Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi piace molto Devil, nonostante la pessima trasposizione cinematografica e nonostante lo segua solo da pochi anni nei suo fumetti pubblicati in italia dalla panini. Non mi aspettavo niente da questo 100% Marvel... come solitamente succede in queste occasioni...

Quando ho finito di leggere la quarta storia mi si sono inumiditi gli occhi.

Meraviglioso.

Disegni tutti italiani con Carmine Di GianDomenico, per una storia davvero stupenda, sia per come è narrata che per come è rappresentata visivamente, nonostante si svolga completamente nell'arco di un incontro di boxe, ma è di quelle storie che mi ricorda vivamente perchè dopo quasi 16 anni spendo tutti questi soldi per mamma Marvel. Perchè per quanto gli stupori ingenui di quando facevo le medie sono finiti, qualcosa che fori la pellicola di distacco e insensibilità crescente a cui la vita ci conduce nel suo incedere, spesso si fa vedere in una serata qualsiasi di novembre o di qualsiasi altro mese dell'anno e mi fa ancora emozionare come quando ero bambino.. con tutte le differenze del caso ovviamente :-)

DEVIL - BATTLIN'JACK MURDOCK E.12,00 In tutte le fumetterie.

Magari rinunciate ad una serata al cinema e fatevi un regalo, non ve ne pentirete ;-)

:bye:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

12 € sono tanti. Battlin' Jack Murdock è di sicuro destinato a diventare un piccolo gioiello, ma della stessa qualità si trovano, molti, moltissimi comics con un rapporto dimensione/prezzo più vantaggioso.

Il mio consiglio è di aspettare un'offerta, che sparisca lo status di "novità" da quest'opera decisamente gustosa.

Se invece i dindi abbondano, beh, non aspettate altro! Certo è una storia coi controfiocchi!

Inviato

12 € sono tanti. Battlin' Jack Murdock è di sicuro destinato a diventare un piccolo gioiello, ma della stessa qualità si trovano, molti, moltissimi comics con un rapporto dimensione/prezzo più vantaggioso.

Il mio consiglio è di aspettare un'offerta, che sparisca lo status di "novità" da quest'opera decisamente gustosa.

Se invece i dindi abbondano, beh, non aspettate altro! Certo è una storia coi controfiocchi!

Non sei il primo a muovere/mi questa giusta critica.

Credo tu abbia ragione, ma anche se ora passerò da figlio di papa o riccone di qualche genere quando non lo sono affatto, volevo solo aggiungere che non ho fatto commenti sul prezzo perchè quando si tratta di fumetti non ci guardo troppo....anche se l'omnibus di millar su devil non l'ho mica preso per 60 euro, anche se il rapporto qualità/prezzo era convenientissimo, 60 euro di botto sono troppi anche per me O_O

• 5 mesi dopo...
Inviato

preso all'uscita. divorato in pochi giorni e caldamente consigliato agli amici.

un eroe, non un supereroe. una storia che tocca e che merita davvero di stare in libreria nella sua copertina di cellophan.

carmine di giandomenico si fa conoscere come autore e disegnatore e lo fa in grande stile. di sicuro un ottimo biglietto da visita per le sue prossime creazioni.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Come già detto, 12 euro sono davvero tanti per questo fumetto (in proporzione alle pagine e agli eventi narrati).

Indubbiamente un gran fumetto per gli appassionati, come me, di Devil.

La storia parla del padre e aiuta a capire la psicologia di questo personaggio e, a mio avviso, anche i disegni non sono niente male.

Credo che sarà il prossimo 100% di devil che comprerò (anche xkè ormai mi manca solo questo xD).

Se vi è piaciuto questo albo, vi consiglio di leggere anche la storia "Father" uscita qualche settimana fa con "La Gazzetta dello Sport"

• 1 mese dopo...
Inviato

parlo da marvel fan....

preferisco spendere 12 euro per un cento per cento qualsiasi anziche 5.90 al mese per un manga....

che poi spendo veramente troppo in comics lo so pure io....(pensi che l'omnibus di devil da sessanta euro l'ho lasciato li ??? pensa che ho le stesse storie in originale sui fantastici quattro star comics dove daredevil era in appendice....nel numero uno dei F4 c'era in appendice la storia "elektra" di frank miller.....)

per togliere tutti i vostri dubbi faccio l'operaio ,figlio di operai....e seppure non sguazzo nell'oro per me 12 euro per un'opera d'arte non sono troppi....anzi