Aarhus Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Inviato 26 Ottobre 2003 meno male almeno la terraferma si è salvata dal maggiordomo pazzo! (in senso positivo ovviamente!) già, ma il tuo insulso mondo no non è che fossi di Bagheria caro aarhus? no caro e neanche la conosco
Bianca Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Inviato 26 Ottobre 2003 Come di consueto nuova sessione nuova stron**ta: Avevamo appena ucciso una specie di drago nero mezzo demone (chiedete a kordian per i particolari) che faceva da guardia all'entrata di un tempio, apriamo la porta e ci troviamo in un corridoio di ossidana scarsamente illuminato, camminiamo per alcuni metri e ci addentriamo in una stanza dove si scorgono 3 porte. D'un tratto una voce "Scegliete una porta, ricordando che quella di sinistra vi porterà di fronte ai demoni del vostro passato, in quella centrale affronterete il vostro presente, e quella di destra vi rivelerà il futuro!" Al che il nostro monaco mezzorco "io sceglierei la busta!" e kordian(master)"va bene, allora insieme alle porte aggiungo un vaso cinese....."
Predator Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Inviato 26 Ottobre 2003 già, ma il tuo insulso mondo no no caro e neanche la conosco anche perchè bgx-z43 non si trova su questo universo, e poi già l'ho devastata io quindi....... NON CONOSCI BAGHERIA !?!?!?!?! ma che siciliano sei....
Aarhus Inviato 26 Ottobre 2003 Segnala Inviato 26 Ottobre 2003 non sono siciliano o almeno non lo sono per te
Yumi Inviato 27 Ottobre 2003 Segnala Inviato 27 Ottobre 2003 Come di consueto nuova sessione nuova stron**ta: Avevamo appena ucciso una specie di drago nero mezzo demone (chiedete a kordian per i particolari) che faceva da guardia all'entrata di un tempio, apriamo la porta e ci troviamo in un corridoio di ossidana scarsamente illuminato, camminiamo per alcuni metri e ci addentriamo in una stanza dove si scorgono 3 porte. D'un tratto una voce "Scegliete una porta, ricordando che quella di sinistra vi porterà di fronte ai demoni del vostro passato, in quella centrale affronterete il vostro presente, e quella di destra vi rivelerà il futuro!" Al che il nostro monaco mezzorco "io sceglierei la busta!" e kordian(master)"va bene, allora insieme alle porte aggiungo un vaso cinese....." LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Argo Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Come di consueto nuova sessione nuova stron**ta: Avevamo appena ucciso una specie di drago nero mezzo demone (chiedete a kordian per i particolari) che faceva da guardia all'entrata di un tempio, apriamo la porta e ci troviamo in un corridoio di ossidana scarsamente illuminato, camminiamo per alcuni metri e ci addentriamo in una stanza dove si scorgono 3 porte. D'un tratto una voce "Scegliete una porta, ricordando che quella di sinistra vi porterà di fronte ai demoni del vostro passato, in quella centrale affronterete il vostro presente, e quella di destra vi rivelerà il futuro!" Al che il nostro monaco mezzorco "io sceglierei la busta!" e kordian(master)"va bene, allora insieme alle porte aggiungo un vaso cinese....." Per la serie: FRIZZI REGNA ANCHE IN D&D!!!
zat81 Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 O mio Dio...un monaco mezzorco?? Questa sì che fa ridere... PS: senza offesa eh!
Ichil Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 O mio Dio...un monaco mezzorco?? Questa sì che fa ridere... PS: senza offesa eh! Solo perchè non hai visto il monaco mezz'orco sapiente di Alfogro. Conosceva più lingue lui di tutti gli altri pg messi insieme...
zat81 Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Giusto....tutti i mezzorchi sono poliglotti!
Kordian Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Insomma, cosa c'è che non va in un mezzorco monaco????? Oltre all'atipicità della razza non c'è nulla che non vada in un pg del genere... il mezzorco ha in media intelligenza e carisma bassi e forza alta: un monaco con forza alta è migliore, e dell'intelligenza e del carisma se ne sbatte altamente!!!!
Mantorok Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 No infatti, dal punto di vista funzionale, il monaco mezz'orco non ha niente di sbagliato. è lo l'immagine stereotipata del monaco che non coincide con il mezz'orco tutto qua
zat81 Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Esatto Kordian, è come dice Mantorok....è solo un fatto di abitudine...per il resto è tutto ok!
Predator Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Insomma, cosa c'è che non va in un mezzorco monaco????? Oltre all'atipicità della razza non c'è nulla che non vada in un pg del genere... il mezzorco ha in media intelligenza e carisma bassi e forza alta: un monaco con forza alta è migliore, e dell'intelligenza e del carisma se ne sbatte altamente!!!!presente bud spencer?
Aarhus Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 presente bud spencer? bud spencer monaco ce lo vedo poco
Mantorok Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Bud Spencer è un + un mezz'orco barbaro che ha perso le armi e va a cazzotti
Aarhus Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Bud Spencer è un + un mezz'orco barbaro che ha perso le armi e va a cazzotti è un maestro delle armi esotiche.... infatti io e Alarius vogliamo fare una volta due pg: Bud Spencer e Terence Hill, due barbari maestri delle armi esotiche
zat81 Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 E quali sarebbero le armi esotiche che utilizza? Forse la sedia che gli capita per caso da sfragnare in testa ad uno??
Aarhus Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 E quali sarebbero le armi esotiche che utilizza? Forse la sedia che gli capita per caso da sfragnare in testa ad uno?? le sedie, le padelle, la stecche e le palle da biliardo, le mazze etc....troppe ce ne sono
Kordian Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato 28 Ottobre 2003 Barbari?? ma non vanno mai in ira... quando pestano la gente hanno sempre il sorriso stampato sulla faccia!!! Questa questione va risolta
Messaggio consigliato