Wolflame Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Ah ora è chiaro XD Ma guarda, allora forse è questione di abitudine perchè quello che dici tu non mi è mai successo in nessun manga...magari continuando a leggerne poi ti sembrerà tutto chiaro ^^"
Dusdan Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Episode G e` oggettivamente fatto male, non si capisce una mazza.
Vincent Laymann Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Episode G e` oggettivamente fatto male, non si capisce una mazza. Pensa che a me piace molto più l'Epside G di moltissime altre serie. Persino di più della serie originale dei Saint Seiya. Credo vada a gusti, ma non riesco a riconoscere una "bruttezza oggettiva" in questo fumetto: a me piace molto leggerlo, come non mi piacciono proprio molti altri manga che in questo periodo vanno per la maggiore. Detto questo, chiudo l'OT: se vogliamo parlarne apriamo un topic a parte.
Jarlaxle Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 @Jarlaxle: ovviamente io adoro i manga più degli anime, ma ogni manga che leggo non lo trovo completo se non mi vedo l'anime! Rigorosamente in lingua originale;-) Questa è già una frase condivisibile e molto comprensibile per un appassionato Pensa che a me piace molto più l'Epside G di moltissime altre serie. Persino di più della serie originale dei Saint Seiya. Credo vada a gusti, ma non riesco a riconoscere una "bruttezza oggettiva" in questo fumetto: a me piace molto leggerlo, come non mi piacciono proprio molti altri manga che in questo periodo vanno per la maggiore. Ma guarda Vincent, forse sbaglio, ma non credo nessuno abbia detto che Episode G sia "brutto", semplicemente, e mi unisco al coro, che per lo stile di disegno del nuovo mangaka e per una logistica di inquadrature nelle vignette, capita spesso che non si capisca nulla oltre che tante righe, stelline e fasci di luce bianco su tutte le pagine...
Dusdan Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Pensa che a me piace molto più l'Epside G di moltissime altre serie. Persino di più della serie originale dei Saint Seiya. Credo vada a gusti, ma non riesco a riconoscere una "bruttezza oggettiva" in questo fumetto: a me piace molto leggerlo, come non mi piacciono proprio molti altri manga che in questo periodo vanno per la maggiore. Non dico che sia brutto, ma che non ci si capisce una mazza.
Mago Jin Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 In effetti i toni di grigio, le onomatopee enormi, illeggibili, unite a quelle fisionomie che non sono proprio così immediate, lo rende un po' difficile... se poi la storia continuerà a essere "TI UCCIDO PERCHE' SONO POTENTE!!!" "NO, TI UCCIDO PRIMA IO, MIO COSMO A MEEEE!!!!!" muore definitivamente..peccato tra l'altro, che i Gold sono belli interessanti e le armature le hanno completamente rifatte
Messaggio consigliato