zat81 Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 No...eccolo qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Quella non è solo la lanterna dell'arconte... :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 No, quello e' proprio un arconte, chiamato Arconte Lanterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 Lo so lo so...non si capiva forse ma stavo scherzando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashmir Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 Dovrebbe essere di taglia Piccola. Ed è il più piccolo degli Arconti (GS 2) ed è stata una gentile concessione, oltre all'acquisizione del talento Famiglio Migliorato (GDM 3.5). E nei momenti opportuni può fare abche da luce stroboscopica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 sembra più di taglia minuscola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 No, il manuale lo classifica come di taglia piccola. Poi se ci pensi bene è una sfera, e quindi occupa volume...fai conto che sarà grande come l'orsacchiottone che ti portavi a letto da piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ehm...io portavo la Barbie...nuda però! A parte gli scherzi...gli halfling sono di taglia piccola...è più grande come un gatto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 considerando anche l'aura che gli sta attorno, dovrebbe essere + grande di un gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ah, questa non la sapevo...quando si calcola la taglia si considera anche l'aura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 No, ma visto che oltretutto ad essere piccolo, non ha neanche un grande peso da giustificare la sua taglia, credo che abbiano fatto un calcolo un po' approssimativo. Cmq nn si calcola l'aura per determinare la taglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ah ecco mi pareva...non avrebbe avuto senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 Ragazzi andate a dare uno sguardo a questo bellissimo sito. Ve lo consiglio per farvi quattro risate su D&D riveduto e corretto da questa compagnia di eroi e scusatemi se eventualmente qualcuno l'aveva già postato ma il numero spropositato di pagine in cui dovrei controllare in questo thread mi fanno desistere dal verificare se già qualcuno l'aveva postato tempo addietro. Ad ogni modo, buon divertimento http://www.giantitp.com/cgi-bin/GiantITP/ootscript?SK=1&lang=it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 l'avevo già visto ma non so perchè l'ultima volta era in inglese...evidentemente ora è riveduto e corretto! comunque consiglio anche io di darci un occhio...ne vale la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 ...fai conto che sarà grande come l'orsacchiottone che ti portavi a letto da piccolo ... da piccolo, si... Comunque the order of the stick in inglese rende molto meglio!! : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 già...continuo ancora con la Barbie...ma non la bambola... 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Tornando IT (Dove c'è spam, c'è Tahir ), beccatevi questa spassosissima immagine dal Libris Mortis (nuovo manuale WoTC): "...dopo un millennio di studi, ad un lich resta ben poco da imparare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Mi rispecchia proprio in questo momento... ma non perchè non abbia nulla da imparare, anzi!!! Perchè non ho proprio BALLE di studiare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2004 Tornando IT (Dove c'è spam, c'è Tahir ) Avevo già avvisato (e pure AZA) ora basta...eppure c'è chi continua...e spamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. c'è stata una scena fantastica a cui ho assistito (ero a vedere un gruppo di amici che giocava) : DM: "vedete uno gnomo negromante che si appresta ad attaccarvi" -PG: " .. ma va a cagare.." DM: "ok .. la prendete sul serio o no?" -PG: " ma daiii .. ma chi è sto qua .. harry potter?? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato