MikeT Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 -Quando sono solo 5000 coboldi. No, erano solo 200... -Quando la mamma del guerriero chiede se volete altri 4 budini al cioccolato, e voi siete appena riemersi dalla crisi post- feste natalizie. Be', era la mamma del monaco, ma il concetto era quello. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 non so se ne avete gia' parlato da qualche parte, ma vi segnalo una chicca assolutamente imperdibile!!! giorni fa un amico mi ha passato un film di 40 minuti realizzato da ragazzi appassionati di rpg americani: "The Gamers"... non vi dico nulla tranne della scena in cui il ladro fa il backstab a un homungus enorme con una balista... spelndido!!! penso che il film non sia coperto da copyright... e' amatoriale ma realizzato molto bene... peccato x la bassissima qualita' con cui e' stato codificato! cmq vi do' alcune indicazioni + precise x chi fosse interessato a scaricarlo: il nome dle file e' the_gamers.wmv ed ha circa 125 mb... se qualcuno fosse interessato e non riuscisse a trovarlo mi scriva pure un pvt e vedo di contattare il mio generoso donatore... lo consiglio caldamente a tutti!!! buon download e buona visione... Aia me l'ha passato e ve lo consiglio, peccato solo per la qualità video non eccelsa, ma è da ribaltarsi dal ridere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Mmmh...credo che in questo topic si parli troppo spesso di me... WAZ WAZ WAZ!!! Giuro che quando mi impegno so essere anche una persona seria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Aia me l'ha passato e ve lo consiglio, peccato solo per la qualità video non eccelsa, ma è da ribaltarsi dal ridere!!!! Per chi volesse ecco il link: http://www.juhe.ee/videos/the_gamers.wmv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Giuro che quando mi impegno so essere anche una persona seria! Allora non ti impegni mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Ma Jory...ci conosciamo da così poco e già hai questa opinione di me! Io provo a fare la persona seria, ma è Kazzuto che si impone su di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Guarda chi si rivede da queste parti ... l'apriporte al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Eh...ogni tanto (molto OGNI TANTO) faccio qualche visitina anche io, siete contenti? Vengo a leggere le mie performance! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Già... tu apri le porte al volo e a me non mi fanno lanciare un elfo dell'acqua contro un angelo di fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Io nel frattempo ho aggiornato l'avatar, però mi sa che è troppo grosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Si comunque mi sa che è un pochino troppo grosso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Modificato...ora dovrebbe andare bene! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 bello..molto bello..anche se si muove un po' tutto ai bordi dopo il ridimensionamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 E' vero...non ci avevo fatto caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2004 Gracias! Su questo film Johnny Dep è un mito! mi fa impazzire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Johnny Depp è SEMPRE un MITO! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 In quel film è proprio un grande! La scena migliore è quella iniziale, quando arriva con la barca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 In quel film è proprio un grande! La scena migliore è quella iniziale, quando arriva con la barca! Mitica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato