10 Maggio 200420 anni comment_3651 questa è successa in una prova di avventura da torneo... stanza vuota, arriavno dei cubi gelatinosi, il mio ladro tentadi passare in parte a uno con una prova artista della fuga (che miseramente fallisce), un braccio finisce dentro il cubo, il chierico fa "ci penso io" e lancia creare acqua tra il cubo e me, tutti lo guardano stupiti e lui fa:"così almeno c'è meno attrito e riesce a tirare fuori il braccio".....
10 Maggio 200420 anni comment_3654 dm: allora ragazzi c'è la stanza bla bla, l'arredamente bla bla.. pg chierica: il muro come è? dm: il muro è a pezzi e ci sono muffe ovunque... pg druido: sono qui da tantissimo tempo.... pg chierica: allora voglio fare una prova di Raccogliere Informazioni alle muffe........ ahahahah
10 Maggio 200420 anni comment_3656 pg chierica: allora voglio fare una prova di Raccogliere Informazioni alle muffe........ uno che ha guardato troppo CSI??? [-(
11 Maggio 200420 anni comment_3665 Fase di combattimento: DM (io) = il mostro ti rincorre velocemente e nonostante la tua velocità da monaco non riesci a scappargli. Monaco (giocatore 1) = mi fermo e lo affronto. DM = OK lui ti attacca, e ti manca... Monaco = gli tiro un cartone per stordirlo... Giocatore 2 = SUGGERISCO I POKEMON! DM giocatore 1 e giocatori dal 3 al 6 = MAVAFFANC***!
12 Maggio 200420 anni comment_3688 Ieri sera altra partita altra stupidata degna del miglior Kazzuto. I nostri eroi dopo lungo peregrinare hanno deciso di comprarsi una casa. Hanno trovato in vendita una casa molto ampia e bella poco fuori Greyhawk. Sono andati a vedere e gli ha aperto una vecchina gentile gentile. Appena kazzuto ha visto chi aveva di fronte ha detto:"Tiro una crina alla vecchina e grido ai miei compagni :Ragazzi abbiamo la casa !!!" (per i non romani:Tirare una crina=massacrare di botte, magari nel minor tempo possibile) :mrgreen::mrgreen:
12 Maggio 200420 anni comment_3700 Beh... non so se è già stata citata da Krusk in precedenza... ma questa regna sovrana al mercoledi sera (tanto che chi la osa nominare ancora viene coperto di sberle) DM: Vedi sulla collina, quasi completamente celate dall'oscurità, due figure... PC1: Una donna e un jack??? [Rumori di colluttazione tipo Batman anni'70]
12 Maggio 200420 anni comment_3703 Beh... non so se è già stata citata da Krusk in precedenza... ma questa regna sovrana al mercoledi sera (tanto che chi la osa nominare ancora viene coperto di sberle) DM: Vedi sulla collina, quasi completamente celate dall'oscurità, due figure... PC1: Una donna e un jack??? [Rumori di colluttazione tipo Batman anni'70] nooooooo
14 Maggio 200420 anni comment_3736 Beh... non so se è già stata citata da Krusk in precedenza... ma questa regna sovrana al mercoledi sera (tanto che chi la osa nominare ancora viene coperto di sberle) DM: Vedi sulla collina, quasi completamente celate dall'oscurità, due figure... PC1: Una donna e un jack??? [Rumori di colluttazione tipo Batman anni'70] PUM! BAM! KAPOW! UCH!!! eccc??
14 Maggio 200420 anni comment_3737 Beh... non so se è già stata citata da Krusk in precedenza... ma questa regna sovrana al mercoledi sera (tanto che chi la osa nominare ancora viene coperto di sberle) DM: Vedi sulla collina, quasi completamente celate dall'oscurità, due figure... PC1: Una donna e un jack??? [Rumori di colluttazione tipo Batman anni'70] Un uomo rovinato dal poker.... O dal giochino del solitario su windows
14 Maggio 200420 anni comment_3741 Inverno,torniamo a casa dopo una missione,freddo,fame e fastidio. DM:Il tuo famiglio (un elementale dell'acqua) ti parla in acquam:"Blluol loul blluuuo" che vuol dire ce a causa del freddo stà male e rischia di congelarsi PG:Ok,ragà abbiamo in casa del Paraflù? In coro:NO! PG rivolto all'elementale:Allora vai in cucina,mettiti nel lavandino e cospargiti di sale
14 Maggio 200420 anni comment_3752 Inverno,torniamo a casa dopo una missione,freddo,fame e fastidio. DM:Il tuo famiglio (un elementale dell'acqua) ti parla in acquam:"Blluol loul blluuuo" che vuol dire ce a causa del freddo stà male e rischia di congelarsi PG:Ok,ragà abbiamo in casa del Paraflù? In coro:NO! PG rivolto all'elementale:Allora vai in cucina,mettiti nel lavandino e cospargiti di sale oddio!
14 Maggio 200420 anni comment_3755 PUM! BAM! KAPOW! UCH!!! eccc?? Proprio così (solo che era il player in questione che stava venendo martirizzato...)