Serghuio Inviata 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviata 26 Novembre 2004 mi sapreste consigliare qualche fumetto, non manga, fantasy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 beh, molto carina è la sagadi warlands...la 1° la trovi in 7 numeri, la 2° in 2 volumi..molto bella e divertente...altri non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 una volta c'era 2700, che era bello, ma poi lo hanno tagliato brutalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ieri ho letto un fumetto fantasy abb bello: "witchblade special", è il n° 5 della cult comics ed è abb carino(peccato che non finisca) oppure è bello pure soul saga,ma come quello di prima non finisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 beh, molto carina è la sagadi warlands...la 1° la trovi in 7 numeri, la 2° in 2 volumi..molto bella e divertente...altri non saprei Posso confermare che la seconda serie in 2 albi è veramente bella! Vorrei sapere se i due albi sono i primi 7 volumi o dui cose ben distinte. Dato che non sono riuscito a reperirli tramite la panini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 i 2 albi che sono usciti di recente soo 1 cosa ben distinta rispetto ai primi 7...che però sono difficili da trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianca Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Sfortunatamente me ne sono accorto, speravo solamente che fossero la stessa cosa. A questo punto mi dovrò impegnare per trovare i primi numeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 ... ciao, ho letto la tua richiesta di fumetti fantasy enon manga se ti interessa ti consiglierei(segnateli bene)..: DREAM COLOURS e-mail dreamcolours@dreamcolours.it trovi diverse collane ed albo: Meridian..Sojourn(molto bello) Mistic..Ruse ..Scion..Sigil..Crux....e tanti altri contattali o cercali nella tua fumetteria..ogni albo sono 5 euro..ma sono spesi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 una volta c'era 2700, che era bello, ma poi lo hanno tagliato brutalmente Ogni volta che trovo gli autori a Lucca glielo rinfaccio! Ed io che li avevo seguiti dal numero 0! Cmq fantasy-medievale, oltre alla serie Ares ed altri dell'Edizioni Orione (alcuni autori e disegnatori di 2700) che però sono piccoli albetti... C'é la serie mitica di Thorgal e la serie di Le Torri di Boux-moris (i francesi non me ne vogliano), Dago, Nippur, Prince Valliant.. La serie di Conan (spada selvaggia, il barbaro), Slane..alcuni avventure di Eldar Entari e "amici" (disegnatore mi sembra Capone e qualcosa)... Eppoi il classico Hobbit a fumetti ed il raro (nonché incompleto) Signore degli Anelli a fumetti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 beh, i fumetit che ha detot claien sono tutti molto belli...ma nessuno purtroppo supera il num 2, causa falliemtneo dreamcolors Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 ah..me ne accorgo solo ora BENVENUTO/A NEL FORUM CALIEN.. ..non avevo caso, ma hai preso l'avatar che sta usando Yumi e ti avevo confuso con lei...(p.s. sarebbe meglio scegliere un avatar non già preso da altri utenti..) IT sono un fan sfegatato di Thorgal e la serie (formato lungo come gli Asterix per intendersi) è ben fatta...i primi tre numeri poi, edizioni Eternauta e non cartonati, costavano poco... beh se mi è permesso, oltre a consigliare di "sfogliare" internet di guardare questa serie che accosta i miti scandinavi a quelli di Atlantide..fa-vo-lo-so (e poi il protagonista è un eroe molto umano)...Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miss Caos Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 un bellissimo maga fantasy è Angel Santuaryparla di una civiltà di angeli invasa da demoni sterminatori la frase più bella è: paradiso perduto,voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo....... è UN BELLISSIMO FUMETTO!!!!!!!!!!!!!:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato