Mantorok Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Inviato 26 Marzo 2004 Ma che carine ste trovate, ma chi è che le inventa?
Rabadon Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Prima o poi lo leggerò tutto ... per ora sono arrivato solo ad un terzo del post e ho dovuto smettere a causa del troppo ridere
Manzotin Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Temo le abbia già postate Obiwan qualche centinaio di pagine addietro... fanno sempre ridere però Se non sbaglio c'erano il terribile TIN-GHOUL e il fantomatico DOPPELGANGSTER...... sono morto dal ridere la prima volta che le ho lette
Azothar Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Temo le abbia già postate Obiwan qualche centinaio di pagine addietro... fanno sempre ridere però Se non sbaglio c'erano il terribile TIN-GHOUL e il fantomatico DOPPELGANGSTER...... sono morto dal ridere la prima volta che le ho lette Confermo....già postate da Obi quando aveva un bodak come avatar.....fan sempre ridere però
Obiwankenobi Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Confermo....già postate da Obi quando aveva un bodak come avatar.....fan sempre ridere però Già bei tempi quelli del bodak ... soprattutto per Argo ... quel bodak è stato il primo mostro che è riuscito a buttar giù il nostro mezzorco ... come dimenticarselo ... più interessante del primo bacio dato a una ragazza (mezzorca anch'essa )
Mantorok Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Già bei tempi quelli del bodak ... soprattutto per Argo ... quel bodak è stato il primo mostro che è riuscito a buttar giù il nostro mezzorco ... come dimenticarselo ... più interessante del primo bacio dato a una ragazza (mezzorca anch'essa ) In effetti era molto carino, perchè lo hai tolto?
Obiwankenobi Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Perchè questo è il mio penultimo PG, prima del mio samurai ... e sinceramente è stupendo come disegno PS:Avete notato l'immagine del mio samurai fatta da Gideon?
Obiwankenobi Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Leggetevi questo topic http://www.dragonslair.it/forum/viewtopic.php?t=1685 E poi per vedere altri capolavori del maestro Gideon andate qui http://www.dragonslair.it/forum/viewtopic.php?t=1752&postdays=0&postorder=asc&start=75 e guardatevi anche l'elfo stregone fatto per azothar
Mantorok Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Urka, è veramente bravo! Bellissimo il tuo samurai.
Khelden Tahl Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 Il sito di gideon è temporaneamente down.
Obiwankenobi Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Inviato 27 Marzo 2004 A proposito di siti andatevi qui a guardare come si ipnotizza un uomo ... http://www.corporateradiosucksass.com/freejunk/games/hypnotize.html
Mantorok Inviato 28 Marzo 2004 Segnala Inviato 28 Marzo 2004 Altro che si è ipnotizzante, direi proprio che inibisce la normale concentrazione ed in certi casi (ed a certi individui) annulla pure la volontà.
Wolf Inviato 28 Marzo 2004 Segnala Inviato 28 Marzo 2004 W O W!!! è ore che sono davanti al monitor ipnotizzato!! per fortuna che l'invasione di alieni mi ha distolto...ma non lo guardo più...nn lo guardo più... [alt+tab]..DOH!!!
Kordian Inviato 29 Marzo 2004 Segnala Inviato 29 Marzo 2004 Andate a vedere cosa ho scritto nel topic "Parlo come un pg!"!!!
Mantorok Inviato 29 Marzo 2004 Segnala Inviato 29 Marzo 2004 Il master doveva dargli qualche PX in + per l'interpretazione parallela al gioco
Guizzo Inviato 30 Marzo 2004 Segnala Inviato 30 Marzo 2004 RAGAAAAAAAAAA SFIDO KIUNQUE A BATTERMI IN QUESTA SPECIALE MAGIA!!!! TRE 1 CON IL D 20 DI FILA!!!!!! 1 PROBABILITA SU 6840 !!IMBATTIBILE DIREI !!!
Roland Inviato 30 Marzo 2004 Segnala Inviato 30 Marzo 2004 RAGAAAAAAAAAA SFIDO KIUNQUE A BATTERMI IN QUESTA SPECIALE MAGIA!!!! TRE 1 CON IL D 20 DI FILA!!!!!! 1 PROBABILITA SU 6840 !!IMBATTIBILE DIREI !!! Non è mica 1 su 8000?
Messaggio consigliato