Bahamut Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Saperlo... (apri un topic.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Sessione di ieri sera. Ho charmato un bugbear per ottenre informazioni. Master: "Va bene. Il bugbear è sotto l'effetto del tuo incantesimo." Io: "Gli chiedo come si chiama." Master: "Ti risponde che si chiama Oba." Giocatore2: "Oba fratello pulciorso!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Era un orso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Era la vecchia traduzione dei bugbear, pulciorsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Spero abbiate riempito di mazzate il guiocatore 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Sessione di ieri sera. Ho charmato un bugbear per ottenre informazioni. Master: "Va bene. Il bugbear è sotto l'effetto del tuo incantesimo." Io: "Gli chiedo come si chiama." Master: "Ti risponde che si chiama Oba." Giocatore2: "Oba fratello pulciorso!" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Spero abbiate riempito di mazzate il guiocatore 2. Già.. se le meritava... ma si merita anche la mia simpatia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Già.. se le meritava... ma si merita anche la mia simpatia!!! ... sono cose su due piani diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Spero abbiate riempito di mazzate il guiocatore 2. Quante battute del genere escono ad ogni nostra sessione? Il fatto è che vai a picchiare con il metro di plexiglas solo MrAisTi... Se le scrivessimo tutte adesso saremo in cima alla hit parade dei libri più venduti... visto che a lungo è rimasto primo il libro di Totti... noi abbiamo un livello letterario molto molto più alto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Confermo, le mazzate le prendo solo io (per altro con l'ausilio della MIA stecca di 30 cm...) e non è mica tanto giusto... Poi che ne dica tante è conseguenza della mia gioiosa purezza d'animo... (Sì, sono iscritto anch'io, solo che non ho mai voglia di postare nulla... 8) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Poi che ne dica tante è conseguenza della mia gioiosa purezza d'animo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 14 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 99 PAGINEEEEEEEEEEEEE!!! AIUTOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Vabbè dai, ma è proprio per la tua gioiosa purezza d'animo... che so che non te la prendi (non potrei mai farlo col mangiabambini; Sharuwen non me ne dà quasi mai l'occasione; e con gli altri è una battaglia persa, soprattutto con Celestine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Celestine??? Who's that guy??? Forse quello del Reverendo Nicholas e della balestra a forma di croce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Proprio lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 sharu ... animale .. ho provato finora a sverginare pag 99 .. poi arrivi tu e me la rubi -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Mi spiace... ma sei in ritardo di più di tre ore... La prox volta avvisami che evito di rubarti questo onore... va bene se ti lascio la n.° 100? Riparo il mio errore in questo modo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Mi spiace... ma sei in ritardo di più di tre ore... La prox volta avvisami che evito di rubarti questo onore... va bene se ti lascio la n.° 100? Riparo il mio errore in questo modo??? mhhh .. va bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Vi pare il caso di litigare per chi apre la centesima pagina?? Pensate a scrivere cose sensate... (poi mi spiegate cosa sono!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Sei pronto PanuZ... ti spiano la strada a cannonate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato