Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato


Che il comportamento dovrebbe essere bilanciato anche da qualche azione positiva per rispecchiare il True neutral... l'attacco ai compagni mi è sembrata abbastanza Evil 8o al limite limite caotica) come azione... se cominciano a prendere il sopravvento azioni del genere non vedo più tanto giustificato il TN...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo dove scrivere sta cosa e la metto qui....è una cosa 1 pò folle che abbiamo fatto a vampire...abbiamo scoperto che in 1 capannone c'era il covo di 10 gangrel...l'abbiamo attaccato ma ci hanno fatto 1 mazzo tanto...allor abbiamo preso 1 camion di benzina...l'abbiamo introdotto nel capannone e sparatoci sopra abbiamo scatenato l'armageddon....voi ch eavresto fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi 2 Novembre 2004

Ambientazione: Dragonlance

Mentre a Solace imperversava una tormenta di neve, il Brb4/Rgr2, proveniente dalle Distese Ghiacciate, annoiato ha deciso di andare a fare un po' di spesa! Dopo una lunga contrattazione, riesce a farsi regalare una potentissima creazione Gnomica da noi ribattezzata GnicuGnicu. Avete presente quelle dentiere con i piedini, e quando le dai la carica camminano battendi i denti? Proprio quella!

Beh dopo essere tornata alla Locanda dell'Iltima Casa si mette a giochicchiare con lo GnicuGnicu sopra un tavolo, affascinata dall'alta tecnologia dello strumento! Ma non fu l'unica: lo Pseudodrago, famiglio del Nobile1/Brd1/Rgr1/Mag3, era incuriosito da GnicuGnicu, seguendolo con la testa. Come se cio non bastasse, la Mag6/VesteBianca1, dopo aver fallito (in modo eclatante) un check per capirne il funzionamento, rimase folgorata da questo fantastico strumento!

La scena che quindi si va a presentare è la seguente: il Brb4/Rgr2 con un sorriso ebete che si diverte a far fare avanti e indietro sul tavolo allo GnicuGnicu; lo Pseudodrago e la Mag6/VesteBianca1, un a fianco all'altra che seguono ciondolando la testa a destra e a sinitra seguendo GnicuGnicu con lo sguardo; il Nobile1/Brd1/Rgr1/Mag3 interdetto ed immobile che fissa la scena, con in mano il suo liuto evocato, a cui inoltre è saltata una delle corde.

:shock:

Ed infine il colpo di grazia. Il Nobile1/Brd1/Rgr1/Mag3 ad un certo punto vede spuntare da dietro lo Pseudodrago e la Mag6/VesteBianca1, la testa del Minotauro Grr6, e sopra le sue corna... l'Arconte Lanterna (famiglio della Mag6/VesteBianca1) creando un effetto tipo Dio Egizio Api (Dio con le fattezze di mucca e con un sole d'oro tra le corna, appunti).

:shock::shock::shock:

Questi saranno gli eroi che salveranno nuovamente Ansalon dalle grinfie del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...