo qualcuno morire così, con la palla di fuoco tirata sui piedi...
Ionas Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 "C'è un uomo ammantato di nero e con una falce che mi sta guardando?... Gli vado vicino e gli dico: che C^^^O te guardi?" .....risposta poco pensata di un mio giocatore e del suo EX-NANO.... Questa l trovo spettacolare!!! Ciao Ionas
Dominatore Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Nel mio gruppo ormai è diventato un must dire alle guardie dopo che una strage è stata compiuta per un nonnulla: "Ha cominciato lui, mi ha attaccato....verbalmente"
Obiwankenobi Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Vi è mai capitato di fare un uso strampalato degli incantesimi classici? Ecco qualche esempio da it.hobby.giochi.gdr.dnd Illusioni, svaghi e lenitivi Suono fantasma per far sentire il rumore di orribili flatulenze da parte di qualche malcapitato. Ventriloquio per far fare apprezzamenti sessuali da un virile avventuriero nei confronti di un virile avventuriero del tavolo accanto. Immagine illusoria, per non sentirti solo. Creazione spettrale per "materializzare" una lapdancer. Tiro al bersaglio con Dardi incantati (non si sbaglia mai, ehh ehh!). Creare acqua, da nascosti, sulla gente che passa per strada. Labirinto su sè stesso, per gli appassionati di enigmistica (o anche evoca mostri: sfinge. Tanto poi la blasti a suon di palle di fuoco, male che vada). Simbolo su sè stessi per farsi un bel tatuaggio. Pantofole del Ragno per far riprendere il mago svenuto e fargli andare un po' di sangue e ossigeno alla testa. Risveglio lanciato sul ranger del gruppo (forse era meglio farlo sul giocatore). Sonno castato sul guerriero che non riusciva a dormire per un brutto incubo disco levitante di Tenser originariamente concepito per portare più comodamente a spasso camionate di tesori, riciclato tipo "scudo del capo dei galli di asterix", usarlo invece per portare pomposamente in giro il mago che lo lancia. Oppure per sostituire la ruota del carro che si era rotta... o per avere un comodo tavolo su cui mangiare anche all'aperto (era un mago snob...). E ora un pò di incantesimi da usare in per economia domestica e in cucina Ridurre sulle coperte da stipare nell'armadio in modo che occupassero perfettamente TUTTO lo spazio disponibile una volta finito l'effetto dell'incantesimo. Rifugio sicuro di Mordenkainen per aprire uno dei migliori hotels di tutto il mondo. Seme dell'oscurità (serve a distruggere lentamente i vegetali) castato da un giardiniere geloso dei gerani del vicino. Il mago che casta Volare sullo gnomo artefice per fargli riparare le tegole distrutte da un precedente Teletrasporto. Il mago che ha una casa piccola, ed allora utilizza sempre le pantofole del ragno, per arredare anche il soffitto e recuperare spazio. Servitore invisibile, per farti portare le ciabatte. Telecinesi, per quando vai in bagno e ti scordi la carta igienica. Colonna di Fuoco per accendere il fuoco (e mandare in fumo l'arrosto). Disintegrazione per smaltire immondizia. Evoca alleato naturale per evocare un mephit del fuoco e poi mangiarsi la sua carne già cotta. Peccato che dopo averlo ucciso il mephit sia scomparso! Fulmine per pescare dentro gli stagni... Parlare con i vegetali associato a Parlare con i morti per sapere se la frutta al mercato era fresca. Cono di ghiacco per bere l'idromele versione Brancamenta. Scaldare metallo per cuocere alla piastra. Mani brucianti per sterilizzare gli arnesi per un intervento chirurgico o per accendere la pipa e fare un po' di scena. Sbottonare in combattimento, per fare come Terence Hill: quando all'avversario cadono i pantaloni e se li tira su, gli dai un paio di schiaffoni sulle orecchie. Un metodo efficace per uccidere le viverne: trasformarle in mucche mentre sono in volo. Armatura Magica su un ceppo di legno per fare uno scherzo al taglialegna. Invisibilita' sulla classica buccia di banana... Lanciare Disarmare su una viverna Prestigibiriditazione-Pulizia per scaccolarsi senza infilarsi le dita nel naso. Usare delle guardie bloccate (Blocca persone) come arieti per sfondare una porta. Oppure come zavorra di una barca. Miracolo per far vincere qualcosa all'Inter. Ingrandire sul "fallo" del guerriero quando andava a rimorchiare in città. Rimpicciolire (sempre sul fallo del guerriero) quando andava insieme al mago (mago bastardo) per bordelli. Ridurre sulla testa del guerriero per fargli entrare un elmo magico Ingrandire sulla chiave della sua cassaforte che era stata fatta su metallo volutamente ingrandito... era l'unico modo per far si che la chiave riuscisse a far aprire la porta, la chiave in versione normale era un ciondolo che si appendeva al collo...
Shar Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Obiwankenobi sei un GENIO! Mi sto rovinando gli addominali (già di loro praticamente inesistenti) dalle risate!
Dominatore Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Mi è appena morto il mio psion. Per salvare uno stronzo sono andato in corpo a corpo con un troll. Combattendo sulla difensiva avevo una dignitosa CA di 25 e speravo di concedere allo stronzo qualche round per curarsi. Il simpatico troll guidato dal simpatico master, mi attacca: "primo attacco... 20..." va bè dico io... pazienza. "Minaccia non confermata..." ma sti cazzi penso io. "secondo attacco...20..." va bè ridico io... pazienza. "per la conferma del critico... 20..." eccheccazzo! "salva contro morte... 7... che culo ti è andata bene!" che culo una bella sega dico io, c'era 1 probabilità su 8000! Morale della storia -9 PF. Il simpatico troll si dedica così allo stronzo. Lo stronzo pensa che per salvarmi deve fare scappare il troll, che si trova a qualche metro da me. Così lo stronza scaglia una boccetta di fuoco dell'alchimista al simpatico troll, sperando che prenda fuoco e perda tempo a spegnersi. "Tiro la boccetta... 2... porca xxxxxxxx" sapevo già di essere morto quando ho visto il dado direzionale... La boccetta esplode a 1,5 m da me e l'esplosione mi costa 1 danno da spargimento = -10 Che mondo di merda!
Kursk Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Ricordatevi che sfiga dei giocatori e master fartunati e/o bastardi dentro vanno sempre in giro insieme.
Messaggio consigliato