Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

meno male almeno la terraferma si è salvata dal maggiordomo pazzo! (in senso positivo ovviamente!)

già, ma il tuo insulso mondo no :evil::evil::evil::twisted::twisted::twisted:

non è che fossi di Bagheria caro aarhus?

no caro e neanche la conosco

Inviato

Come di consueto nuova sessione nuova stron**ta:

Avevamo appena ucciso una specie di drago nero mezzo demone (chiedete a kordian per i particolari) che faceva da guardia all'entrata di un tempio, apriamo la porta e ci troviamo in un corridoio di ossidana scarsamente illuminato, camminiamo per alcuni metri e ci addentriamo in una stanza dove si scorgono 3 porte. D'un tratto una voce "Scegliete una porta, ricordando che quella di sinistra vi porterà di fronte ai demoni del vostro passato, in quella centrale affronterete il vostro presente, e quella di destra vi rivelerà il futuro!" Al che il nostro monaco mezzorco "io sceglierei la busta!" e kordian(master)"va bene, allora insieme alle porte aggiungo un vaso cinese....."

Inviato

già, ma il tuo insulso mondo no :evil::evil::evil::twisted::twisted::twisted:

no caro e neanche la conosco

anche perchè bgx-z43 non si trova su questo universo, e poi già l'ho devastata io quindi.......

NON :shock: CONOSCI :shock: BAGHERIA :shock: !?!?!?!?! ma che siciliano sei.... :cry:

Inviato

Avevamo appena ucciso una specie di drago nero mezzo demone (chiedete a kordian per i particolari) che faceva da guardia all'entrata di un tempio, apriamo la porta e ci troviamo in un corridoio di ossidana scarsamente illuminato, camminiamo per alcuni metri e ci addentriamo in una stanza dove si scorgono 3 porte. D'un tratto una voce "Scegliete una porta, ricordando che quella di sinistra vi porterà di fronte ai demoni del vostro passato, in quella centrale affronterete il vostro presente, e quella di destra vi rivelerà il futuro!" Al che il nostro monaco mezzorco "io sceglierei la busta!" e kordian(master)"va bene, allora insieme alle porte aggiungo un vaso cinese....."

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol::lol::lol:

Inviato

Per la serie: FRIZZI REGNA ANCHE IN D&D!!! :lol:

Inviato

O mio Dio...un monaco mezzorco?? Questa sì che fa ridere... :lol:

PS: senza offesa eh!

Solo perchè non hai visto il monaco mezz'orco sapiente di Alfogro. Conosceva più lingue lui di tutti gli altri pg messi insieme...

Inviato

Insomma, cosa c'è che non va in un mezzorco monaco????? Oltre all'atipicità della razza non c'è nulla che non vada in un pg del genere... il mezzorco ha in media intelligenza e carisma bassi e forza alta: un monaco con forza alta è migliore, e dell'intelligenza e del carisma se ne sbatte altamente!!!!

Inviato

No infatti, dal punto di vista funzionale, il monaco mezz'orco non ha niente di sbagliato. è lo l'immagine stereotipata del monaco che non coincide con il mezz'orco tutto qua

Inviato

Insomma, cosa c'è che non va in un mezzorco monaco????? Oltre all'atipicità della razza non c'è nulla che non vada in un pg del genere... il mezzorco ha in media intelligenza e carisma bassi e forza alta: un monaco con forza alta è migliore, e dell'intelligenza e del carisma se ne sbatte altamente!!!!
presente bud spencer?

bud.jpg

Inviato

Bud Spencer è un + un mezz'orco barbaro che ha perso le armi e va a cazzotti

è un maestro delle armi esotiche....

infatti io e Alarius vogliamo fare una volta due pg:

Bud Spencer e Terence Hill, due barbari maestri delle armi esotiche

Inviato

E quali sarebbero le armi esotiche che utilizza? :shock:

Forse la sedia che gli capita per caso da sfragnare in testa ad uno?? :lol:

le sedie, le padelle, la stecche e le palle da biliardo, le mazze etc....troppe ce ne sono