Tahir Al-Nadir Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2004 Appunto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Venghino 'siore e 'siori ... venite tutti ad assistere all'ennesima performance del nostro monaco psion Kazzuto Morobochi (alias zat81) ... Premessa: i nostri eroi stanno gironzolando in un castello alla ricerca di un potente artefatto che solo un elfo che adesso è finalmente(dopo tanto peregrinare) in loro compagnia è in grado di brandire. Nel loro peregrinare i nostri eroi si sono trovati dentro una stanza con una piccola pozza d'acqua ad un angolo. Qualcuno di loro ha fatto lo spiritosone andando a giocare con l'acqua e subito è spuntato un mostro che ha pietrificato tre o quattro di loro(tra cui me ). Dopo aver fatto l'iradiddio per depietrificare i compagni di ventura dopo aver abbattuto il mostro i nostri entrano nella seconda stanza dove trovano un piccolo altare in rovina e alcuni scalini che stranamente finiscono conto il muro. Cercando in giro per la stanza sotto l'altare i nostri trovano un acciarino, una pietra focaia e un esca. E gia ai miei PG comincia a disegnarsi un ghigno sinistro sul volto. Passano alla stanza successiva e finalmente trovano la parte mancante del mosaico ... direte voi:L'artefatto !!! ... dico io:Noooo ... i nostri eroi trovano cinuqe barili di una sostanza densa e scura.A una prova riuscita del mago in Alchimia riescono a capire che la sostanza è estremamente esplosiva ... E qui finalmente i miei PG si divertono (DINAMITARDI PAZZI FURIOSI!!!! ). Argo prende i barili e li porta nella seconda stanza e li piazza davanti agli scalini. Poi con uno di quegli stessi barili crea un piccolo rivolo di quell'olio fino alla pozza d'acqua dove prima c'era il mostro.Poi Argo, l'elfo, io, Joram e Aleyn la chierica ci andiamo a immergere nella pozza d'acqua prevedendo un bel botto () mentre gli altri PG (tra cui anche il nostro mitico Kazzuto) si vanno a nascondere nella stanza dove prima erano i barilotti di esplosivo. I nostri si rannicchiano addosso al muro mentre Argo accende la miccia improvvisata. Attimi di suspence ... la fiammella comincia a bruciare e ad avvicinarsi velocemente ai barili ... un attimo di silenzio e poi ... BLAAAMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!! Dalla parte della stanza con la pozza d'acqua (col gruppo Argo, io, l'elfo, Aleyn e Joram) salta letteralmente tutto per aria, un intera parete viene giù e la porta di collegamento tra le due stanze vola e si attacca letteralmente alla parete opposta ... i vari PG fanno i vari TS e accusano diversi danni ... Nell'altra stanza anche succede il finimondo ... una parete viene letteralmente giù, volano interi pezzi di intonaco ... e qui esce fuori la perla del nostro monaco: DM - "Vedete che tutta la parete confinante con la stanza dove avete piazzato l'esplosivo viene letteralmente giù ... in più vedete che la porta, con attaccati interi pezzi di intonaco, si stacca letteralmente dal muro e viene proiettata a tutta velocità verso di voi ... " Kazzuto - "Posso provare ad aprirla?" DM e altri PG - Kazzuto - "Si, mentre mi viene addosso provo ad aprire la porta e a passarci attraverso e così magari quello dietro a me si becca lo spigolo della porta sui denti" DM e altri PG - Vi giuro che l'ha detto con una faccia seria al punto tale che credevamo stesse dicendo sul serio ... io ero seriamente preoccupato per la sorte del criceto che ha al posto del cervello ... quando poi abbiamo capito che stava facendo lo scemo come suo solito siamo esplosi mezz'ora a ridere ... Vi dico solo una cosa:per la genialata io ero fortemente tentato di concedergli un tiro salvezza sui Riflessi o una prova di Acrobazia e se l'avesse passata quasi quasi gli avrei concesso di non prendersi alcun danno ... comunque non potete nemmeno immaginarvi che ridere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 muaahhahahaha idea magnifica!!!!!!!!!!!! tra l 'altro leggendo mi aspettavo che la pozza in cui vi eravate immersi fosse di un qualche strano liquido infiammabile, e voi nn ve ne eravate accorti!!! sai che bello se vi foste incendiati da soli!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Io la porta l'avrei fatta anche aprire, però dietro ci avrei messo una parete! Scena da cartone animato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2004 Mitici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Beh, qualcos'altro? Questo è il Topic più divertente...!!! Postate postate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Obi è QUEL castello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Che strano, il nostro master una volta ci ha infilato in un dungeon dove c'erano una pozza d'acqua con un mostro in una stanza, e degli scalini che finivano contro il muro in quella successiva!! Ma è una coincidenza o si sono ispirati a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Perchè, ti pare di aver rivisto quel luogo in qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Che strano, il nostro master una volta ci ha infilato in un dungeon dove c'erano una pozza d'acqua con un mostro in una stanza, e degli scalini che finivano contro il muro in quella successiva!! Ma è una coincidenza o si sono ispirati a qualcosa? Diciamo che una situazione tipo...tipo BI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2004 Perchè, ti pare di aver rivisto quel luogo in qualche altra parte? Beh, nella storia di Obiwankenobi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Obi è QUEL castello? Tu... tu mi devi delle spiegazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Te piacerebbe eh ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Te piacerebbe eh ... Be'... visto quello che devo fare... no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 non so se ne avete gia' parlato da qualche parte, ma vi segnalo una chicca assolutamente imperdibile!!! giorni fa un amico mi ha passato un film di 40 minuti realizzato da ragazzi appassionati di rpg americani: "The Gamers"... non vi dico nulla tranne della scena in cui il ladro fa il backstab a un homungus enorme con una balista... spelndido!!! penso che il film non sia coperto da copyright... e' amatoriale ma realizzato molto bene... peccato x la bassissima qualita' con cui e' stato codificato! cmq vi do' alcune indicazioni + precise x chi fosse interessato a scaricarlo: il nome dle file e' the_gamers.wmv ed ha circa 125 mb... se qualcuno fosse interessato e non riuscisse a trovarlo mi scriva pure un pvt e vedo di contattare il mio generoso donatore... lo consiglio caldamente a tutti!!! buon download e buona visione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Tu... tu mi devi delle spiegazioni! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 Quando bisogna scappare? -Quando siete di fronte al nemico e lui alza la mano e 10 draghi cadono morti dal cielo. -Quando uno dei nemici rutta un occhio di bheolder e dice all'altro "Ce ne sono altri di quei favolosi bocconcini?" -Quando il nemico si gira ridendo e punzecchia con un bastoncino Elmister e Drizz rinchiusi in delle tasche per famigli -Quando il master usa lo schermo per nascondere il suo sorriso -Quando il nemico dice "Iniziate prima voi" -Quando il nemico è il master -Quando ha in mano un fucile a pompa -Quando, mentre parla, gioca con la polla magica -Quando è una donna -Quando sono solo 5000 coboldi -Se è un coboldo con una doppia ascia orchesca -Se ha in mano il manuale dei mostri e vi guarda con un ghigno malefico. -Quando il mostro finale è la vostra prof. di latino -Quando il barbaro scoreggia! -Quando avete vinto un'incontro difficile troppo facilmente e ridete a dispetto del master! -Quando il DM non tromba da più di un mese -Quando il nemico fa 4 attacchi mentre voi siete in grado di farne solo 1 a round -Quando siete di 5° livello e il vostro nemico vi lancia contro Spruzzo Prismatico -Quando hai gli sbirri dietro al culo -Quando il master sfoglia il manuale dei livelli epici e il gruppo è appena passato di 3° livello -Quando qualcosa butta giù il muro del dungeon con un barrito -Quando avete ucciso dei tizi grandi e grossi ed è rimasto solo il piccoletto da cui prendevano ordini, che finora è rimasto ad osservare a braccia conserte -Quando siete in un esercito e la fila davanti a voi viene scagliata verso l'alto rivelandovi un tizio in armatura nera e un morning star delle dimensioni di un'autocisterna -Quando il DM canticchia il tema della marcia imperiale di Star Wars -Quando avete ucciso con grande fatica quello che credevate il mostro finale e il DM sta sorridendo -Quando il DM si scusa per non avere abbastanza miniature per i mostri. -Quando vedi il tarrasque in fuga ... -Quando il mago s'è scordato la borsa a casa -Quando il master mette sul tavolo il suo motorino dicendo che è il costrutto magico/mostro finale -Quando la madre del master vi offre i dolcetti scaduti -Quando vicino a dove giocate ci sono le prove della banda comunale -Quando incontrate un Titano che cavalca il tarrasque! -Quando sei seduto ad un tavolo di poker, ti guardi intorno e non riesci a vedere chi è il pollo che sarà spennato! -Quando il master ti dice "Coboldo o terrasque..."e tu.."coboldo!!"e lui"peccato se l'e mangiato il terrasque!!!" -Quando la vita non ti sorride ma la Polizia si ... -Quando il master ti guarda facendo "Ma sei andato in esplorazione da solo?" -Quando senti un ruggito che sembra scuotere gli animi ed in seguito un grido di vittoria -Quando trovi uno psionico seduto sul letto di casa tua e fuori la porta 130 orchi dominati -Quando secondo il Master il nemico "è forte ma molto lento, puoi provare a tirare con l'arco prima che si avvicini" -Quando "tanto noi siamo 6 e loro solo 3" (il problema è che la prospettiva vi impediva di capire quanto erano alti...) -Quando la mamma del guerriero chiede se volete altri 4 budini al cioccolato, e voi siete appena riemersi dalla crisi post- feste natalizie -Quando una volta tanto che il vostro master vi fa trovare addosso ad un nemico abbattutto un anello magico, ma questo si rivela essere un oggetto per evocare un demone pronto a prendersi la vostra vita e la vostra anima -Quando ci si ritrova davanti 23 hobgoblin e voi siete 4 pg di 2° -Quando sull'orlo di un precipizio ci si trova davanti un mare di goblin... -Quando il master prende il sacchetto di miniature e comincia a fare il mucchietto di mostri da mettervi contro e scorgete draghi su draghi... -Quando il master cambia CD e mette su della musica inquietante... -Quando i tuoi compagni cadono come mosche abbattuti o paralizzati e tu resti là come un beota solo contro 20 ... -Quando il master dice "non usiamo le miniature, segnamo con la matita sul foglio quadrettato i mostri perchè verrà lunga".E avete iniziato a giocare da 15 minuti. -Quando il suddetto foglio quadrettato è pieno di simboli e quelli del party sono meno del 10% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato