12 Dicembre 200420 anni comment_7810 tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. Già fatto. -MikeT
12 Dicembre 200420 anni comment_7812 Il mio personaggio piùforte è un halfling...difficile trovargli un parigrado che gli tenga testa...
12 Dicembre 200420 anni comment_7813 tra i miei amici sta girando la proposta di eliminare gli halfling e gli gnomi dai gdr .. c'è stata una scena fantastica a cui ho assistito (ero a vedere un gruppo di amici che giocava) : DM: "vedete uno gnomo negromante che si appresta ad attaccarvi" -PG: " .. ma va a cagare.." DM: "ok .. la prendete sul serio o no?" -PG: " ma daiii .. ma chi è sto qua .. harry potter?? " A MORTE! piccoli, bassi, maligni, brutti e antiestetici. non è a caso che il personaggio più impazzito di Order Of The Stick sia proprio un halfling. supporto il loro genocidio, per un dnd migliore!
13 Dicembre 200420 anni comment_7819 Voi sottovalutate la potenza e la pericolosità dell'arte gnomica....
13 Dicembre 200420 anni comment_7830 Buuuuissimo per Mike e Nemo da tutto il fan club Gnomico di Muscoli di Cervignano del Friuli...
13 Dicembre 200420 anni comment_7831 GNOMES RULEZ! nulla terrà testa al nuovo MegaIperCongegnoPerSpaccareIlC**OAlleRazzeAlteEArretrateCheNonAmanoGliGnomi... Muweheheheheheheheheheh! (risata satanica versione gnomica)
13 Dicembre 200420 anni comment_7832 Da quando in qua gli gnomi fanno risate sataniche??? Si fanno al limite grosse risate ingenue... ma non sataniche!!!
13 Dicembre 200420 anni comment_7835 AAAARGH! ci invadono! gnomi e sostenitori dappertutto! AAAARGH! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
20 Gennaio 200520 anni comment_9798 Gnomi ma che razza di razza è? piccoli brutti con una innaturalepropensione ad esplodere e far esplodere tutto quello con cui vengono in contatto. mi sorprendo che non si siano estinti
20 Gennaio 200520 anni comment_9868 si vabbè .. allora tanto vale importare in d&d i puffi ... E i "GARGAMELLIDI" per pareggiare la situazione!
21 Gennaio 200520 anni comment_10049 E i "GARGAMELLIDI" per pareggiare la situazione! comunque... abbasso gli gnomi...
22 Gennaio 200520 anni comment_10083 PanuZ Inviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 16:37 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- si vabbè .. allora tanto vale importare in d&d i puffi ... Già fatto! Ma in OD&D alcuni anni fa... avevo messo un villaggio di strani esseri piccoli e blu di nome Phuffy (che letto Fuffi fa ancora più cagare). Chiedo perdono. Ero un DMMDM in erba.
22 Gennaio 200520 anni comment_10101 Già fatto! Ma in OD&D alcuni anni fa... avevo messo un villaggio di strani esseri piccoli e blu di nome Phuffy (che letto Fuffi fa ancora più cagare). Chiedo perdono. Ero un DMMDM in erba. Diciamo ke l'"erba" per riuscire a inventare una str*nzata del genere c'entra sicuramente!!
22 Gennaio 200520 anni comment_10104 Alcuni anni fà mi capitò di giocare a Toon,il GdR dei cartoni animati;naturalmente era adattato a D&D,e io avevo come PG un elfo con le orecchie da coniglio... Ogni PG aveva uno scopo nella sua(breve...)vita,il mio era dimostrare a tutti che la Terra era piatta! Perciò tenevo nello zaino un mappamondo piatto, per dimostrare che avevo ragione!!! Bei tempi,come eravamo ingenui... Ciao.Enry.
22 Gennaio 200520 anni comment_10111 Alcuni anni fà mi capitò di giocare a Toon,il GdR dei cartoni animati;naturalmente era adattato a D&D,e io avevo come PG un elfo con le orecchie da coniglio... Wow!! e questo PG Elfo-Coniglio magiava carote e diceva sempre "Hey! che succede amico?"
22 Gennaio 200520 anni comment_10119 Per caso anche tu hai giocato a Toon??? Come fai a saperlo??? Il suo nemico era un ladro(una papera nera che parlava sputando) che si faceva sempre beccare perchè invece di "Ascoltare rumori" aveva "Lasciare tracce"... Ciao.Enry.
22 Gennaio 200520 anni comment_10120 no, non ci ho mai giocato però un personaggio dei cartoni mangia carote e di ce "Hey che succede amico?" hehehe è Bugs Bunny!!
22 Gennaio 200520 anni comment_10122 Come avrai notato ho citato una papera nera... Duffy Duck??? Ciao.Enry.
23 Gennaio 200520 anni comment_10129 dove lo avevi procurato sto gioco?? Quasi quasi se lo trovo faccio fare una seduta con questo!!!