Vai al contenuto

Fantasy

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh, molto carina è la sagadi warlands...la 1° la trovi in 7 numeri, la 2° in 2 volumi..molto bella e divertente...altri non saprei

Posso confermare che la seconda serie in 2 albi è veramente bella! Vorrei sapere se i due albi sono i primi 7 volumi o dui cose ben distinte. Dato che non sono riuscito a reperirli tramite la panini.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

:lol:...

ciao, ho letto la tua richiesta di fumetti

fantasy enon manga se ti interessa ti consiglierei(segnateli bene)..:

DREAM COLOURS e-mail dreamcolours@dreamcolours.it

trovi diverse collane ed albo: Meridian..Sojourn(molto bello) Mistic..Ruse ..Scion..Sigil..Crux....e tanti altri contattali o cercali nella tua fumetteria..ogni albo sono 5 euro..ma sono spesi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'era 2700, che era bello, ma poi lo hanno tagliato brutalmente -_-

Ogni volta che trovo gli autori a Lucca glielo rinfaccio! Ed io che li avevo seguiti dal numero 0! :x

Cmq fantasy-medievale, oltre alla serie Ares ed altri dell'Edizioni Orione (alcuni autori e disegnatori di 2700) che però sono piccoli albetti...

C'é la serie mitica di Thorgal e la serie di Le Torri di Boux-moris (i francesi non me ne vogliano), Dago, Nippur, Prince Valliant..

La serie di Conan (spada selvaggia, il barbaro), Slane..alcuni avventure di Eldar Entari e "amici" (disegnatore mi sembra Capone e qualcosa)...

Eppoi il classico Hobbit a fumetti ed il raro (nonché incompleto) Signore degli Anelli a fumetti.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..me ne accorgo solo ora BENVENUTO/A NEL FORUM CALIEN..

..non avevo caso, ma hai preso l'avatar che sta usando Yumi e ti avevo confuso con lei...(p.s. sarebbe meglio scegliere un avatar non già preso da altri utenti..)

IT sono un fan sfegatato di Thorgal e la serie (formato lungo come gli Asterix per intendersi) è ben fatta...i primi tre numeri poi, edizioni Eternauta e non cartonati, costavano poco... beh se mi è permesso, oltre a consigliare di "sfogliare" internet di guardare questa serie che accosta i miti scandinavi a quelli di Atlantide..fa-vo-lo-so (e poi il protagonista è un eroe molto umano)...Ciauz! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

un bellissimo maga fantasy è Angel Santuaryparla di una civiltà di angeli invasa da demoni sterminatori

la frase più bella è:

paradiso perduto,voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo.......

è UN BELLISSIMO FUMETTO!!!!!!!!!!!!!:bye::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti