Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1071

Barbari?? ma non vanno mai in ira... quando pestano la gente hanno sempre il sorriso stampato sulla faccia!!! Questa questione va risolta :D:D

Nel film "altrimenti ci arrabbiamo" rischiano davvero di andare in ira :lol:

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 171,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Iron McGregor
    Iron McGregor

Quando dissi: <<Fate 2 tiri salvezza riflessi e prestatemi tutti i vostri dadi da sei...>> Dopo un coro di bestemmie in due abbandonarono la sala.... Ad un ch

• si trova si trova... U.U

comment_1074

è un maestro delle armi esotiche....

infatti io e Alarius vogliamo fare una volta due pg:

Bud Spencer e Terence Hill, due barbari maestri delle armi esotiche

Ecco Terence Hill come mopnaco ce lo vedo meglio (d'altra parte ha già fatto il prete in Don Matteo no?) :lol::lol::lol:

comment_1075

Appunto! Secondo me Bud Spencer è un barbaro e Terence Hill un monaco :wink: Infatti il primo è più facile che si arrabbi ed è anche +burbero... il secondo è molto più agile

Una gran bella coppia però!

comment_1079

Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"? :D

Questo ce lo vedo molto di più!

comment_1080

Uhm... facciamo un monaco con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco"? :D

più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi :wink:

comment_1082

più che il monaco farei il barbaro ladro con classe di prestigio "maestro dello stile dell'ubriaco" molto meglio direi :wink:

A questo punto ci metterei pure qualche livello da bardo con intrattenere su "fischiare"

comment_1086

AHAHAHAHAH! Stupendo! Qui secondo me ci vorrebbe un nuovo topic sulle possibili classi dei personaggi famosi... quasi quasi lo posto io: qui in "D&D discussioni generiche"...vi aspetto! :wink:

comment_1100

Siii??? Non l'ho mai visto... #-o

dopo 60 giorni senza nuovi post i topic spariscono, forse gli è successo questo, tu hai aperto quello di cui parlavi sopra?

comment_1113

E´da un po´che non si leggono + le mirabolanti avventure dei vs gruppi,cio´mi rattrista,ma mi pare impossibile che non abbiate nulla da raccontare...

forza daiiiiiiiii (Argo anche tu ne hai qualcuna 2ndo me :wink: )

:D

comment_1118

Caro Wodan ti ringrazio pr la fiducia, putroppo però questa settimana la sesione è saltata perciò niente avventure esilaranti ma la prox settimana si prevedono due sessioni e ci mancherebbe che almeno in una non esca qualcosa di grandioso!!!!

:twisted::twisted::twisted: