Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dovrebbe essere di taglia Piccola. Ed è il più piccolo degli Arconti (GS 2) ed è stata una gentile concessione, oltre all'acquisizione del talento Famiglio Migliorato (GDM 3.5).

E nei momenti opportuni può fare abche da luce stroboscopica! :lol:

Inviato

No, il manuale lo classifica come di taglia piccola.

Poi se ci pensi bene è una sfera, e quindi occupa volume...fai conto che sarà grande come l'orsacchiottone che ti portavi a letto da piccolo :wink:

Inviato

No, ma visto che oltretutto ad essere piccolo, non ha neanche un grande peso da giustificare la sua taglia, credo che abbiano fatto un calcolo un po' approssimativo.

Cmq nn si calcola l'aura per determinare la taglia :wink:

Inviato

Ragazzi andate a dare uno sguardo a questo bellissimo sito. Ve lo consiglio per farvi quattro risate su D&D riveduto e corretto da questa compagnia di eroi e scusatemi se eventualmente qualcuno l'aveva già postato ma il numero spropositato di pagine in cui dovrei controllare in questo thread mi fanno desistere dal verificare se già qualcuno l'aveva postato tempo addietro.

Ad ogni modo, buon divertimento :D

http://www.giantitp.com/cgi-bin/GiantITP/ootscript?SK=1&lang=it

Inviato

...fai conto che sarà grande come l'orsacchiottone che ti portavi a letto da piccolo :wink:

... da piccolo, si... :roll::roll::oops::oops::oops::oops:

:lol:

Comunque the order of the stick in inglese rende molto meglio!! :wink: :

Inviato

Tornando IT (Dove c'è spam, c'è Tahir :roll: ), beccatevi questa spassosissima immagine dal Libris Mortis (nuovo manuale WoTC):

"...dopo un millennio di studi, ad un lich resta ben poco da imparare..."

84700.jpg

:mrgreen:

• 4 settimane dopo...
Inviato

tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. c'è stata una scena fantastica a cui ho assistito (ero a vedere un gruppo di amici che giocava) :

DM: "vedete uno gnomo negromante che si appresta ad attaccarvi"

-PG: " .. ma va a cagare.."

DM: "ok .. la prendete sul serio o no?"

-PG: " ma daiii .. ma chi è sto qua .. harry potter?? "

:lol: