Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, prima giocavo a warhammer fantasy, poii ho smesso da circa 3 anni e volevo sapere se c era nessuno in zona dove sto io per riniziare a carburare un po. io sto a fucecchio che è vicino empoli, e studio a pisa dove dormo 2 volte a settimana, c è nessuno che sa di negozi o gruppi giocanti?

grazie

• 2 settimane dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ciao, io sono di empoli e gioco guerrieri del caos a 3000 punti e orchi e goblin a 2000, ho amici che giocano con eserciti dai 500 a 2000 punti: alti elfi, nani, svariati del caos, noi ci ritroviamo in un negozio a empoli, non so se si può dire il nome, comunque è in via chimenti, se vuoi saperne di più contattami in privato, oppure qualche mod mi dica se posso postare il nome di un negozio.

ciao e fammi sapere.

Inviato

vabbhè, visto che nessuno dice nulla io scrivo, il negozio si chiama neverland, è in via chimenti al n°20, subito fuori dal centro storico, noi siamo almeno 10 giocatori, ma ci incontriamo di rado, più che altro dipingiamo e facciamo i bischeri, però di partite se ne è fatte tante in passato e se vuoi passare, io 2 o 3 tre giocatori te li trovo.

ciao e fammi sapere.